ok respaziocaiospazioventiquattro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Return - Seconda Saga
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Ma che è sta mania di chiamarmi respaziocaiospazioventiquattro?
Comunque chiamatemi Uncle Kaioh, lo preferiscoUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Bello l'ultimo chap!Cavolo, Ghisk 10 braccia! O.O
Uncle, non demordere e continua a postare non badare ai pochi commenti.Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Ricominciamo
Comunque tranquilli, vado avanti con le puntate tranquillamente, per quella di domani la posto sicuramente, quando penso tra le 17.00 e le 19.30.
P.S.: Ghisk in questo momento ha 12 braccia, le sue 4 più quelle spuntate.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
e quante altre braccia vuole aggiungere?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Purtroppo 12 è il numero massimo (le avessi io tante braccia ) Comunque l'orario in cui posto la puntata rimane sempre quello: tra le 17.00 e le 19.30 di domani.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioPurtroppo 12 è il numero massimo (le avessi io tante braccia ) Comunque l'orario in cui posto la puntata rimane sempre quello: tra le 17.00 e le 19.30 di domani.
-Quando ci vediamo?
-Alle 17/19.30 in piazza!
*catanese mode off*
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
EPISODIO 89 – LA FURIA DEL CONUTSIANO
Tapion e Ghisk sono uno di fronte all’altro per iniziare il loro incontro.
“Hai fegato a volermi sfidare. Ti pentirai presto della tua decisione!” dice Ghisk.
“Sei tu quello che si pentirà di essere diventato un aiutante di Lourth non appena ti eliminerò!” risponde Tapion.
Tapion mette le mani davanti e aperte e una luce ricopre le sue mani e quando va via si può notare una spada.
“Ma che cavolo hai fatto?” domanda Ghisk.
“Mi sono plasmato una spada, è uno dei miei poteri!” risponde Tapion.
Tapion rinfodera la spada nel fodero che tiene nella sua schiena in caso avesse bisogno di plasmare una spada.
“Questo trucco non ti salverà la vita!” dice Ghisk.
Ghisk si lancia contro Tapion dopo aver rinfoderato le 8 mani spuntate prima, ma Tapion schiva il pugno e con un calcio lo spazza via come ha fatto prima.
“Come hai fatto a colpirmi di nuovo? Eppure stavolta non mi sono distratto!” chiede Ghisk.
“Povero sciocco, non ti sei accorto che io sono molto più forte di te? Arrenditi e facciamola finita subito!” dice Tapion.
“Mai, piuttosto mi faccio uccidere!” risponde Ghisk.
“Questo si può fare!” dice Tapion.
Tapion corre verso di lui e lo colpisce con un pugno in faccia mandandolo al tappeto, poi inizia a sparare Ki Blast nel punto in cui c’è Ghisk, ma quest’ultimo esce dal polverone provocato dai Ki Blast e inizia a usare una specie di mitragliatrice di pugni con le sue 4 braccia, Tapion con velocità riesce a schivarli tutti, ma appena sta per tirare un pugno a Ghisk quest’ultimo riesce a colpirlo con un pugno; Ghisk approfitta della situazione per colpire Tapion con una doppia gomitata mandandolo per terra. Ghisk scende a terra ormai sicuro di aver vinto.
“Ahahahahahahahah, non sei per niente in gamba come pensavo, è bastata una doppia gomitata per ucciderti, sei solo una mammoletta, ahahahahahahahahah!” dice Ghisk.
“Ma davvero?”
Dal polverone esce Tapion perfettamente intero.
“Cosa?” dice Ghisk stupito.
“Sei sorpreso, vero? Dovevi aspettartelo, dopotutto tu sei niente al mio confronto, e ora sono pronto a concluderti una volta per tutte perché mi hai stancato!” dice Tapion tirando fuori la spada.
“Sei pazzo? Anche se tu ti allenassi per 100 anni non riuscirai mai a battermi mettitelo in testa!” grida Ghisk.
Ghisk si lancia contro Tapion , ma anche quest’ultimo si lancia con la spada e, quando i due si scontrano, sembra che nessuno dei due è stato colpito, infatti entrambi atterrano e si mettono in piedi di spalle; poi Tapion rinfodera la spada e lì Ghisk viene tagliato in due.
“E ora il colpo di grazia!” grida Tapion.
Tapion spara un raggio dalla mano che disintegra tutto quello che è rimasto di Ghisk.
“Non è stato poi così difficile sbarazzarsi di lui, ma ora sarà meglio andare verso il luogo dove Goku e Vegeta stanno combattendo contro Lourth, so che non sarò molto di aiuto, ma ci devo lo stesso provare!” dice Tapion.
Tapion vola via verso il luogo del combattimento principale per aiutare i suoi amici a contrastare Lourth.
Intanto anche Gohan e Zabsa continuano il loro combattimento accesissimo, infatti entrambi sono alla pari e si sono appena scontrati con un doppio pugno, subito dopo si allontanano e Zabsa tenta un raggio a due mani, ma Gohan lo schiva e tenta il Ki Blast, anche questo schivato da Zabsa.
“Sei in gamba, sapevo che avevi una grande forza combattiva dentro di te, ma così elevata da tenermi testa non lo pensavo per niente!” dice Zabsa.
“Forse perché i sayan aumentano la loro forza ogni volta che si riprendono; comunque adesso è il momento di giocare seriamente!” dice Gohan.
“Come vuoi, volevo divertirmi ancora un po’, ma se insisti ti spedisco immediatamente all’altro mondo!” dice Zabsa.
“Non ci contare!” conclude Gohan.
LIVELLI DI COMBATTIMENTO
SCONTRO VS GHISK
Jiaozi: 20.000
Yamcha: 100.000
Crili: 500.000
Pan: 700.000
Tensing: 900.000
Ub: 380.000.000
Ghisk: 380.000.000
Tapion: 480.000.000Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Domani non so quando posterò, credo come oggi tra le 17.00 e le 19.30.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
-
Grazie per i commenti, per la puntata di domani, come ho detto prima, la posto tra le 17.00 e le 19.30.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment