Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball T by Vegge_Davv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Episodio 38: Il secondo round si gioca su Namecc
    La capsula giaceva immobile al centro di un cratere immenso, fumante dopo l’attraversamento dell’atmosfera. Il portello si aprì lentamente, e Kupile uscì allo scoperto.
    “Finalmente...”
    Fece i suoi primi passi in questo mondo nuovo. Controllò i dati di bordo: un anno di viaggio, destinazione raggiunta, Namecc. Rise.
    “Avrò sicuramente qualche giorno di vantaggio rispetto a Boran... devo darmi da fare se voglio avere le sfere per me, e diventare immortale”
    Uscì dal cratere in volo panoramico; dall’alto contemplò la sterminata e brulla pianura. Percepiva aure indistinte attorno a sè, e aguzzò il suo fiuto da cacciatore.
    “Nessun saiyan sul pianeta... molte aure deboli, ma tre sono parecchio forti, anche se sicuramente non al mio livello... da dove posso cominciare?”
    Si guardò attorno. Avvertiva la presenza di un gruppo di deboli aure, poco lontane.
    “Comincerò da loro, nessuno dovrà ostacolarmi! Avrò la mia vendetta su quel saiyan!!”
    Scattò in direzione del più vicino villaggio di namecciani, lasciando dietro di sè una nuvola di polvere.

Piccolo chiuse gli occhi, e si concentrò.
    <<Tiene l’aura al minimo>>, disse, <<Ma sento che si sta muovendo>>.
    <<Lo sento anch’io>>, disse Ub in massima concentrazione.
    In quel momento comparve Kaioshin il Superiore. Dopo che il Sommo era tornato sul loro pianeta, solo Kaioshin era rimasto ad aiutarli nella ricerca delle sfere e negli allenamenti.
    <<Kaioshin!>>, esclam&#242; Piccolo, <<Ha sentito che aura? Mi dica che le sfere sono al sicuro!>>.
    <<Non lo sono>>, disse laconico, <<Ne manca sempre una>>
    <<Cosa dobbiamo fare, Kaioshin?>>, domand&#242; Ub.
    <<Mettere in salvo i namecciani in posti sicuri, all’interno delle grotte nelle montagne. Voi dovrete affrontare il nostro nemico...>>.
    Piccolo e Ub annuirono.
    <<Chiss&#224; perch&#232; &#232; solo?>>, si domand&#242; Kaioshin, <<Pensavo che ci avrebbero attaccato in massa>>.
    <<E’ inutile domandarcelo, Kaioshin>>, disse Piccolo, <<Io e Ub andiamo ad affrontarlo, e speriamo che Kami trovi presto la sfera mancante>>.
    <<Forse &#232; meglio che sia io a cercarla>>, disse il Superiore, <<Kami vi sar&#224; pi&#249; utile di me in combattimento. Fatevi forza ragazzi!>>.
    Kaioshin scompar&#236; nel nulla, mentre Ub e Piccolo scattarono in volo verso il loro prossimo avversario.

Kupile raggiunse il primo villaggio, e atterr&#242; nel suo centro. Gli sgardi di tutti erano terrorizzati.
    <<Cosa vuoi da noi? Chi sei??>>, disse uno degli anziani affrontandolo. Kupile sorrise maligno spostandosi una ciocca di capelli dalla fronte.
    “Ora vi far&#242; vedere chi sono io”
    Scatt&#242; in avanti a braccio teso, e il veccho non lo vide arrivare. Il colpo gli scardin&#242; la testa dal collo, decapitandolo orribilmente. I giovani strillarono dal terrore e si dettero alla fuga, mentre i vecchi, disgustati, indietreggiarono.
    <<Sei.. un... mostro!>>.
    Alcuni guerrieri namecciani gli si fecero avanti.
    “Non avete capito, allora...”
    Si pul&#236; il sangue viola del braccio, mentre la testa rotol&#242; ai piedi di uno dei guerrieri che gli stavano di fronte. Nel vederla, il namecciano balz&#242; all’attacco, seguito dagli altri quattro.
    <<Bastardo!!>>.
    Kupile li evit&#242; facilmente, e colp&#236; il primo alla schiena con un calcio. Si ud&#236; uno schiocco orribile, e un suono di ossa rotte: il namecciano grid&#242;, mentre il corpo gli si pieg&#242; in due, con la colonna vertebrale spezzata. Gli altri quattro scagliarono delle ki blast dietro di loro, ma colpirono solo l’aria: Kupile comparve alle spalle di uno di loro, che, voltandosi e vedendolo comparire all’improvviso, lanci&#242; un urlo di terrore. Kupile gli afferr&#242; la gola e cominci&#242; a stringerla. Le vene cominciarono a pulsare nel cranio del namecciano, che perdeva via via i sensi: uno degli altri tent&#242; di colpire nuovamente Kupile, che si serv&#236; della sua vittima come scudo. La ki blast lo trafisse, e Kupile lo lasci&#242; cadere al suolo. I tre namecciani rimasti tremavano dal terrore.
    <<Non avete ancora intenzione di attaccarmi?>>, disse loro Kupile.
    Mosse un passo verso di loro, che arretrarono.
    <<Non ditemi che state tremando!>>. Kupile ridacchi&#242;.
    <<Dicci... dicci solo cosa vuoi...>>.
    <<Le sfere del drago, muso verde!>>
    I tre si guardarono: sapevano che sarebbe venuto qualcuno per conquistare le sfere, ma non credevano che sarebbe stato cos&#236; forte. Tentarono di prendere tempo.
    <<Non sappiamo dove siano, ma puoi aspettare che...>>.
    Kupile non stette al gioco e trafisse il malcapitato con un potente raggio, che lo sbriciol&#242; riducendolo a polvere finissima.
    <<Siete rimasti in due, avete intenzione di parlare, o no??>>
    Non risposero, mentre un alito di vento sollev&#242; una coltre di nebbia.
    <<E va bene! Allora sparite!!>>.
    Kupile form&#242; due sfere di energia nelle mani e le scagli&#242; loro conto, ma vennero deviate da qualcosa giunto dalla sua sinistra.
    <<Ma cosa?>>, non fece nemmeno in tempo a pensare che un violento colpo lo sbalz&#242; lontano, cogliendolo del tutto di sorpresa.
    <<Kami!>>, grid&#242; di gioia uno dei due namecciani che avevano affrontato Kupile.
    Kami era un guerriero alto e massiccio, della stazza di Junior, ma dal colorito pi&#249; scuro.
    <<Mettete al sicuro il villaggio... mi occupo io di lui...>>
    <<No, restiamo con te!>>.
    <<Morireste! Andate!>>.
    Non se lo fecero ripetere, e portarono al villaggio al sicuro nelle montagne. Kupile riemerse dalla polvere, osservando quel misterioso guerriero namecciano.
    <<Tu... non avresti dovuto!>>. Gli scagli&#242; una raffica di ki blast, che Kami evit&#242; agilmente. Infine balz&#242; in alto, e Kupile lo segu&#236;. Si trovarono faccia faccia.
    <<Non avresti dovuto uccidere dei fratelli namecciani>>.
    <<Credi che farai una fine diversa?>>
    <<Io credo di s&#236;!>>.
    Kami scatt&#242; a braccio teso, e poi con un calcio rovesciato che colp&#236; Kupile dritto in faccia. Questi per&#242; non si fece sorprendere, e ripose altrettanto violentemente. Calcio, pugno, calcio, finta e schivata: lo schema di attacco di Kupile tentava di mettere in difficolt&#224; i rifressi di Kami, che infatti si trov&#242; svantaggiato dall’imprevedibilit&#224; di Kupile.
    “E’ come combattere contro due avversari...”
    Kupile lo afferr&#242; alle spalle e lo colp&#236; alla schiena, e Kami vol&#242; a terra. Ma si riprese, lanciandosi nuovamente indietro, scagliando una raffica di ki blast, che Kupile respinse utilizzando solo un braccio.
    <<E con questo?>>.
    Kami fece un gesto, e le ki blast tornarono indietro convergendo su Kupile, che non riusc&#236; a evitarle. Tuttavia dall’esplosione emerse tutto intatto, pronto a proseguire, gi&#224; diretto verso il suo avversario...
    Last edited by Vegge_Davv88; 10 March 2007, 21:29.
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• bella puntata anke se preferisco quando c sn i sayan.cmq complimeti attendo i livelli d combattimento.

Comment

• Bella puntata, attendo anch'io i livelli di combattimento.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Si, anche a me queste puntate di passaggio piacciono poco, ma le dovevo fare... per i livelli... si vedr&#224;...

Comment

• Molto bella!
            Ma c'&#232; un piccolo errore:

Nella quinta riga del secondo periodo, hai scritto "Ora vi far&#242; chi sono io".
            Per il resto impeccabile come sempre!
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
              Si, anche a me queste puntate di passaggio piacciono poco, ma le dovevo fare... per i livelli... si vedrà...
              Ma guarda ke è bella.....

Comment

• bella attendo il resto
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• i livelli?dai voglio vederli ke poi devo uscire.

Comment

• INVASIONE DELLA TERRA

Goku ssj3: 500.000.000
                    Vegeta ssj3: 500.000.000
                    Mistic Gohan: 430.000.000
                    Goten ssj2: 290.000.000
                    Trunks ssj2: 250.000.000
                    Piccolo: 120.000.000
                    Ub: 490.000.000
                    Besh: 800.000.000
                    Besh (max): 1.500.000.000
                    Codre: 900.000.000
                    Codre (max): 1.400.000.000
                    Keut:750.000.000
                    Keut (max): 1.300.000.000
                    Kupile: 650.000.000
                    Kupile (max): 1.000.000.000
                    Lundo: 490.000.000
                    Bleez: 550.000.000

NEL PASSATO (RETROSCENA)
                    Besh: 15.000
                    Teord: 25.000
                    Navion: 20.000

NAMECC
                    Ub: 800.000.000
                    Piccolo: 390.000.000
                    Kami: 850.000.000
                    Kupile: 650.000.000 (max: 1.000.000.000)
                    Kupile (dopo il combattimento con Kami): 500.000.000 (max: 800.000.000)
                    Keut - Besh - Codre: *come sulla Terra*
                    Goku ssj3: 700.000.000
                    Gohan: 650.000.000
                    Vegeta ssj3: 700.000.000
                    Gogeta: 1.450.000.000
                    Piccolo (fuso con Kami): 1.400.000.000

GALASSIA DELL'EST
                    Trunks & Goten ssj3: 750.000.000
                    Kiraji: 1.000.000.000
                    Yonik: 950.000.000
                    Juink: 800.000.000
                    Karton & Radak: 850.000.000
                    Baron: 1.000.000.000
                    F. & C.: 280.000.000
                    Last edited by Vegge_Davv88; 28 August 2007, 12:34.

Comment

• Commentate in fretta che devo uscire pure io

Comment

• Minchia!! Sono impressionanti sti cacciatori di sayan!!
                        Comunque mi sembrano fatti bene, anche se con queste aure avrebbero duvuto disintegrarla la terra!
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• In effetti, sono molto forti
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• impressionanti i livelli dei cacciatori d sayan sn 3 volte + forti di un ssj3!!!cmq m sembrano buoni.c sarebbe da aggiungere navion ohzarou.cmq il calcolo &#232; facile basta moltiplicare x 10 la sua potenza.

Comment

• a quando il prossimo capitolo??
                              sigpic
                              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• credo ke come al solito lo poster&#224; stasera.

Comment

Working...
                                X