Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fanfic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

AAAAHHHH e io che speravo ardentemente che questo topic antico fosse caduto nelle ardenti braci infernali! Ardo dal desiderio che venga chiuso...^^
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

chissenefrega io continuerò comunque a linkarlo in ogni dove

Comment

è stupenda questa FF,scandalosa o_O,mi stavo pisciando sotto a rileggere questo topic
        vincenzo ma ti kiami giuseppe davvero?
        Originariamente Scritto da vincenzopan
        scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
          alla saga di majin bu vegeta stava scagliando a majin bu il cannone atomico quando all'improvviso senti un'aura molto lontana e disse -karoth sei ancora vivo è-allora fermò l'attacco a majin bu però vegeta non si accorse che majin bu voleva uccidere goten e trunks quando majin bu si stava avvicinando ai bambini arrivo gohan supremo che disse-io non posso tenere la trasformazione per molto tempo,goten trunks esercitatevi sulla fusione allora i piccoli impararono la fusione e diventò chiatto allora ripeterono la fusione e diventarono gotenks di super sayan 3 livello allora disse in lontananza-gohan resisti sto arrivando a tutta velocità e ti ripagherò$-disse gohan-E CHE ME NE FACCIO DEI$ e poi non avete neanche i soldi-distratto gohan fù assorbito da majin bu allora gotenks si avvicinò per sapere che cosa sta succedendo e disse-o no[COLOR="Red"][SIZE="7"]gohan la pagherai mostro[COLOR="Black"][SIZE="4"]-gotenks si sbrigò a dargli il colpo di grazia arrivò vegetto e disse-resisteteeeeee-cosi vegetto gli ha dato il colpo di grazia a majin bu ed'è morto e ha sputato chichi e gli altri e anche le altre.Ha sputato anche gohan appena assorbito.Chichi la fusione di vegetto si è annullata e cosi tornò la pace nel mondo fine

...si...datti all'ippica

Comment

Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
            è stupenda questa FF,scandalosa o_O,mi stavo pisciando sotto a rileggere questo topic
            vincenzo ma ti kiami giuseppe davvero?
            Sisi,cmq non andiamo in OT per favore
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ma sei fuori,ti kiami giuseppe e e fai il profilo vincenzopan?ke il 99,9% del forum capisce ke ti kiami vincenzo
              scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Ma mi riportate un forum vecchio di ormai un mese? Avete qualche rotella fuori posto
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Ma mi riportate un forum vecchio di ormai un mese? Avete qualche rotella fuori posto
                  se è x qst hanno riportato un topic del 2004 l altro gg

Comment

Vincenzopan (giuseppe) ke kakkio skrivi!?!?ahaha
                    sigpic ahi marcio!!!!

Comment

MA CHE RAZZA DI FAN FIC E'???ahahhahaaaa
                      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

scusate se uppo un forum di 7 mesi ma, ma, ma......dai vincenzopan, che mandiamo il curriculum per fare il capocomico a zelig!

ecco cosa ti devi comprare:

1 un bel dizionario!
                        2 un libro dei temi!

e impara a mettere l'interpunzione!
                        last.fm*music is healing force

Comment

sto topic &#232; vekkissimo

Comment

nn riuppate topic vecchi

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                              scusate se uppo un forum di 7 mesi ma, ma, ma......dai vincenzopan, che mandiamo il curriculum per fare il capocomico a zelig!

ecco cosa ti devi comprare:

1 un bel dizionario!
                              2 un libro dei temi!

e impara a mettere l'interpunzione!

scusate se rispondo ad un niubetto di periferia ma, ma, ma...
                              Dai Vegeta Prince Of Sayan, che mandiamo il curriculum per fare il capo niubbo su Dragonball Arena

Ecco cosa devi fare:

1 non riuppare vecchi topic
                              2 pensare prima a se stessi

e impara a leggere il regolamento
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                                scusate se rispondo ad un niubetto di periferia ma, ma, ma...
                                Dai Vegeta Prince Of Sayan, che mandiamo il curriculum per fare il capo niubbo su Dragonball Arena

Ecco cosa devi fare:

1 non riuppare vecchi topic
                                2 pensare prima a se stessi

e impara a leggere il regolamento
                                straquoto
                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                                Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Working...
                                X