Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball T by Vegge_Davv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eccezzionale puntata, non ho altre parole
    OT X Gianluca: come mai non commenti più la mia? FINE OT
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• la prossima???
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• gia è vero:vegge nn c tradire!!

Comment

• Stasera sicuro! Non come ieri (che ho studiato tutto il pomeriggio come uno schiavo... e di sera c'era mai dire martedi)
          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• x mai dire martedì t perdono!semplicemte sputtanevole!!!

Comment

• ok a stasera.
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• puntate davvero stupende
                Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• Grazie! Un nuovo lettore!

Comment

• jhjjhhjh
                    The pawer is nothing withauth the control

Comment

• Episodio 42: Diffida degli amici
                      Sei namecciani si scagliarono all’unisono contro Codre. Il loro avversario non mosse un muscolo per evitarli, nemmeno quando lo sfiorarono a bruciapelo con raffiche di ki blast. Con un lieve incremento della propria aura, le ki blast si dispersero nel nulla e i sei namecciani vennero investiti da un impetuoso vento.
                      <<E’ incredibile... la sua... aura...>>
                      “Non ho tempo da perdere con voi”.
                      Cos&#236; come fece sulla Terra, Codre allarg&#242; le braccia e venne circondato da un impetuoso vortice di pura energia verde, che and&#242; via via allargandosi, senza che i namecciani potessero fare nulla. Scariche e fasci di energia si dipanarono in ogni direzione, dilaniando i corpi di tutti i namecciani presenti, anche vecchi e bambini.
                      <<Oddio! Nooo!!!>>, grid&#242; un anziano tentando di fuggire, mentre un lembo di fuoco verde lo inceneriva da capo a piedi. Molti suoi compagni vennero ridotti in grossi lembi smembrati, sparati in ogni direzione, mentre quella stessa energia riduceva in briciole ogni abitazione. Improvvisamente il vortice si acquiet&#242; e Codre osserv&#242; compiaciuto i risultati.
                      “Molto bene...”
                      Cominci&#242; a scandagliare le rovine del villaggio per trovare la sfera.
                      “Arancione... mezzo metro di diametro...” ripeteva dentro di s&#232;.
                      Qualcosa attir&#242; la sua attenzione, sotto un muro diroccato. Una sfera, semicoperta da un drappo, era alla sua portata. Subito la afferr&#242;, preparandosi a partire, quando avvert&#236; una presenza comparsa dal nulla dietro di s&#232;.

Keut impost&#242; il proprio rilevatore sulla ricerca automatica di una navetta dell’armata, e scopr&#236; una settima capsula atterrata poche ore prima delle loro. Non ci mise molto a raggiungerla, e comprese che doveva essere per forza quella di Kupile.
                      “Allora &#232; vero che era venuto a sapere di Namecc... e che vuole le sfere”
                      Controll&#242; il computer di bordo, che conferm&#242; la sua tesi. Il respiratore medico per lunghi tragitti non poteva essere contraffatto: si trattava di Kupile, e un messaggio di allarme agganciato a questa navicella era stato lanciato dalle forze imperiali. Ora era un ricercato.
                      “Devo trovarlo, ma il suo rilevatore &#232; disattivato”
                      Prese una direzione a caso, quella che gli pareva pi&#249; probabile: pi&#249; possibilit&#224; di incontrare insediamenti, per trovare le sfere. In qualche modo, pensava, sarebbe riuscito a trovare suo fratello, lo sentiva.

Intanto Besh si domandava quali sarebbero state le sue prossime mosse. Confidava ancora nell’esito della missione.
                      “Sempre che quei saiyan non decidano di fare di testa loro...”
                      Non sapeva di andare incontro a Kami, che nel frattempo era giunto a un villaggio di namecciani, e aveva gi&#224; con s&#232; una sfera del drago.

