Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domani posterò la puntata come oggi tra le 14.30 e le 15.00
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• EPISODIO 107 – LA FINE DI LOURTH
      Ormai per Lourth è la fine: Luck l’ha messo a terra senza faticarsi troppo ed è pronto a sferrare l’attacco finale.
      “Sparisci viscidume che non sei altro!” grida Luck.
      Luck scaglia un potentissimo raggio da una mano che si dirige verso Lourth.
      “Cosa credi, che basti un semplice attacco per fermarmi?” risponde Lourth.
      Lourth rimargina le ferite provocatogli dai attacchi di Luck e schiva il colpo a gran velocità.
      “Bene, a quanto pare sei in grado di rimarginare le ferite provocate dagli avversari!” dice Luck.
      “Esattamente, non importa quanto mi attaccherai, perché io mi rimarginerò sempre: è vero sei molto più forte di me, ma contro questo potere non hai scampo1” spiega Lourth.
      “Io non ne sarei tanto sicuro!” risponde Luck.
      “Come sarebbe a dire?” domanda curioso Lourth.
      “Non l’hai ancora capito? Mi basta disintegrare qualsiasi parte di te per impedire che ti rimargini!” spiega Luck.
      “Provaci, non ci riuscirai mai!” risponde Lourth.
      “Lo vedremo!” dice Luck.
      Luck si lancia contro Lourth e lo colpisce con un calcio in faccia, poi Lourth tenta di reagire con un calcio e un pugno, ma Luck li schiva tutti e due e contrattacca con un raggio in faccia che spazza via Lourth, poi Luck lo raggiunge e con una doppia gomitata lo sbatte per terra; ma come detto prima da Lourth quest’ultimo si rimargina le ferite e contrattacca con pugno in faccia a Luck colpendolo in pieno.
      “Ahahahahahah, se sei tanto forte come dici avresti dovuto schivare questo colpo tranquillamente, che sciocco che sei!” dice Lourth.
      Luck si riprende subito.
      “A dire il vero mi sono fatto colpire per notare una cosa, e a quanto vedo non è vera!” spiega Luck.
      “E cosa volevi notare?” domanda incuriosito Lourth.
      “Se per caso la tua forza aumentava quando ti rigeneravi, e a quanto vedo no; a questo punto non ho più niente da fare con te, quindi ti eliminerò e la farò finita con questa pagliacciata!” spiega Luck.
      “Pagliacciata? Vediamo se giudici pagliacciata anche questa illuso!” risponde Lourth.
      Lourth vola in alto e inizia a creare una sfera elettrica da lanciare contro il pianeta Terra alla massima potenza.
      “Non riuscirai mai a parare questo colpo alla massima potenza e rimarrai disintegrato, ahahahahahahah!” grida Lourth.
      “Voi!” chiede Luck parlando a Goku, Gohan e Vegeta “Siete in grado di bloccare l’attacco per qualche secondo?”
      “Penso di si!” risponde Goku.
      “Allora fatelo, state sempre dietro di me e non appena mi sposto bloccate la sfera e sempre quando ve lo dirò dovrete spostarvi!” spiega Luck.
      “Che ne dici papà?” domanda Gohan.
      “Facciamolo, magari ha qualche idea per annientare Lourth!” risponde Goku.
      Goku e Gohan si posizionano dietro a Luck per aspettare il momento giusto, mentre Vegeta non si muove dal suo posto e assume una faccia arrabbiata.
      “Morite!” grida Lourth.
      Lourth scaglia la sfera elettrica contro la Terra.
      “Adesso!” grida Luck.
      Luck sparisce e Goku e Gohan fermano la sfera elettrica di Lourth proprio per un pelo, anche se stanno facendo molta fatica per bloccare l’attacco.
      “Ma che fine ha fatto l’altro?” domanda Lourth.
      “Sono dietro di te!” risponde Luck.
      Lourth si gira e si ritrova Luck che sta caricando un attacco familiare a tutti.
      “Papà, ma quel guerriero sta usando la Kamehamea!” dice Gohan.
      “Incredibile!” risponde Goku.
      “Prendi questo viscidume, Kamehamea!” grida Luck.
      Luck scaglia la Kamehamea sotto lo sguardo esterrefatto di Goku, Gohan e Vegeta e Lourth ne viene colpito e, spinto dalla Kamehamea, si dirige verso la sua sfera elettrica.
      “Presto, levatevi di lì adesso!” grida Luck.
      Goku e Gohan si scansano grazie alla supervelocità proprio un attimo prima che Lourth e la Kamehamea di Luck si scontrassero con la sfera elettrica causando un esplosione colossale (Goku riesce a prendere Vegeta prima che venga coinvolto nell’esplosione), intanto il corpo di Lourth si sbriciola poco a poco.
      “No, non può essere, mi hanno sconfitto, è impossibile!” grida Lourth.
      Il corpo di Lourth viene sbriciolato e una grande esplosione mette la parola fine all’invasione del conquistatore.
      “Si ….. ce l’abbiamo fatta ….. grazie al misterioso guerriero siamo salvi!” dice un Gohan felice.
      “E’ così, siamo salvi!” conclude un Goku soddisfatto dell’operato del misterioso guerriero.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO

SCONTRO FINALE VS LOURTH IL CONQUISTATORE

Mystic Gohan: 590.000.000

Vegeta ssj4: 650.000.000

Goku ssj4: 650.000.000

Lourth (potenza piena): 720.000.000

Luck: ?
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Mi raccomando, commentate numerosi

Comment

• se posso permettermi vorrei farti un piccolo appunto. secondo me un piccolo "difettuccio" è ke ripeti troppe volte i nomi propri, prova ad usare qlk sinonimo o predicativo, x il resto è stata davvero una bella puntate re! complimenti

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
            se posso permettermi vorrei farti un piccolo appunto. secondo me un piccolo "difettuccio" è ke ripeti troppe volte i nomi propri, prova ad usare qlk sinonimo o predicativo, x il resto è stata davvero una bella puntate re! complimenti
            Capito, provvederò, grazie del suggerimento

Comment

• figurati amico!

Comment

• aspetto l'ultima puntata per fare un bel commento su tutta la fanfic.sono sempre + curioso sull'identità d luck.è un peccato ke goku nn ha usato completamente il suo nuovo attacco.vabbè cmq domani vedremo il finale...sn molto interessato.

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                  aspetto l'ultima puntata per fare un bel commento su tutta la fanfic.sono sempre + curioso sull'identità d luck.è un peccato ke goku nn ha usato completamente il suo nuovo attacco.vabbè cmq domani vedremo il finale...sn molto interessato.
                  Ehm, su questo devo avvertirvi di una cosa: per dare il commento definitivo aspettate l'OFT che verrà postato dopo la puntata di domani, perchè l'OFT, ossia il Movie, è collegato a questa saga; quindi prima di dare il commento definitivo aspettate di leggere l'OFT (che sarà diviso in prima parte (martedì) e seconda parte (mercoledì))

Comment

• ok va bene.

Comment

• Solo due commenti oggi?

Comment

• ciao sono nuovo
                        Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

• Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza Messaggio
                          ciao sono nuovo
                          Benvenuto, spero segui la mia ff

Comment

• ho seguito tutta la tua saga è fantastica ho iniziato la scorsa settimana a leggre la prima ora ho finito la seconda
                            Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

• Originariamente Scritto da w vegeth ssj Visualizza Messaggio
                              ho seguito tutta la tua saga è fantastica ho iniziato la scorsa settimana a leggre la prima ora ho finito la seconda
                              ricorda il proverbio: "non c'è re kaioh 24 senza Trunks" quindi leggi anke la mia! e benvenuto! (re..scusa la pubblicità xD)

Comment

• Ragazzi, oggi dalle 14.30 a stasera non ci sarò, quindi non farò in tempo a postare l'ultima puntata della seconda saga, quindi ci vediamo domani per l'ultima puntata, mercoledì per la prima parte dell'OFT (Movie) e giovedì per la seconda parte dell'OFT

Comment

Working...
                                X