Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
O.O Forse è un tantino OOC... Non scrivi male, ma come storia è un po'assurda! Povero vegeta... Gli togli pure il titolo di principe dei saiyan? Troppi colpi di scena... Bardack ad esempio dovrebbe essere morto! Già è strano che torni in vita, se poi lo eleggi pure principe dei saiyan è davvero troppo! In più Gohan si comporta come un ragazzino... Ti saprò dare un vero giudizio solo tra un paio di chap cmq...
Non l'ho eletto principe dei sayan, l'ho eletto RE dei sayan.
4° episodio:
Sul pianeta assediato...
<<Avevo detto cinque minuti...>>
<<Sì, capo è che...>>disse Frezeer
<<è da 4 minuti che vi sto aspettando, non mi posso certo allenare da solo, no?>>
<< Giusto capo, ma non sarebbe meglio andare ad allenarci nella sala del...>> << No Cell, non possiamo. Comunque, tu ti allenerai con Bu, Frezeer tu con tuo fratello e con me vengono mio fratello e Broly, Ok?>>.
Tutti volarono via, tranne il Capo, Radish e Broly.
<<Allora, siete pronti?>>
<<Sì!>>dissero Radish e Broly passando all'attacco.
Radish tirò un pugno a suo fratello, che però si scansò, così Broly riuscì a tirargli un pugno in faccia, i 2 si trasformarono in super sayan, ma il capo riuscì a parare tutti i loro colpi. <<Broly, ci trasformiamo?>> <<Sì!>>
Broly e Radish iniziarono la trasformazione per il super sayan 2 Dai-San-Dankai, e quando si furono trasformati andarono a colpire il capo.
<<Kakarot, Kakarot!!!>> urlò Broly << a' rieccoci!>> disse Goku <<Senti Kakarot, ma è sempre così?!>> chiese Radish << eh, sì sai da piccolo ha avuto un grande trauma, io piangevo mentre lui dormiva, l'ho svegliato e da quel punto c'e l'ha con me. E senti, non chiamarmi Kakarot, chiamami Goku>> <<Ok, ma, ci tenevo a dirti una cosa, non bisogna MAI farsi distrarre dal proprio avversario, guarda che fà Broly>> Broly, stava preparando il suo colpo più forte, Sfera Leggendaria.
Goku guardò Broly e vedendolo si trasformò in super sayan e gli lanciò contro una Kamehameha che mise Broly a terra, e poi fece volare Radish con un Big Bang Attack.
<<Allenamento finito, Game Over...>> scherzò Goku
Tornati tutti sulla nave...
Si aprì un portellone, e da lì entro nella stanza un ragazzo con i capelli neri all'insù, una maglietta nera, dei pantaloni verdi e una giacchetta verde con la scritta c.00
<< Hei 00, chiama 01 e dille di lanciare il messaggio alla Terra e, non far avvicinare Cell.>>disse Goku << OK Goku, vado...>> disse 00.
Sulla terra il giorno dopo...
<<Hei Vegeta, Bardock, Gohan venite a vedere...>> disse Bulma
<<Che c'è?>> Chiese Vegeta
<<Hanno appena annunciato il ritorno dei giochi di Cell!>>
<<Che Cosa?!!>> Disse Gohan
<< Eh sì, Gohan hai sentito bene ci saranno di nuovo in Giochi.>>
Continua...
Comment