<<Io ti ho gi&#224; visto da qualche parte...>>, disse Codre al tipo strano che gli stava davanti, con quei buffi capelli bianchi e, cosa ben pi&#249; interessante, una sfera del drago in mano.
                      Kaioshin non credeva ai propri occhi.
                      “Non &#232; possibile... il villaggio... distrutto e la popolazione massacrata”
                      <<Che c’&#232;?>>, chiese Codre avvicinandosi a Kaioshin, <<Non ti aspettavi di vedermi? Aspetta ora ricordo... ma s&#236; stavi sulla Terra. Eri comparso dal nulla e hai portato in salvo i tuoi amici>>. Codre ridacchi&#242; all’idea, <<Credevi di trovare qualche namecciano qui ad aspettarti? Guarda che fine hanno fatto>>, disse indicando i loro corpi smembrati e sbriciolati.
                      Kaioshin, travolto dall’orrore, non fece neanche in tempo a pensare di teletrasportarsi lontano, che un violentissimo cazzotto lo stese a terra. La sfera gli scivol&#242; tra le mani e rotol&#242; di fianco a quella di Codre.
                      <<Guarda! Due in un colpo solo!>>, Codre rise di nuovo quando afferr&#242; Kaioshin e lo lanci&#242; in aria.
                      “Non ho alternative”, pens&#242; il superiore, “Devo battermi, anche se credo che sia del tutto...”
                      Codre gli si par&#242; davanti.
                      “...inutile”
                      Kaioshin cominci&#242; un attacco su tutti i fronti, impegnando ogni propria abilit&#224;. Codre semplicemente lo evitava senza muovere un muscolo.
                      <<Su! Non puoi fare meglio di cos&#236;?>>.
                      Codre si lasci&#242; colpire al collo da un calcio di Kaioshin, che si blocc&#242; come se avesse colpito una colonna inamovibile e indistruttibile. Avvert&#236; una fitta di dolore attraversargli la gamba. Colp&#236; con una raffica di pugni il ventre di Codre, poi alla schiena con un altro calcio, ma ogni colpo non sortiva alcun effetto, e Codre aveva ormai smesso persino di muoversi. Kaioshin si allontan&#242; e caric&#242; una grande sfera di energia tra le mani, lanciandogliela addosso. L’impatto non sort&#236; alcun effetto, e Codre riemerse imperturbabile.
                      <<Hai solo un’altra occasione, poi sar&#242; io ad attaccarti...>>.
                      Kaioshin, preso da un cieco panico, cominci&#242; a tempestarlo di ki blast, invano. Ancora una volta Codre emerse dalla nebbia della battaglia, di fronte a kaioshin.
                      “E’ la fine” pens&#242; Kaiosin.
                      Codre lo colp&#236; all’addome con un violentissimo pugno, poi alle spalle, mandandolo a schiantarsi al suolo.
                      <<Ecco, hai visto come si fa?>>, gli disse Codre dall’alto, avvolto dalla nebbia, <<E ora ho intenzione di divertirmi un po’ con te, piccolo insignificante essere>>.
                      Codre si diresse verso Kaioshin, che si rialz&#242; con le ultime forze rimastegli, e lo scans&#242; all’ultimo istante. Codre scatt&#242; verso di lui e lo colp&#236; ancora al volto, poi Kaioshin riusc&#236; a schivare il calcio successivo. Codre gli afferr&#242; la gamba e lo sbatt&#232; al suolo come un tappeto, trascinandolo rovinosamente su una serie di rocce aguzze. Infine lo lanci&#242; in alto e scagli&#242; un raggio distruttivo nella sua direzione. Kaioshin lo scans&#242; per miracolo e si tenne in aria, in sospensione, animato da chiss&#224; quale inesauribile forza.
                      <<Sei pi&#249; resistente di quanto mi aspettassi!>>, esclam&#242; Codre lanciandosi nuovamente verso il suo avversario. Stavolta aveva caricato due enormi sfere di energia in entrambe le mani, e sembrava deciso a farla finita una volta per tutte.
                      “Devo distrarlo”, pens&#242; Kaioshin, “Portarlo lontano dalle due sfere”. E cominci&#242; a scappare.

<<Allora capo?>>, domando Gohan iroso a Goku.
                      <<Volevi divertirti o no?>>, gli rispose burbero, <<A meno che tu non consideri divertente combattere contro questi insulsi namecciani!>>
                      <<Neamche per idea!!>>, esclam&#242; Vegeta passando davanti agli altri due mentre volavano rapidissimi, <<Aspettate! Sentite anche voi??>>.
                      I tre si fermarono di botto. Si trovavano nei pressi di una grande laguna circondata da montagne altissime. Si guardavano attorno.
                      <<E’ familiare>>, disse Gohan, <<Ma s&#236;... &#232; Ub!>>.
                      I tre si guardaron sorridendo. Senza bisogno di parlare decisero di fermarsi ad aspettarlo, visto che sarebbe arrivato a momenti.

“Non mi posso sbagliare”, pensava intanto Ub, “Queste sono le aure di Vegeta, Goku e Gohan! Allora sono vivi e, chiss&#224; come, sono riusciti a fuggire!”
                      Li vide da lontano, fermi, immobili a mezz’aria, e indossavano tre armature. In maniera del tutto ingenua, questo non dest&#242; alcun sospetto in Ub, che si ferm&#242; a due metri da loro, preso da una grande euforia.
                      <<Ragazzi, incredibile!! Che gioia, allora siete vivi!>>.
                      I tre lo guardarono sorridendo, e per un attimo li si poteva persino credere sinceri.
                      <<Con voi al vostro fianco possiamo farcela di certo contro... ehi ma... ragazzi...>>, Ub smise di parlare. I tre saiyan lo guardavano impassibili e iremovibili. Occhi di ghiaccio terrificanti. Ub si mosse verso di loro come incuriosito.
                      <<Chi vuole combattere?>>, sussurr&#242; tra i denti Goku.
                      <<Io, se permetti>>, disse Gohan massaggiandosi il braccio meccanico.
                      Gohan balz&#242; in alto, fino a diventare un puntino invisibile.
                      <<Ma cosa?>>, esclam&#242; Ub guardandolo, opi la sua attenzione torn&#242; a Goku e Vegeta. Si stavano spostando verso il basso, presso un’altura rocciosa. Improvvisamente cap&#236;, e volgendo lo sguardo al sole, vide Gohan tornare verso di lui ad armi spianate, pronto ad affrontarlo.
                      <<Avrei dovuto capirlo!>>, esclam&#242; Ub addolorato, mentre evit&#242; Gohan che gli piovve addosso con una raffica di ki blast.
                      Ub non pass&#242; al contrattacco, e aspett&#242; che fosse Gohan ad attaccare. I due avversari si scrutarono negli occhi, ma quelli di Gohan avevano dimenticato la propria identit&#224;.
                      <<Si preannuncia interessante, vero?>>; disse Vegeta.
                      Goku annu&#236;, mentre Gohan si precipit&#242; all’attacco.

Comment

• puntata passegera meno coinvolgente del solito ma scritta col solito stile inconfondibile.sn sempre + curioso d sapere come se la caveranno vegeta,gohan e goku.

Comment

• dp tanto tempo mi faccio sentire... scusa se commento poco, ma sappi che le leggo sempre^^ qsta è molto carina, la storia si fa sempre più avvincente
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

• Si, puntata di trapasso al futuro pandemonio di namecc... vabb&#232; lele e che mi dici di tutte le altre puntate???

Comment

• mi devo mettere a commentare ogni singolo episodio?

La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

• La puntata l'ho letto prima ma non ho commentato, quindi lo faccio adesso: puntata godibile, anche se minore alle altre (ho fatto solo un commento, non scannarmi ). Non vedo l'ora di leggere il seguito
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X