Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grazie per le belle parole lele
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• modestament...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• forza re finalmente sei tornato a postare mi mancavano i tuoi chap

Comment

• Domani posto sicuramente la puntata, o di sera tra le 18.30 o alla solita ora, ossia tra le 15.00 e le 17.00.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Inoltre, per chi interessa, tra non molto DBR verrà messa su DBA; quando non si sà, ma verrà messa (me l'ha confermato Veggie, però essendo molto impegnato non si sa quando)

Comment

• bell'episodio..bentronato^^
              VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
              sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
              BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• EPISODIO 84 – TAPION E BARDACK COMBATTONO INSIEME
                Mentre gli scontri imperversano anche Tapion e Bardack stanno affrontando i fratelli Grump, ossia Pask e Posk; gli incontri sono singoli: Bardack affronta Pask e Tapion affronta Posk; ma gli incontri singoli non sembrano durare quando Pask schiva un pugno di Bardack e si posiziona vicino a Posk che nel frattempo si &#232; allontanato da Tapion.
                “Adesso basta con i combattimenti singoli, &#232; giunto il momento di combattere due contro due, sempre che siete d’accordo, e se non siete d’accordo non ce ne frega niente!” dice Pask.
                “Certo che ci stiamo!” dice Bardack, poi rivolto a Tapion “Cerchiamo di coordinarci bene!” dice Bardack.
                “Si, forse combattere insieme &#232; l’unico modo per ucciderli una volta per tutte!” risponde Tapion.
                Intanto si pu&#242; notare nello spazio una piccola nave spaziale con dentro qualcuno che si dirige a tutta velocit&#224; verso il pianeta Terra; e Mirai Trunks, che si sta dirigendo nel luogo del combattimento di Goku e Vegeta vs Lourth per dare una mano al padre, lo sente.
                “L’aura spaventosa che ho percepito si sta dirigendo sempre pi&#249; velocemente verso il pianeta Terra, ma cosa vorr&#224;? Ci mancava solo questo, inoltre quello che non mi spiego &#232; che &#232; un terrestre, e un terrestre non ha mai avuto un energia cos&#236; potente; maledizione non ci riesco a capire niente; nel frattempo &#232; meglio che continui ad andare verso pap&#224;, sento che sta subendo e non poco anche!” dice Mirai Trunks.
                Nel frattempo Bardack e Tapion stanno combattendo con Pask e Posk che hanno unito le loro forze e sembra che siano i fratelli Grump ad avere la meglio sui loro avversari; infatti Pask e Posk si muovono talmente velocemente nei movimenti che riescono a colpire entrambi in rapida successione, mentre al contrario Bardack e Tapion non riescono a colpirli.
                “Senti Tapion, non possiamo andare avanti cos&#236;, proviamo a sparare raffiche di Ki Blast, prima o poi li beccheremo!” spiega Bardack.
                “Mi sembra una mossa troppo azzardata, ma va bene!” dice Tapion.
                Tapion e Bardack iniziano a sparare Ki Blast dappertutto centrando i fratelli in pieno, subito dopo partono all’attacco e Bardack colpisce Pask con un calcio in faccia, un pugno in faccia e un raggio a breve distanza dalla faccia che lo spazza via contro delle rovine di un palazzo; invece Tapion non riesce a colpire Posk che con rapidit&#224; schiva il pugno che gli stava per tirare Tapion e contrattacca con un pugno che butta per terra Tapion.
                “Illuso, non riuscirai mai a colpirmi perch&#233; sono pi&#249; veloce di te, ahahahahahahahah!” dice Posk.
                “Sar&#224;, ma ti sei dimenticato di me!” dice Bardack.
                Bardack molla un calcio nella schiena di Posk che lo butta verso il punto dove Tapion &#232; caduto, infatti in quel momento Tapion si rialza e contrattacca con un calcio nella schiena che lo rispedisce a Bardack, ma all’ultimo schiva il Ki Blast che Bardack gli stava tirando e si posiziona sopra di loro.
                “Non mi sconfiggerete mai, mettetevelo bene in testa: Posk Attack!” grida Posk.
                Posk unisce le mani creando una sfera, poi man mano che aumenta di potenza allarga sempre pi&#249; le mani, e quando &#232; al culmine, la spara verso Bardack e Tapion; quest’ultimo schiva l’attacco, ma Bardack rimane immobile fino all’ultimo istante, infatti si teletrasporta via poco prima che la sfera lo colpisse e riappare dietro a Posk e lo aggrappa.
                “Tapion, spara il tuo attacco migliore!” grida Bardack.
                “Ma se la sparo tu rimarrai ucciso perch&#233; lo tieni fermo!” spiega Tapion.
                “Fallo, so quel che faccio!” grida di nuovo Bardack.
                Tapion a quel punto inizia a caricare la stessa sfera che ha usato contro Vegeta durante il torneo Tenkaichi e la spara; a quel punto Bardack si stacca da Posk e gli molla un calcio che lo spinge contro la sfera di Tapion che colpisce in pieno Posk disintegrandolo.
                “Perfetto, li abbiamo sconfitti tutti e due!” esulta Tapion.
                “Io non ne sarei tanto sicuro!” dice Bardack voltando lo sguardo verso il luogo dove &#232; caduto Pask.
                Infatti in quel momento si sente un esplosione e dal luogo dove sta guardando Bardack salgono detriti e spunta fuori Pask arrabbiato nero.
                “Maledetti, non solo avete osato ferirmi al petto, ma avete anche osato uccidere mio fratello minore Posk, questa volta non vi perdoner&#242; e ve la far&#242; pagare!” dice Pask, dopo aver detto queste parole si calma e sghignazza “Inoltre io non sono come mio fratello, io sono molto pi&#249; forte di Posk, e adesso ve lo dimostrer&#242;!”
                “Allora facci vedere cosa sai fare!” lo istiga Bardack.
                “Far&#242; di pi&#249;: vi far&#242; soffrire come non avete mai sofferto prima d’ora!” conclude Pask.

Comment

• bello scontro.quando continua lo scontro goku e vegeta vs louth?

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                    bello scontro.quando continua lo scontro goku e vegeta vs louth?
                    Come ho detto, non dò più anticipazioni, quindi vedrai quando; comunque tra poche puntate si vedrà ................Doh, ho dato un anticipazione

Comment

La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

• quoto con lele XD

Comment

• Bel chap re!!
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Grazie per i commenti, domani non so se poster&#242;, al 70% non poster&#242;, se si troverete la puntata sempre alla solita ora.

Comment

• EPISODIO 85 – GUERRA ALL’ULTIMO SANGUE
                              Ormai Tapion e Bardaci hanno fatto uscire la bestia che c’&#232; in Pask eliminando suo fratello Posk, infatti non sembra per niente intenzionato a fargliela passare liscia.
                              “Adesso vi eliminer&#242; tutti e due!” grida Pask.
                              Pask si teletrasporta davanti a Tapon e lo colpisce con un calcio che lo butta per terra, subito dopo Bardack si lancia contro Pask per tirargli un pugno, ma quest’ultimo lo schiva e contrattacca con un pugno che quasi trapassa il povero Bardack.
                              “Allora? Che ne dici della mia forza, dopotutto non sono una schiappa come pensavi tu!” dice Pask.
                              “Questo lo devo ammettere, tuttavia non abbastanza per essere superiore a me!” dice Bardack.
                              Bardack contrattacca con lo stesso pugno che gli ha tirato Pask prima e quasi trapassa anche lui; Pask si tocca la pancia addolorato.
                              “Complimenti, a quanto vedo abbiamo la stessa forza, allora direi di iniziare a fare sul serio, per&#242; prima liberiamo il campo dagli intrusi!” dice Pask.
                              Pask spara un raggio contro Tapion che si stava rialzando proprio in quel momento tramortendolo e facendolo svenire.
                              “Ora che ho sistemato anche lui iniziamo pure!” dice Pask.
                              “Maledetto mostro che non sei altro!” grida Bardack.
                              Bardack si sta per lanciare contro Pask quando si ferma all’improvviso.
                              “Sento che Goten e Trunks stanno combattendo contro qualcuno di gran lunga superiore a loro, &#232; meglio che intervengo altrimenti ci lasciano le penne!” poi rivolto a Pask “Adesso devo andare, ci affronteremo appena torno!” detto questo Bardack si allontana.
                              “Oh no, tu non scappi!” dice Pask lanciandosi all’inseguimento di Bardack.
                              Nel frattempo, come aveva detto Bardack, Goten e Trunks sono per terra con Santorn sopra di loro; mentre Ub e Ghisk continuano il loro combattimento.
                              “Siete proprio due schiappe, so che voi sayan potete aumentare la vostra forza ogni volta che vi riprendete, ma a quanto pare non ha funzionato con voi visto che la situazione non &#232; cambiata per niente; ora vi eliminer&#242; entrambi e niente vi potr&#224; salvare!” dice Santorn.
                              Santorn sta per sparare l’ennesimo raggio che avrebbe disintegrato i due sayan, quando ad interromperlo &#232; un calcio in faccia che lo spazza via, quel calcio l’ha tirato Bardack che &#232; giunto nel campo di battaglia, e proprio in quel momento giungono anche C18 e Pan.
                              “Salve ragazze, anche voi qui!” dice Goten.
                              “Si, ci siamo incontrati poco fa e siamo giunte qui insieme!” dice Pan.
                              Intanto Ub colpisce con un calcio Ghisk che atterra dove &#232; caduto Santorn.
                              “Ciao Bardack, sei arrivato anche tu qui, ciao anche a voi C18 e Pan!” dice Ub.
                              “Si, tutti e tre siamo giunti adesso!” dice Bardack.
                              Nel frattempo anche Pask arriva nel campo di battaglia e atterra a fianco a Santorn e Ghisk che si rialzano in quel momento.
                              “A quanto pare non siete cos&#236; forti come dite se siete per terra!” dice Pask.
                              Ghisk e Santorn si alzano in piedi.
                              “Sentimi bene, ti consiglio di non provocarmi!” gli dice in faccia Ghisk.
                              “Adesso non &#232; il momento di litigare, dobbiamo uccidere quei sei che ci sono davanti!” dice Santorn.
                              “Ok, ma pi&#249; tardi far&#242; i conti anche con te!” dice Ghisk rivolto a Pask.
                              Subito dopo la squadra dei difensori della Terra e gli aiutanti di Lourth formano due schieramenti allineati uno di fronte all’altro ad alcuni metri di distanza.
                              “Ormai siamo giunti alla battaglia finale, solamente uno schieramento sopravvivr&#224;, quindi non perdiamoci in chiacchere e andiamo avanti con i combattimenti!” dice Bardack.
                              Tutti i difensori della Terra (Bardack, Goten, Trunks, C18, Pan & Ub) si mettono in posizione di attacco.
                              “Certamente, ma quel gruppo saremo noi, quindi preparatevi a morire!” dice Santorn.
                              Anche gli aiutanti di Lourth (Pask, Ghisk & Santorn) si mettono in posizione di attacco.
                              E cos&#236; che i due schieramenti stanno per iniziare una battaglia dal quale solamente uno uscir&#224; vincitore, l’altro perir&#224;.
                              Last edited by re kaioh 24; 01 March 2007, 17:43.

Comment

• Intanto vi avverto che sono tornato definitivamente (almeno per il momento)

Comment

Working...
                                X