Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Dragonball: la mia prima fanfiction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dark Dragonball: la mia prima fanfiction

    Questa FanFiction cancella il GT, creando un nuovo e potente ssj4, in grado di dare la vita.
    Questo nuovo ssj4 ha i capelli come quelli di Goku nel GT ma gialli, ha gli occhi bianchi iniettati di sangue, l'aura è dorata e piena di fulmini.
    Non c'è bisogno della coda per trasformarsi nel devastante ssj4.
    Ne esiste soltanto uno di SuperSayan4.
    L'Oozaru dorato non permette di trasformarsi in Ssj4, è solo il Super Sayan dell'Oozaru.
    Ai classici livelli SSJ2 e SSJ 3 gli ho aggiunto il ssj2 dai-ni-dankai, dai-san-dankai e full power, lo stesso vale per il 3.
    Ho inventato il Super Sanyoken, ke è un unione tra il Kaioken e il ssj.
    La nuova mossa finale di Vegeta è la Kamehameha.
    Goku sa fare tutte le mosse dei combattenti più forti.
    Le image:
    Kid Blu
    http://img76.imageshack.us/my.php?image=kidblupq6.jpg
    Super Blu
    http://img338.imageshack.us/my.php?i...uperblupr9.gif
    DARK DRAGONBALL


    prologo
    Sono ormai passati 10 anni dalla fine dell'allenamento con Ub nella stanza dello spirito del tempo, e di Goku, ancora non vi sono notizie.
    Vegeta finalmente a trovato il lavoro che fa per lui, il soldato d'elitè dei Marines, mentre Gohan è divenuto uno scienziato e lavora alla Capsule Corporation.
    Trunks e Goten sono al liceo e tutti vivono felici, fin che...

    Capitolo 1
    "Prepararsi all'invasione!! Prepararsi all'invasione!!" stava urlando una voce pre-registrata.
    "Navetta 1, potete decollare!" "La stazione orbitale si avvicinerà al pianeta tra 5...4...3...2..."
    << Attivate i radar e rendeteci invisibili>> url&#242; un caporale ai tecnici.
    << Per questo misero pianeta non ne varr&#224; la pena>> disse un voce << Il suo popolo non ha tecnologie, ancora mi chiedo perch&#232; il capo, voglia imposessarsi di questo pianeta, ma come dice lui, ogni cosa a tempo debito, Huahahahaha!!Huahahahahahah!!>>
    <<(la solita risata malvagia del capo)>> disse un soldato ad una recluta.
    Intanto nella sala panoramica, cinque tizi stavano discutendo sul nuovo pianeta da conquistare, uno ad un certo punto uno url&#242; <<la Terra>>
    << NO!!!>> disse una voce << per la Terra ho altri programmi>>
    Intanto sulla terra una capsula come quelle dei Sayan era appena atterata...
    23
    Vi piace
    0%
    14
    Non vi piace
    0%
    9
    Iscriviti al mio forum:sigpic
    My video
    My FanFic: Dark Dragonball

  • #2
    Dimenticavo, ho inserito un sondaggio per chiedervi se vi piace.
    Date pure consigli e fate critiche.
    Iscriviti al mio forum:sigpic
    My video
    My FanFic: Dark Dragonball

    Comment


    • #3
      bo aspetto altri episodi

      Comment


      • #4
        Se dovessi darti un voto sarebbe 6.5! In linea di massima l'itliano &#232; corretto anche se hai messo un "ha" voce del verbo avere senza l'h... La storia del prologo &#232; un po' assurda: 10 anni dopo la sconfitta di majin bu, goku non se ne &#232; ancora ancora andato via con Ub! E Vegeta che fa il Marines mi lascia molto perplessa... O.O! Il primo capitolo sembra interessante ma &#232; troppo corto per dare un vero giudizio... Aspetto il seguito!^^
        ps: non voto per il sondaggio... &#232; ancora troppo presto per dare giudizi!
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

