Grazie, altri commenti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball T by Vegge_Davv
Collapse
X
-
-
wow... londra...beato teLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
purtroppo non ho ancora letto l'ultimo capitolo, ma lo farò al + prestoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
SCusate... per due giorni non ho postato, ma non ho praticamente neanche usato il computer... comunque ecco l'episodio.
Episodio 31: Navion e Besh a confronto
Navion e Besh scattarono l’uno contro l’altro, e nel giro di un istante il combattimento entrò nel vivo. Si affrontavano corpo a corpo, in un combattimento molto più tattico che di potenza bruta: i colpi erano netti, decisi, ma aggraziati. Ciascuno metteva il massimo impegno per elevarsi al di sopra del nemico nell’arte del duello.
Boran assisteva con vivo interesse al duello, intento a scrutare le arti combattive di Navion.
<<Non se la cava affatto male questo saiyan. Come hai detto che si chiama?>>
<<Navion>>, disse Teord. Quel nome l’imperatore l’avrebbe ricordato per tutta la vita, ma ancora non poteva saperlo.
Navion comparve alle spalle di Besh, che si voltò di scatto tentando un fendente di braccio, e poi un altro, ma Navion gli volteggiava attorno; Besh colpiva solo l’aria. All’improvviso Navion passò al contrattacco: lo colpì duramente allo stomaco e alle spalle, con colpi da maestro. Infine lo afferrò per una gamba e lo scagliò lontano, lanciandogli immediatamente una ki blast. Besh volteggiò un po’ per aria, si riassestò e parò il colpo con una propria ki blast, e ritornò all’attacco. Il combattimento si spostò nei cieli, e proseguiva rapido e frenetico, mentre i due avversari erano sostanzialmente alla pari.
<<E’ uno dei saiyan più promettenti>>, disse Freezer a Boran, <<Pensavo che avreste voluto saperlo, visto che intendete impiegare i saiyan nella vostra armata>>.
<<Avete fatto bene a dirmelo, Freezer>>, disse Boran. un sussulto scosse il padiglione sotto il quale si trovavano: i due combattenti erano appena passati, volando sopra le loro teste.
Navion stava bersagliando Besh di colpi sempre più potenti, ma Besh sembrava poco a poco riprendersi: bloccò la gamba del saiyan che stava per colpirlo, con grande sorpresa di Navion.
<<Cosa??>>.
Besh affondò le dita nella carne del polpaccio, e afferrò con l’altro braccio l’altra gamba di Navion.
<<Ti faccio passare la voglia di sfidarmi, moretto>>.
Besh fece roteare Navion più volte su se stesso, e lo scagliò al suolo. L’impatto scavò un modesto cratere, e Navion si rialzò piuttosto malconcio, mentre la folla di saiyan lo incitava. Re Vegeta e Bardack osservavano in silenzio, a braccia conserte.
“Besh è più forte del previsto... forse non è così mediocre come immaginavo...”
Navion si pulì il sangue che sgorgava dalle sue labbra, e si lanciò contro Besh. Questi lo evitò all’ultimo secondo e si avventò sul saiyan con rinnovata ferocia. Ormai l’eleganza dei primi momenti era stata abbandonata, per lasciare spazio al puro sfogo combattivo. E mentre lo colpiva con la forza più bruta, Navion non riusciva a reagire, e a malapena riusciva a schivare solo alcuni dei colpi infertigli.
<<Ahi ahi... pare che il tuo Besh alla fine dei conti sappia il fatto suo!>>, commentò Freezer.
<<E io che credevo di aver trovato finalmente dei guerrieri imbattibili>>, disse Boran.
Freezer ghignò di sottecchi, pensando... “Aspetta che il saiyan scateni la sua forza, e ti ricrederai”.
