Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball T by Vegge_Davv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'ho presa, almeno per il momento... concluderò, tralasciando alcuni aspetti, e senza prendere misure drastiche. Non sarà bella come avrebbe potuto essere, ma almeno sarà conclusa Dopodichè la riscriverò totalmente, ma nella maniera più assoluta. Non finisce qui e ci aggiungerò lo special su Navion, più lo special su Teord e Besh!
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• A proposito, ho aggiunto alcuni livelli nella pagina principale...

Comment

• Bene, mi fa piacere!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• beh t vedo carico!!!cmq fidati ke anke così la tua fanfic è veramente bella...

Comment

• x i livelli nn m sn kiare un paio d cose...

1)come mai goku,gohan e vegeta nn hanno aumentato la loro potenza dopo il processo d marchiatura come invece è successo a Trunks?

2)l'incremento d ub nn è un po' spropositato?

Comment

• Per i tre saiyan, hai ragione mi sono dimenticato...
              In Ub vive lo spirito di Evil Bu, ho pensato che il fatto di allenarsi con Kami, che è estremamente potente per i motivi che conoscete, potesse averlo fatto progredire ben oltre il livello di un ssj3...

Comment

• Si, è plausibile.

Ma Gogeta è al livello normale giusto?
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• beh ok va bene.gg posti?

Comment

• Si, più tardi ve la posto...
                    Gogeta è ssj3, perchè non è che le aure si sommano algebricamente! (aspetta che però lo modifico)

EDIT: No, Gogeta è 1.500.000.000, ora è giusto...
                    Last edited by Vegge_Davv88; 25 March 2007, 14:34.

Comment

• come mai hai scritto gohan ssj3?m sn perso qualcosa?

Comment

• Sai, sono contento che hai deciso di finirla perchè nn mi sarebbe piaciuto che la lasciassi così.
                        Poi secondo me la parte di trunks e goten è la migliore ed è scritta comunque benissimo.
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Si scusa, nella foga ho perso il controllo è chiaramente normale, mystic gohan insomma...

Comment

• una domanda.... ma li inserirai i livelli di goten e trunks ssj3????
                            sigpic
                            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Si ma non oggi...

Comment

• Ragazzi, ho ritrovato la serenità... tutto procede come come avevo previsto, e ho scoperto che posso tranquillamente concludere come volevo

EDIT: ovviamente non vuol dire che dopo la conclusione non riscriverò...

Comment

Working...
                                X