AAAAHHHH e io che speravo ardentemente che questo topic antico fosse caduto nelle ardenti braci infernali! Ardo dal desiderio che venga chiuso...^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fanfic
Collapse
X
-
è stupenda questa FF,scandalosa o_O,mi stavo pisciando sotto a rileggere questo topic
vincenzo ma ti kiami giuseppe davvero?Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioalla saga di majin bu vegeta stava scagliando a majin bu il cannone atomico quando all'improvviso senti un'aura molto lontana e disse -karoth sei ancora vivo è-allora fermò l'attacco a majin bu però vegeta non si accorse che majin bu voleva uccidere goten e trunks quando majin bu si stava avvicinando ai bambini arrivo gohan supremo che disse-io non posso tenere la trasformazione per molto tempo,goten trunks esercitatevi sulla fusione allora i piccoli impararono la fusione e diventò chiatto allora ripeterono la fusione e diventarono gotenks di super sayan 3 livello allora disse in lontananza-gohan resisti sto arrivando a tutta velocità e ti ripagherò$-disse gohan-E CHE ME NE FACCIO DEI$ e poi non avete neanche i soldi-distratto gohan fù assorbito da majin bu allora gotenks si avvicinò per sapere che cosa sta succedendo e disse-o no[COLOR="Red"][SIZE="7"]gohan la pagherai mostro[COLOR="Black"][SIZE="4"]-gotenks si sbrigò a dargli il colpo di grazia arrivò vegetto e disse-resisteteeeeee-cosi vegetto gli ha dato il colpo di grazia a majin bu ed'è morto e ha sputato chichi e gli altri e anche le altre.Ha sputato anche gohan appena assorbito.Chichi la fusione di vegetto si è annullata e cosi tornò la pace nel mondo fine
...si...datti all'ippica
Comment
-
Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggioè stupenda questa FF,scandalosa o_O,mi stavo pisciando sotto a rileggere questo topic
vincenzo ma ti kiami giuseppe davvero?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
ma sei fuori,ti kiami giuseppe e e fai il profilo vincenzopan?ke il 99,9% del forum capisce ke ti kiami vincenzoOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Ma mi riportate un forum vecchio di ormai un mese? Avete qualche rotella fuori postoUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioMa mi riportate un forum vecchio di ormai un mese? Avete qualche rotella fuori postoOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioscusate se uppo un forum di 7 mesi ma, ma, ma......dai vincenzopan, che mandiamo il curriculum per fare il capocomico a zelig!
ecco cosa ti devi comprare:
1 un bel dizionario!
2 un libro dei temi!
e impara a mettere l'interpunzione!
scusate se rispondo ad un niubetto di periferia ma, ma, ma...
Dai Vegeta Prince Of Sayan, che mandiamo il curriculum per fare il capo niubbo su Dragonball Arena
Ecco cosa devi fare:
1 non riuppare vecchi topic
2 pensare prima a se stessi
e impara a leggere il regolamentoVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioscusate se rispondo ad un niubetto di periferia ma, ma, ma...
Dai Vegeta Prince Of Sayan, che mandiamo il curriculum per fare il capo niubbo su Dragonball Arena
Ecco cosa devi fare:
1 non riuppare vecchi topic
2 pensare prima a se stessi
e impara a leggere il regolamentohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
Comment