fanfic stupenda... nn ho parole, è davvero fantastica... nn vedo l'ora d leggere il seguito... quanti chap sono?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche la mia FanFiction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiofanfic stupenda... nn ho parole, è davvero fantastica... nn vedo l'ora d leggere il seguito... quanti chap sono?
Sto cercando di attendere un periodo di quiete, sennò il topic rischia come al solito di sprofondare al mio aggiornamento!
Comment
-
ho finito oggi di leggerlo, visto ke ho cominciato da poco ho avuto dei problemi con la lunghezza degli episodi
cmq è davvero bella, sei uscita dagli skemi di db: se avessi cambiato i nomi dei personaggi,non sarebbe + stato db ma un tuo vero romanzo, complimenti,
nel leggerlo mi è venuta voglia di uccidere gero, nn immagini quanto godo quando vedo ke 17 mantiene la sua promessa!!
è stato incredibilmente commovente, soprattutto il fatto ke 18 kiama suo fratello x numero, invece ke con il nome di battesimo, mi ha fatto tristezza, ottima la presentazione iniziale di ogni episodio.
il "protagonista" ke preferisco è ghiller, ttt sommato non è cattivo, ma non sopporta ke il suo amore nn venga ricambiato, la sua reazione è comprensibile (esserescartato x 1 robot nn è il massimo)
ho cmq alcune domande da farti:
1) xkè ha kiamato i suoi cyborg 17 e 18 e non 7 e 8?
2) xkè 6 non ha denunciato gero alla polizia? in fondo aveva solo una pistola
se mi posso permettere un commento sulle illustrazioni (nn ti offendere) i personaggi ke rapprensenti non hanno difetto sul viso, il ke li fa sembrare un po' infantili, poi vedi tuSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
FF STUPENDA, non ho altro da dire.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioho finito oggi di leggerlo, visto ke ho cominciato da poco ho avuto dei problemi con la lunghezza degli episodi
cmq è davvero bella, sei uscita dagli skemi di db: se avessi cambiato i nomi dei personaggi,non sarebbe + stato db ma un tuo vero romanzo, complimenti,
nel leggerlo mi è venuta voglia di uccidere gero, nn immagini quanto godo quando vedo ke 17 mantiene la sua promessa!!
è stato incredibilmente commovente, soprattutto il fatto ke 18 kiama suo fratello x numero, invece ke con il nome di battesimo, mi ha fatto tristezza, ottima la presentazione iniziale di ogni episodio.
il "protagonista" ke preferisco è ghiller, ttt sommato non è cattivo, ma non sopporta ke il suo amore nn venga ricambiato, la sua reazione è comprensibile (esserescartato x 1 robot nn è il massimo)
ho cmq alcune domande da farti:
1) xkè ha kiamato i suoi cyborg 17 e 18 e non 7 e 8?
2) xkè 6 non ha denunciato gero alla polizia? in fondo aveva solo una pistola
se mi posso permettere un commento sulle illustrazioni (nn ti offendere) i personaggi ke rapprensenti non hanno difetto sul viso, il ke li fa sembrare un po' infantili, poi vedi tu
1) Beh, come disse tempo fa su dragonball, Gero scartò tutti i numeri, a parte
il 16,17 e 18. Numero 6 ancora era vivo, prima di venir scartato nella mia storia, ma anche lui è finito nel dimenticatoio,una volta che Gero ottenne il componente essenziale per creare 17 e 18.
2) Beh, la cosa è semplice: Gero controlla il corpo di numero 6, inoltre, dubito la gente potesse credere alla storia di un uomo con il corpo quasi completamente di metallo...un "mostro" insomma.
Per le illustrazioni: Beh, dipende da che "difetti" non trovi: rughe, cicatrici?
Io tendo a fare visi molto puliti e "belli"(il che è soggettivo, ovviamente), però l'ho fatto anche per mantenere l'atmosfera di "favola" nella storia.
Per il commento a Ghiller: beh, pure io la penso così...in fondo, non è poi così cattivo, è vittima della gelosia come un comune umano.
Comment
-
E ora aggiorno. Ora la storia inizia a ricongiungersi con il vero dragonball.
Capitolo 26- Back to life (parte 1)
Quando le foglie cadranno e i cieli si tingeranno di grigio,
la notte si avvicinerà celere ad un nuovo giorno.
Un usignolo canterà la sua canzone d'addio, mentre
tu farai meglio a nasconderti dal suo congelato inferno...
Su ali fredde si avvicina, sbrigati, o preparati a cadere.
Quando lei ti abbraccia, tramuta il tuo cuore in pietra.
Lei viene di notte, quando tu sei solo; e quando sussurra il tuo
sangue inizia a scorrere freddo.
Farai bene a nasconderti, prima che ti trovi.
Quando lei si infuria, tutta la vita porta via,
non hai visto le rovine del nostro mondo?
Ma il sole sorgerà, sciogliendola, e il mondo
scoprirà la gloria di un nuovo giorno.
Whitin Temptation -Ice queen-
* * * * * * * * *
Credevo che avrei dormito per tutta l'eternità.
Nel mio inferno di ghiaccio, tutti i miei dolori e tutti i miei pensieri erano come spariti.
Era stato come fare un lungo sonno.
Non ricordavo nulla, fino a quando non vidi una luce che mi svegliò.
Già una volta ero stata riattivata, ma non ho molti ricordi al riguardo.
Ricordo solo di aver visto i miei nuovi occhi allo specchio, che mi osservavano gelidi, privi di ogni sentimento.
E poi il nulla.
Anche stavolta mi stavano risvegliando.
Chi osava?
Chi osava destarmi dal mio sonno eterno? Chi aveva così tanto fegato da svegliare la "principessa nel ghiaccio",
chiamata così perché fino all'ultimo aveva creduto all'arrivo del suo principe, senza successo?
Aprii gli occhi, sentendomi chiamare.
"Ben svegliata, numero 18".
Quella voce. L'incudine ed il martello vibrarono, riconoscendo il tono dell'orco.
Con lentezza, mi alzai dalla capsula d'ibernazione, per poi accorgermi che numero 17 era al mio fianco.
E mi stava fissando, simile ad un manichino.
Girando lo sguardo, vidi l'orco.
Invecchiato in modo quasi innaturale, faceva notare in modo vistoso il suo cervello immerso in un liquido misterioso, protetto solo da una cupola di materiale simile al vetro.
Anche lui era un androide.
17 mi fece cenno di guardare la sua mano.
Il bastardo aveva in mano un controller per l'arresto di emergenza...
L'empatia che univa me e 17, mi fece capire cosa aveva in mente.
Per cui sorrisi e salutai il mio "padre".
"Buongiorno, dottor Gero... anche lei è diventato un androide?"
dissi, osservando l'altro braccio, privo di mano.
"Volevo ottenere anch'io la vita eterna..." rispose lui, sorridendo.
"A dire il vero" continuò "mi sento sollevato... quando vi ho costruito, ho studiato troppo i reattori energetici eterni e la potenza,
quindi non potevo controllarvi perfettamente. Infatti non eseguivate i miei ordini..."
Noi due rimanemmo zitti, da bravi androidi, come avremmo dovuto fare.
Pochi attimi dopo, il nostro creatore si voltò e iniziò già a darci degli ordini.
"Potete iniziare il lavoro... fra poco arriveranno qui i compagni di Goku! Fate fuori tutti, non lasciate fuggire nessuno!"
Si può dire che conoscevo i "compagni di Son Goku".
Nel mio cervello erano impressi i loro dati, ma a questo non sapevo dare spiegazione.
Io e 17 decidemmo comunque di obbedire.
Improvvisamente, si udirono delle forti spallate alla porta principale.
Gero si voltò gridando "Eccoli!".
Potevo udire alcune frasi spezzate, dietro la porta.
Qualcuno stava parlando, ma non riuscivo a collegare la voce con gli elementi.
Fu allora che 17 decise di disobbedire a nostro "padre".
Mentre Gero era assorto, lui ne approfittò per fregargli di mano il controller per l'arresto.
"Numero 17??? Cosa hai in mente???!" balbettò lui, lasciando trasparire dello stupore.
Io sorrisi.
Era arrivato il momento che io e 17 aspettavamo da tempo!
"Questo è un controller per fermarci in caso di emergenza?" domandò 17
"Hai paura di noi, non è così?"
Senza dare tempo a Gero di rispondere, 17 distrusse con una mano il controller, lasciandolo cadere accartocciato al suolo.
L'espressione di Gero si caricò di panico.
"E-EHI!!!Cosa stai cercando di fare???! Non è il momento di scherzare!!!" sbraitò agitando inutilmente un palmo della mano.
17 fece un sorriso ironico.
"Non vogliamo più rimanere inattivi... vecchio caprone!!!"
"17!!! Invece di scherzare, vai a uccidere quelli là fuori!!!" balbettò l'altro.
Mentre Gero blaterava con mio fratello, la porta venne fatta saltare da un colpo energetico da quelli là dietro.
Io e 17 rimanemmo in silenzio ad osservare i così detti "amici di Son Goku":
"Sono loro?" mormorò l'individuo che riconobbi come Vegeta.
Un piccoletto balbettò, nascosto per metà dall'amico più alto.
"Quei... quei due sono 17 e 18?"
Un ragazzo dai capelli viola, che stranamente non riconobbi, rispose
"Esatto! Non lasciatevi ingannare dall'aspetto... sono terribili!!!"
Gero, in panico, ci ordinò di nuovo di ucciderli seduta stante.
17, di tutta risposta, si rifiutava.
Io rimasi in silenzio ad osservare la scena.
Poi voltai lo sguardo su una capsula simile alla nostra, ma con impresso il numero "16".
"Numero 16? Chi è... un androide ad energia eterna come noi?" domandai.
Gero mi sbraitò contro
"NON TOCCARLO, 18!!! O ci scaveremo la fossa da soli!!!"
"E perché lo hai conservato, se non si può toccarlo?" domandai.
17 mi intimò di azionarlo e contemporaneamente Gerò continuò a ordinarmi di non toccarlo.
Sorridendo, feci per premere il pulsante, ma rimasi alcuni secondi con il dito immobile, osservando l'orco esasperato dalla situazione.
Dopo un ultimo urlo, vidi la mano di 17 trapassargli il petto.
Gero barcollò in avanti, per poi voltarsi verso mio fratello.
Sorrisi cinicamente, vedendo la scena come al rallentatore: 17 fece un salto e con un calcio, decapitò il vecchio, facendo finire la testa vicino ad uno dei compagni di Son Goku.
Subito dopo, mentre Gero balbettava le sue ultime parole, mio fratello schiacciò con un piede la testa dell'orco, eliminandolo definitivamente.
Era stato strano...
Avrei scommesso che al momento della morte del mio creatore, avrei provato un immenso piacere, nel vedere il suo cervello spappolarsi, i suoi occhi schizzare via da quel brutto muso...
...
E invece... in quel momento non avevo provato proprio nulla.
Era stato un qualcosa di insipido... dal sapore simile a quello dell'acqua.
Per un attimo brevissimo mi sentii sul punto di dire "che delusione".
"Che... che disgraziati!!!" balbettò sconvolto il piccoletto
"Hanno ucciso il loro creatore!"
Vegeta ghignò. "Non c'è nulla di strano... uccidono chiunque li intralci... siete voi umani quelli strani."
17 tornò da me, con un sorriso sornione.
"Spingi il bottone" si limitò a dire.
Feci per premere il pulsante, ma il ragazzo a me sconosciuto sbraitò di non voler vedere altri androidi e ci lanciò un colpo energetico.
"Assolutamente inutile" pensai, in mezzo alla polvere.
Il colpo di quel ragazzo non solo non ci aveva che impolverato ma, anzi, ci aveva aiutato, poiché aveva strappato via i tubi dalla capsula del numero 16.
Così... attivai numero 16.
Quando quell'omone uscì dalla sua capsula, con il suo sguardo freddo e perso nel vuoto, ebbi come un flash di numero 6.
Non mi preoccupai molto della cosa.
Oramai avevo solo un unico scopo nella mia vita... uccidere Son Goku.
Non mi importava di nulla altro al mondo.
Nemmeno di me stessa.
Io, 17 e il nuovo arrivato ci alzammo in volo, diretti verso la casa di Son Goku.
Perché... perché quella volta non pensai...
"Ma dopo questo... che scopo avrà la mia esistenza?"Last edited by GT!; 04 March 2007, 17:19.
Comment
-
hai cominciato a riavvicinarti ad uno stile di scrittura simile a db anke se di poco, un bel racconto, hai descritto molto bene la differenza tra umano e androide, ma soprattutto i difetti di quest'ultimo, molto brava
cmq mi viene spontaneo tornare alle domande, a quell'epoca gero aveva già in progettazione 16?
e poi 6 non poteva nascondere le sue parti meccaniche alla polizia(intendo quando erano già adolescenti i gemelli) cm aveva fatto al lunapark?(in fondo bastava dire ke era stato un semplice rapiment) oppure usarli come prova?
altre 2 domande
1) come faceva 6 a volare se il suo creatore nn ne era in grado
2) perkè mentre erano inseguiti da ghiller 6 non ha preso il volo portandosi
con se 18?
comunque non ho mai detto ke ghiller è + buono di 6 ma solo ke ghiller è buonoSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
Comment
-
scusa ma mi ero dimenticato delle illustrazioni, qnd sn costretto a fare 1 doppio, intendevo proprio qualke imperfezione (come hai detto rughe e cicatrici) senza non possono superare i 16 anni in apparenza
l'illustrazione ke mi ha sorpreso è stata quella in cui ghiller prende a testate lo specchio,è raffigurato molto beneSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiohai cominciato a riavvicinarti ad uno stile di scrittura simile a db anke se di poco, un bel racconto, hai descritto molto bene la differenza tra umano e androide, ma soprattutto i difetti di quest'ultimo, molto brava
cmq mi viene spontaneo tornare alle domande, a quell'epoca gero aveva già in progettazione 16?