Besh colpì Navion al volto, ma il saiyan evitò un raggio energetico che lo avrebbe probabilmente trafitto: ripetutamente Besh tentò di colpire il saiyan con dei raggi sparati dalla sua mano protesa, ma l’enorme polverone sollevato dal combattimento impediva la vista. Navion si ricompose, in un attimo di tregua, e bersagliò di ki blast l’avversario. I colpi si sparpagliarono per tutta la pianura, causando esplosioni ovunque tutt’intorno. Ma non riusciva a colpire Besh, che gli comparve alle spalle e tentò di colpirlo alla schiena: Navion gli bloccò la gamba e, mentre si preparava a colpirlo con una ki blast a distanza ravvicinata, Besh fece altretttanto. I colpi partirono insieme e scaraventarono i due avversari uno lontano dall’altro. Caddero a terra, quasi perdendo i sensi, molto malridotti, di certo indeboliti.
Quando le nebbie del combattimento si dissolsero, i due contendenti non si erano ancora rialzati.
<<Dovremmo dichiarare chiuso il combattimento?>>, chiese Freezer a Re Vegeta, che non era molto lontano, <<Ormai non mi sembra che abbiano intenzione di combattere>>.
Vegeta fece una smorfia, <<Navion non si arrenderà>>.
Navion intanto pensava a come potesse esistere un combattente più forte di lui, che non fosse Freezer.
“Noi saiyan siamo... imbattibili”.
Con la coda dell’occhio, vide che Besh si stava rialzando; sicuramente, quell’alieno era più resistente di lui. Seppe cosa fare, e non ci pensò due volte. Nella mano destra formò una piccolissima luna, che sarebbe tornata utile. Besh si avvicinava minaccioso, zoppicante, ma furibondo.
<<Vieni qua... saiyan!>>, gridava col fiato che aveva in corpo.
Navion lanciò alta nel cielo la sua piccola luna, che si ingrandì man mano che saliva. Re Vegeta, dal suo palco, si accorse di tutto, e distolse gli occhi dalla luna.
<<Ha lanciato la luna!>>, gridò al folto gruppo di saiyan. Tutti tennero lo sguardo fisso sul campo, senza osare alzare lo sguardo. Boran e Teord non capivano, e domandarono spiegazione a Freezer.
<<Dovete sapere>>, rispose, <<Che grazie alla loro coda e ai raggi lunari, i saiyan possono diventare dieci volte più potenti!>>.
<<Dieci volte?? Come è possibile??>>, chiese Boran.
<<Vedrete!>>.
“Una luna, cosa significa?”, si chiedeva Besh guardando l’astro nel cielo, “Perchè Vegeta ha gridato di non guardare la luna?”.
Navion, con lo sguardo fisso sulla luna, sentì il cuore battergli all’impazzata. Aveva provato motle volte quella divina sensazione di potere e imbattibilità; avvertì il processo di trasformazione giungergli dall’interno. Lo “spirito scimmia” gli aggrediva la mente.
“Devo vincere lo spirito scimmia”, pensava mentre con tutta la sua forza spirituale tentava di mantenere il controllo del proprio corpo e della propria coscienza.
<<Oh no!>>, esclamo Vegeta, <<Navion ha ultimato da poco il suo allenamento, non so se sarà in grado di controllare la sua trasformazione!>>.
<<Cosa?>>, gridò Boran. Un enorme ruggito provenì dal campo di battaglia, mentre con gli occhi spalancati Teord e il suo imperatore osservavano il corpo di Navion farsi sempre più grande e peloso.
Lo spirito scimmia stava vincendo, respingendo la volontà di Navion in un angolino buio.
“Devo riuscire... devo...”.
I vestiti si lacerarono, ormai era gigantesco. Sentì di aver perso la sua battaglia contro se stesso. La sua coscienza venne oscurata, la sua volontà respinta. Lo spirito scimma prese il sopravvento, e la belva feroce si presentò in tutta la sua maestà.
<<Signore e signori! Ohzaru!>>, disse Freezer con gesto teatrale.
Besh non credette ai propri occhi, mentre Navion, privo di controllo, cominciava a distruggere ogni cosa che capitasse a tiro.
Comment
-
Bella puntataUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment