evvai!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball T by Vegge_Davv
Collapse
X
-
sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
-
ci sono, tra quanto posti???sigpic
Comment
-
Episodio 39: Arrivano!
Kupile scattò verso Kami.
“Non puoi ostacolarmi...”
Lo colpì al volto con un potentissimo pugno. Kami indietreggiò con una salto carpiato, ma tornò in posizione di attacco scagliando addosso a Kupile ripetute ki blast. Kupile le scansò, gli scagliò contro un potente raggio, ma Kami saltò in alto.
“Dove credi di fuggire...”
Kupile si mosse di scatto, sparendo nel nulla. Kami, stupito, si guardò attorno, senza riuscire a vedere il suo avversario.
“Ma dove...”.
Kupile era alle sue spalle, e lo colpì violentemente nella schiena. Kami tenne duro, si voltò di scatto e gli afferrò la gamba. Il sorriso di Kupile si trasformò in stupore, quando si trovò la gamba bloccata. Kami gli inflisse, a livello del ginocchio, una terribile gomitata, a la gamba emise un sordo schiocco, come di un ramo spezzato.
Kupile urlò dal dolore, e con l’altra gamba lo colpì al volto per liberarsi. Kami cadde, mentre Kupile si resse la gamba spezzata.
<<AAH!! Tu non sei un normale namecciano!!>>, gli gridò con tutto il fiato che aveva in corpo, <<I tuoi fratelli erano dei miseri vermi, com’è possibile che tu...>>
Kami si rialzò in piedi, osservando, alto nel cielo, Kupile.
<<Io non sono un comune namecciano, ma il risultato di un successivo assorbimento di potenti guerrieri namecciani>>.
Kupile sgranò gli occhi dallo stupore.
<<Noi namecciani possiamo unire i nostri corpi in maniera indissolubile, facendo in modo che sia solo uno spirito originario a dominare gli altri. Nel corso degli ultimi quaranta anni, molte generazioni di guerrieri si sono fusi in me. Io rappresento la massima speranza di salvezza per il mio popolo, e non posso deluderli!>>
Kami scattò verso Kupile, che si mise sulla difensiva.
<<Credi comunque di essere più forte di me??>>, gli gridò.
Kami si scontrò col suo avversario, che gli bloccò il pugno proteso. I due corpi in tensione si spingevano l’uno verso l’altro, mentre scariche elettriche cominciarono a percorrere i loro corpi in fibrillazione.
<<Più forte non so>>, gli sibilò Kami a un palmo dal suo naso, <<Sicuramente ti darò del filo da torcere>>.
<<Quanti ne ho incontrati di scimmioni, sbruffoni come te!>>, gli rispose Kupile stringendo i denti per la tensione dello sforzo. Un impetuoso vento cominciò a soffiare dalle loro aure, provocando disordini nella regione.
<<Io non mai avuto il piacere di incontrare questi “saiyan”, ma da quello che mi ha raccontato Piccolo>>, gli disse, <<Posso dirti che supero di gran lunga il loro terzo livello!>>.
Kupile, in sommo sforzo, concentrò tutte le enregie di cui disponeva in questo testa a testa. Nel cielo sopra di loro si creò un varco, frutto della loro aura immensa, che squarciò le pesanti nubi che si erano accumulate. Un turbine di sabbia e roccia cominciò a sferzare sulla regione, mentre Piccolo e Ub, che ormai erano giunti il loro prossimità, furono costretti a interrompere il loro viaggio.
<<Cosa succede?>>; gridò Piccolo, <<E’ come se tutti gli elementi si fossero scatenati in un unico punto! Che forza deve avere Kami per tener testa a Kupile!!>>.
Kami e Kupile arrivarono al punto di rottura; Kupile dovette cedere alla spinta del namecciano e mollò la presa. Il colpo lo sospinse all’interno del turbine di roccia e polvere, nel quale si perse vorticando insieme agli elementi.
Kami partì al suo inseguimento, getandosi a sua volta nel turbine che ormai si stava autoalimentando come un poderoso tornado.
Kupile reagì all’attacco fisico col solo impiego delle braccia, gli unici arti rimasti integri.
La coppia uscì dal tornado, partendo per la tangente ad altissima velocità. Vennero separati dalla forza brutale del vento e scaraventati addosso alla vicina catena montuosa, mentre la tromba d’aria di separò in altri tornadi minori, a pesanti nubi cominciarono ad accumularsi per chilometri e chilometri. Piccolo e Ub videro i due guerrieri e si diressero verso di loro, fermandosi a osservare il combattimento dalla distanza.
Infatti Kami si era rialzato presto, e Kupile si era lanciato in alto con una spinta di braccia. Con l’unica gamba sana scalciò su Kami, che parò il colpo. Il namecciano rispose con una rapidissima combinazione di calci e pugni, mentre Kupile riprendeva terreno.
<<Non ce la fai con me, namecciano!>>, gli gridava per incitarlo, <<Con me non ce la fai! Anche se uso solo le braccia!!>>.
Kami si vide improvvisamente bloccate le braccia in maniera irreversibile; agendo come su una leva Kupile gliele torse in modo da spezzargliele; poi gli afferrò il collo e lo lanciò verso il suolo. Mentre Kami precipitava, Kupile tese la mano.
<<FINAL BLUE BEAM!!>>
Il suo corpo venne circondato da una pesante luce blu, vorticosa come una fiamma, che si andò a concentrare sulla mano. Si creò un fascio di energia blu, che procedette rapidamente in direzione di Kami, circondato da fiammate di energia dorate. Colpì in pieno il namecciano, che, allungamdo le mani, trattenne il colpo. Colpì la terra di schiena e mentre il raggio lo schiacciava sempre di più verso il suolo, creando devastazione tutt’attorno.
“Devo almeno deviare il colpo... o potrebbe danneggiare il pianeta!”
Kupile spingeva il raggio in avanti con tutta la forza di cui disponeva, mentre lo sconvolgimento climatico creato da loro ancora permaneva, e una violenta tempesta andava via via scatenandosi.
Kami riuscì a respingere il colpo. Una enorme ki blast risalì il corso del raggio, su su fino a Kupile, che riuscì a evitarla appena in tempo. Il colpo precipitò a qualche chilometro di distanza, con un’esplosione devastante. Tornata in parte la calma, i due avversari si scrutarono. Kupile scese al suolo, e camminò zoppicando in direzione di Kami, ancora sdraiato a terra per la fatica.
<<Dimmi namecciano... se sai dove sono le sfere del drago parla ora...>>, gli diceva mentre camminava.
Afferrò Kami per il bavero e lo tenne sollevato.
<<Guarda un po’ cosa ti conviene! Se dare le sfere a me, oppure a coloro che arriveranno sul pianeta a momenti!>>.
<<Cosa...>>, bisbigliò Kami, <<Chi... sarà... qui... a... momenti...>>
<<Sei guerrieri dall’aura elevatissima arriveranno nel giro di un paio d’ore! E allora piangerai per non aver consegnato le sfere a me! Sai per cosa le useranno??>>
Piccolo e Ub uscirono allo scoperto. Kupile li guardò stupiti, ma non mollò la presa su Kami.
<<Voi? Voi qui!!>>, esclamò riconoscendoli.
<<Potrei dire la stessa cosa!>>, esclamò Piccolo, <<Da quello che hanno raccontato dovresti essere morto nell’esplosione del Tempio...>>
Kupile e Piccolo si guardarono, poi lo sguardo di Piccolo si appuntò su Kami.
<<Lascialo!>>.
<<Perchè dovrei? Credete di potermi affrontare?>>.
Improvvisamente si ricordò di Ub, del suo colpo terribile che l’aveva messo al tappeto un anno prima, sulla terra. Rivide quei momenti nella sua memoria, e ricordò anche quel saiyan, Goku, che aveva osato sconfiggerlo.
Lasciò andare la presa su Kami, che crollò a terra, sfinito.
<<Stiamo qua a guardarci?>>, disse Piccolo.
<<Non posso perdonare quello che hai fatto alla terra... tu... Bleez... Lundo... e poi tutti gli altri...>>, disse Ub.
<<Sapete la storia del Dominatore?>>; chiese in tono arrogante Kupile.
Tutti e tre annuirono.
<<E allora saprete anche che Boran intende riportarlo in questo universo e scatenare la sua potenza. Quell’essere ci renderà tutti schiavi, e io non ho intenzione di essere schiavo di nessuno. Per questo dovete dare le sfere a me! Diventando immortale, potrò affrontare tutti gli altri cacciatori, ed evitare il ritorno del Dominatore!>>.
<<Ed eliminarci tutti...>>, disse Piccolo, <<Per chi ci hai presi? Per degli idioti?>>.
<<D’accordo allora>>, disse Kupile alzandosi in volo, <<Se non avete intenzione di collaborare le cercherò da me... ma pregherete di non incontrarmi di nuovo>>.
Detto questo volò lontano dal luogo dello scontro, lasciandosi alle spalle un paesaggio devastato.
Bip! Una spia rossa si accese sul rilevatore a polso di Kupile. Il suo volto si trasformò in una smorfia di terrore.
“Sono arrivati!”.
Intensificò la velocità, non sapendo bene neanche lui quale direzione prendere.
Le sei capsule toccarono terra due minuti dopo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioimpressionanti i livelli dei cacciatori d sayan sn 3 volte + forti di un ssj3!!!cmq m sembrano buoni.c sarebbe da aggiungere navion ohzarou.cmq il calcolo è facile basta moltiplicare x 10 la sua potenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza MessaggioCompliments!!!sigpic
Comment
-
Ennesima bellissima puntata, complimenti.
P.S.: ancora mi chiedo come cavolo faccio a leggere tutte le ff.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggioconcordo anche se nn vedo l'ora di leggere dell'addestramento di goten e trunks.
Comunque il loro viaggio è finito e sono arrivati da Navion... come potrete vedere...
Comment
-
si volevo sapere se riusciranno a mantenerla la trasformazione in ssj3 ,ma sono sicuro che nn puoi dirlo se no addio suspance..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiox la prima volta è stato qualcun altro a commentare prima d me!!!cmq splendida,m piace sempre d +,l'idea d kami ke ha assorbito intere generazioni d namecciani è molto bella.kupile m ricorda qualcuno...anke a voi?
Comment
Comment