e poi 6 non poteva nascondere le sue parti meccaniche alla polizia(intendo quando erano già adolescenti i gemelli) cm aveva fatto al lunapark?(in fondo bastava dire ke era stato un semplice rapiment) oppure usarli come prova?
altre 2 domande
1) come faceva 6 a volare se il suo creatore nn ne era in grado
2) perkè mentre erano inseguiti da ghiller 6 non ha preso il volo portandosi
con se 18?
comunque non ho mai detto ke ghiller è + buono di 6 ma solo ke ghiller è buono
Per le altre 2 domande:
1) Come detto prima nella ff, le componenti di 6(incluse quelle per il volo) erano uniche, Gero non sarebbe più riuscito a riprodurle. Poi però Gero si è fatto aiutare da una persona, che non ritengo 19 come nella storia originale, ossia:
Spoiler:Considero Ghiller come colui che ha mutato Gero in androide, difatti il ragazzo è molto più intelligente del vecchio, tanto che gli schizzi di base per 17 e 18 sono suoi, come si legge nei primi capitoli,quindi sarebbe il solo in grado di riprodurne i componenti (ricordi quando ripara come niente fosse il braccio di numero 6? Ciò è segno di abilità incredibile)...insomma, sarebbe lui ai miei occhi, il vero "padre" di 17 e 18.
2) Questo è una finezza, più che altro, non ci avevo pensato : Beh, questo può esser dovuto al panico, che spesso porta la gente a fare cose poco razionali.
Per quel che riguarda il disegno, sì, l'aspetto dei personaggi è molto giovane, tuttavia molti di loro nella storia sono giovani pure: Ghiller non ha più di 16 anni all'inizio. Poi Gero l'avrei fatto con le rughe, però non ho assolutamente voglia di disegnare quel maledetto...XD
Inoltre, come detto prima: Nelle favole si tende sempre ad esser "bellissimi e perfetti", e dato che questa storia è per metà una "favola"...
Comment
-
mm giusto mi hai convinto sui disegni
da quel ke dici ghiller è ancora 1 po' affezionato a gero (nonostante il suo tentativo su 18, comprensibile visto ke ha vissuto solo con un suo amico, prima o poi sarebbe saltato fuori il suo desiderio per 18, anke se io, in quel caso, avrei preferito la masturbazione allo stupro),
credevo ke gero avesse insegnato a 6 a volare, mi ero sbagliato
ma allora xkè ha kiamato i gemelli 17-18 e non 16-17, mi sa ke sto rompendo 1 po' troppo con ste domande
complimenti ancoraSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiomm giusto mi hai convinto sui disegni
da quel ke dici ghiller è ancora 1 po' affezionato a gero (nonostante il suo tentativo su 18, comprensibile visto ke ha vissuto solo con un suo amico, prima o poi sarebbe saltato fuori il suo desiderio per 18, anke se io, in quel caso, avrei preferito la masturbazione allo stupro),
credevo ke gero avesse insegnato a 6 a volare, mi ero sbagliato
ma allora xkè ha kiamato i gemelli 17-18 e non 16-17, mi sa ke sto rompendo 1 po' troppo con ste domande
complimenti ancora
Dunque...molti degli androidi che sono falliti sono stati disegnati da Ghiller, (Gero da bravo succube ha semplicemente seguito le istruzioni)quindi supporrei a mia idea che anche 16 era nella mente del ragazzo da tempo prima che i bambini arrivassero da loro...anche se si è passati molto dopo alla creazione, più o meno quando 18 era incoscente e 17 ancora sul tavolo operatorio.
Comment
-
capisco! quindi gero non è altro ke 1 vera m€rda se nemmeno ha inventato 16 è stato totalmente inutile!
ma come fa ghiller a resistere al fatto di sapere ke se 18 diverrà 1 cyborg la colpa è solo sua? in fondo è innamorato della ragazza, io avrei distrutto i progetti!SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiocapisco! quindi gero non è altro ke 1 vera m€rda se nemmeno ha inventato 16 è stato totalmente inutile!
ma come fa ghiller a resistere al fatto di sapere ke se 18 diverrà 1 cyborg la colpa è solo sua? in fondo è innamorato della ragazza, io avrei distrutto i progetti!
Mah, l'amore di Ghiller è una cosa strana: ama di più la sua creazione, o colei che è diventata la sua creazione?
Più che amore, è qualcosa di morboso ed incerto, e lo si vede anche: prima impazzisce di gelosia, poi confuso si mette a piangere,poi ancora promette un suo ritorno a 18...
Delle conferme potrò aggiungerle nella mia prossima FF, che è il prequel di Innocence:lì potrò delineare meglio la psiche del ragazzo.
Comment
Comment