Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• di quella passata ovviamente Veget e di questa coem ho detto prima Zabsa

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      anche di quella passata?
      Certo, tanto per sapere i personaggi che vi sono piaciuti di più.
      P.S.: sono finalmente andato avanti con la terza e conclusiva saga, sono a 25 episodio e devo dire che con tutta la carne al fuoco verrà bene come trama, ma poi sarete voi a decidere se veramente merita o no
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• della prima mi è piaciuto molto il personaggio di ener, forse perchè anche lui stava uccidendo gohan
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• nella prima sicuramente veget ed ener,sei riuscito a caratterizzarli veramente bn!!!ovviamente anke vegehan m ha affascinato.d questa seconda saga devo dire i "cattivi" m hanno impressionato meno ma zabsa è sicuramente un personaggio affascinante.lourth nn m ha affascinato molto,devo dire ke veget era molto meglio.devo ancora vedere il personaggio venuto dallo spazio qnd rimando i giudizi a fine saga...

Comment

• Dopo posto la puntata di oggi che avrei dovuto postare ieri
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• EPISODIO 103 – L’ULTIMO NEMICO RIMASTO
              Gohan ha finalmente annientato Zabsa e si è vendicato per il quasi assassinio che stava per subire, ma il problema adesso è eliminare l’ultimo rimasto degli invasori: Lourth.
              “Ascoltate Goten, Tapion e Trunks, raggiungete immediatamente il Palazzo di Dende, lì si trovano tutti i nostri amici e parenti che hanno preferito rifugiarsi lì, là ci sono anche gli altri guerrieri che sono caduti in battaglia, compreso Bardack, che a quanto sento è guarito dal veleno!” li raccomanda Gohan.
              “Come sarebbe? Il nonno era avvelenato?” domanda Goten curioso.
              “Si, mi ha raccontato tutto Kaioshin telepaticamente prima che intervenissi: durante lo scontro con un aiutante di Lourth, quest’ultimo l’ha avvelenato prima di morire, ma adesso andate, qui non siete al sicuro, e di sicuro sareste solo d’intralcio!” spiega Gohan.
              “Forse è meglio far così, avete bisogno della massima concentrazione per battere quel mostro: buona fortuna Gohan!” risponde Trunks.
              A questo punto Trunks si prende sulle spalle Pan, Goten si prende sulle spalle Ub e Tapion (ormai nel pieno delle forze) si prende sulle spalle Mirai Trunks e partono tutti in direzione del Palazzo di Dende. Una volta andati Gohan inizia a guardare Goku e Vegeta, sempre trasformati in ssj4, che combattono contro Lourth.
              “E’ giunto il momento che intervenga anch’io, papà, Vegeta, sto arrivando!” grida Gohan.
              Gohan vola per raggiungere Goku e Vegeta per dargli una mano contro Lourth.
              Intanto nel cielo, sopra ad una pianura lontana dallo scontro, si vede l’astronave del guerriero misterioso sta per atterrare, anzi è atterrata proprio in questo momento creando un buco enorme che copre completamente tutta la pianura; l’astronave si apre e ne esce qualcuno che non si può identificare dato che si vede solo l’ombra.
              “Finalmente dopo 3000 anni sono tornato a casa!” dice il guerriero misterioso.
              Subito dopo il guerriero parte alla velocità della luce per arrivare in un luogo del pianeta, si sa solo che vola nella stessa direzione in cui si sta svolgendo il combattimento.
              Nel frattempo anche Gohan si è unito allo scontro, ma purtroppo non riesce a fare molto perché Lourth non ha problemi a sbarazzarsi di tutti e tre, infatti con tre raggi sparati in rapida successione li manda al tappeto tutti e tre.
              “Ma questo qui è invincibile, cavolo non riusciamo proprio a contrastarlo!” spiega Goku.
              “E’ solo una pagliacciata, il principe dei sayan non può essere sconfitto da qualcuno di tale specie, già Veget era un sayan, ma questo è solo un’alieni completamente inutile, no, non posso essere battuto da uno come lui!” grida Vegeta.
              Vegeta inizia ad emanare un aura potentissima.
              “Ma che succede?” domanda Gohan.
              “Il suo orgoglio lo sta facendo andare su tutte le furie, e questo è un male, perché così perderà lucidità, e non gli aumenterà nemmeno la forza!” spiega Goku.
              “Oh no, per favore Vegeta calmati!” grida Gohan a Vegeta.
              Ma Vegeta non lo ascolta e si lancia contro Lourth tirando fuori tutte le sue forze.
              “Così ci vuoi riprovare? Povero illuso!” dice Lourth sicuro di se.
              Lourth non ha problemi a schivare i calci e pugni che un Vegeta arrabbiato nero gli molla, inoltre Vegeta perde sempre più potenza perché spreca troppe energie.
              “Come immaginavo, anche da arrabbiato non vali niente!” dice un Lourth deluso.
              Lourth molla un calcio in faccia a Vegeta e con un KI Blast in faccia lo spedisce dove ci sono Goku e Gohan doloranti in piedi; anche Vegeta si alza in piedi dopo un po’, ma visibilmente scosso dai ripetuti colpi subiti.
              “Cosa devo fare con voi, mi aspettavo qualcosa di più da due ssj4 e un figlio di un ssj4, ma a quanto pare sono veramente deluso dal combattimento penoso che avete fatto, ormai non mi resta niente da fare se non eliminarvi e farla finita con questa pagliacciata!” dice Lourth deluso.
              “Mai, ragazzi dobbiamo impegnarci al massimo se vogliamo vincere!” spiega Goku.
              “Si, forse è l’unica soluzione!” dice un Gohan ormai allo stremo delle forze.
              “E va bene, facciamo un tentativo Kakaroth!” dice anche Vegeta.
              “Bene andiamo!” grida Goku.
              Tutti e tre si scagliano contro Lourth per quella che ormai è l’azione finale dell’intero combattimento.
              Last edited by re kaioh 24; 28 March 2007, 16:11.

Comment

• Mi raccomando, commentate numerosi

Comment

• bella bella,sn sempre + curioso..forse nn me lo puoi dire ma quando è ke goku usa la sua nuova mossa?xkè io m sto torturando nel tentativo d immaginare cosa potrebbe essere!!!
                  Last edited by ludo22; 28 March 2007, 15:40.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Lourth non ha problemi a sbarazzarsi di tutti e tre, infatti con tre raggi sparati in rapida successione che mandano per terra tutti e tre.
                    qsta frase nn ha molto senso, per il resto bene
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      qsta frase nn ha molto senso, per il resto bene
                      Correggo subito
                      X ludo22: se proprio vuoi saperlo ti dirò solo la puntata, cosa succede no (chi non lo vuole sapere non legga)
                      Spoiler:
                      nella prossima puntata la sta caricando, ma si interrompe. Perchè? Lo saprai domani

Comment

• ok infatti volevo sapere quando e nn cosa.Grazie re!!

Comment

• Altri commenti?

Comment

• io...ma non avevo già commentato?....
                            vabbe...cmq il chap mi è piaciuto molto e sono veramente curioso di vedere chi è questo signore...dello spazio...

Comment

• Ora sì che si ragiona! Certo che Gohan ha più vite d'un gatto!
                              Re kaioh, a parte qualche errore grammaticale, come plurale il al posto del singolare ecc, la trama resta sempre piacevole
                              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                              Out of the story this time I'll be free.
                              Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Grazie mithrilSayan_90 comunque per gli errori correggo domani visto che adesso devo andare

Comment

Working...
                                X