        Comment


        • #5
          s&#236; infatti anke secondo me &#232; troppo presto x dare giudizi cmq scusa ma Vegeta ke fa il Marine nn ce lo vedo proprio!!! nn lo potevi far restare disoccupato??? x&#242; vabeh dai continua ke siamo curiosi...
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

          Comment


          • #6
            Pubblica un altro episodio e ti sapr&#242; dire.
            Ma pubblico un appello.
            Ci sono troppe Fan Fiction in giro,non &#232; per qualcosa che la dico qua,quindi stai tranquillo non me la prendo con te.
            Datevi tregua poi nessuno sa pi&#249; cosa leggere.
            Al massimo 2 per volta.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
              Pubblica un altro episodio e ti saprò dire.
              Ma pubblico un appello.
              Ci sono troppe Fan Fiction in giro,non è per qualcosa che la dico qua,quindi stai tranquillo non me la prendo con te.
              Datevi tregua poi nessuno sa più cosa leggere.
              Al massimo 2 per volta.
              sì Giacomo ha ragione... io vorrei leggerle tutte ma nn ce la faccio sn troppe!!! quindi x favore prima di pubblicare una fic assicuratevi ke nn ce ne siano troppe in giro altrimenti poi la gente nn riuscirà a leggerle!!!
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

              Comment


              • #8
                Aspetto il continuo per dare giudizi. Fin'ora ti posso solo dire che l'episodio &#232; pi&#249;tosto corto.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                Comment


                • #9
                  Ragazzo mio, non &#232; per offendere il tuo lavoro (che ancora all'inizio), ma non &#232; furbo postare la fic in questo momento. Come puoi notare con un rapido calcolo, ci sono in giro ALMENO altre SEI fanfic!! La gente non sa dove sbattere la testa, cosa leggere e se leggere... io aspetterei
                  La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                  Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    Se dovessi darti un voto sarebbe 6.5! In linea di massima l'itliano è corretto anche se hai messo un "ha" voce del verbo avere senza l'h... La storia del prologo è un po' assurda: 10 anni dopo la sconfitta di majin bu, goku non se ne è ancora ancora andato via con Ub! E Vegeta che fa il Marines mi lascia molto perplessa... O.O! Il primo capitolo sembra interessante ma è troppo corto per dare un vero giudizio... Aspetto il seguito!^^
                    ps: non voto per il sondaggio... è ancora troppo presto per dare giudizi!
                    Si Videl90 ha ragione è ankora trpp presto per dare giudizi mi aspettavo una kosa piu lunga....e ankio sn rimasta perplessa all'idea di vedere vegeta ke fa il marines, xò almeno nn ammazza nessun terrestre, cmq io nn voto è trpp presto km ho detto prima.......mi aspetto un sekondo capitolo piu lungo mi rakkomando
                    E' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                      Ragazzo mio, non è per offendere il tuo lavoro (che ancora all'inizio), ma non è furbo postare la fic in questo momento. Come puoi notare con un rapido calcolo, ci sono in giro ALMENO altre SEI fanfic!! La gente non sa dove sbattere la testa, cosa leggere e se leggere... io aspetterei
                      Si, purtroppo è vero.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                      Comment


                      • #12
                        be a me mi è piacuta bravo un bel 10 bravo però volevo vedere la fine: http://gamesurf.tiscali.it/showthrea...=40806&pages=2
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                          be a me mi è piacuta bravo un bel 10 bravo però volevo vedere la fine: http://gamesurf.tiscali.it/showthrea...=40806&pages=2
                          A parte che tu dai 10 a tutte le ff, mi sa...
                          Ma che diavolo c'entra questo link che non esiste?
                          Nolite te bastardes carborundorum

                          MY GALLERY

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            A parte che tu dai 10 a tutte le ff, mi sa...
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                              Si, purtroppo &#232; vero.
                              senza nessun rancore per le altre...quelle in prima lista cmq sono quella di Re kaioh e la mia...ma anche le altre sono seguite...quindi quoto acnche io con Vegge_Davv...

                              Comment

                              Working...
                              X