Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    ricorda il proverbio: "non c'è re kaioh 24 senza Trunks" quindi leggi anke la mia! e benvenuto! (re..scusa la pubblicità xD)
    ce lai con la publicita
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

• Oggi posto la puntata tra le 15.00 e le 15.30
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ma è l'ultimissima????
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
          ma è l'ultimissima????
          Della seconda saga si, poi mercoledì e giovedì ci saranno la prima e la seconda parte dell'OFT (Movie) di DBR (che centra con la seconda saga, quindi aspettate di leggerlo prima di dare il giudizio definitivo), poi ci sarà una lunga pausa e infine posterò la terza e conclusiva saga che comprenderà quasi 100 episodi
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• 100 episodi??????
            ma è come infinita... va bè sono contento così andrà avanti x un pò!!!

Comment

• Se volete oggi, oltre all'ultima puntata, posto il prologo della terza e conclusiva saga, sempre se volete

Comment

• si si per me va bene sono curioso di vedere qualche svolta che ci sarà nella terza saga
                Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

• Ovviamente devo aspettare anche cosa dicono gli altri, ma per il momento siamo 1-0 per SI

Comment

• Con me 2 Si e 0 No

Comment

• e 3 a 0 palla al centro!!

Comment

• 4 a 0... partita chiusa

Comment

• EPISODIO 108 – LA PROMESSA
                          Finalmente Lourth è stato annientato e la pace è tornata sul pianeta Terra.
                          “Perfetto, il nemico è stato battuto e la Terra è salva, ma quello che mi chiedo è chi è quel misterioso guerriero che l’ha annientato!” domanda Gohan.
                          “Sai, anch’io sono curioso di saperlo!” spiega Goku.
                          Ma Vegeta, arrabbiato, si fa avanti e inizia a gridare contro Luck che sta scendendo a terra.
                          “Sentimi bene tu, come ti sei permesso di eliminare Lourth al mio posto, era ompito mio farlo fuori, e tu non solo sei intervenuto ma hai anche ucciso il mio avversario; chi ti credi di essere per essere andato via al principe dei sayan!” grida Vegeta.
                          “Vegeta, forse è meglio che non lo provochi!” lo avvisa Goku.
                          “Tanto me l’aspettavo che si fosse lamentato, dopotutto è troppo orgoglioso, me ne sono accorto quando si è rifiutato di aiutarmi nella distruzione di Lourth!” spiega Luck.
                          “L’ha fatto perché non ha voluto accettare il fatto che tu stavi riuscendo in quello che io e Vegeta abbiamo fallito!” spiega Goku.
                          “Tu sta zitto Kakaroth, mentre per quanto riguarda te mi devi almeno una spiegazione, chi sei e perché sei un terrestre così forte!” domanda Vegeta.
                          “………. Mi spiace, ma non posso dirvelo!” risponde Luck.
                          “Come sarebbe a dire!” domanda Vegeta.
                          “Vedete …… Metterei a rischio le vostre vite se sapete chi sono!” risponde Luck.
                          “Chi se ne frega, dimmi subito chi sei!” grida Vegeta.
                          “Non posso!” risponde di nuovo Luck.
                          “Ma perché? Almeno puoi dirci il tuo nome!” chiede Goku.
                          “Se volete proprio saperlo il mio nome è Luck, non posso dirvi altro purtroppo. E ora scusate ma ho altre faccende molto più importanti da fare. Ci rivedremo!” spiega Luck.
                          Luck sparisce sotto gli occhi di tutti e tre.
                          “Ma come, quel verme se n’è andato senza neanche dirci chi è e perché ha tutta quella forza!” ribatte Vegeta.
                          “Sentimi bene Vegeta, ci sarà stato un motivo per cui non ha voluto dircelo, meglio rinunciare a capirlo per il momento, però sono curioso di sapere chi è e perché ha detto che le nostre vite sarebbero state in pericolo se sapevamo tutto su di lui!” si domanda Gohan.
                          “Quando sarà il momento lo sapremo, adesso torniamo al Palazzo di Dende, lì ci sono tutti gli altri che ci aspettano, poi recuperiamo le sfere del drago e chiamiamo il nuovo drago ideato da Dende e Kaioshin e chiederemo i nostri tre desideri. Andiamo!” spiega Goku.
                          Così Goku, Gohan e Vegeta (ancora arrabbiato per quello che è successo) si dirigono al Palazzo del Supremo e, una volta lì, Goku prende il radar del drago di Bulma (che da un po’ si porta sempre dietro perché non si sa mai) e parte alla ricerca delle sfere del drago.
                          Nel frattempo sul pianeta dei Kaioshin, Kaioshin il Superiore ha appena finito di spiegare al Sommo tutta la storia di Luck.
                          “Ma è terribile, se è così significa che tutto l’Universo rischia la distruzione!” dice Kaioshin il Sommo spaventato a morte.
                          “Lo so, non abbiamo tempo da perdere, dobbiamo avvisarli subito di quello che sta per accadere!” risponde Kaioshin il Superiore.
                          Kaioshin il Superiore è pronto per teletrasportarsi sulla Terra, quando il Sommo lo blocca.
                          “Fermati immediatamente!” grida Kaioshin il Sommo.
                          “Ma perché scusi, la Terra è in pericolo e loro devono saperlo!” spiega Kaioshin il Sommo.
                          “E invece dobbiamo aspettare, lo sapranno quando sarà il momento, per il momento da quanto sento il pericolo è ancora distante, quando il rischio aumenterà lo dovranno sapere, ma per il momento dobbiamo aspettare!” spiega Kaioshin il Sommo.
                          “Come vuole lei!” risponde Kaioshin il Superiore, poi pensa “Speriamo solo che vada tutto bene!”
                          Intanto Goku ha ritrovato tutte le sfere e, al Palazzo di Dende, evoca il nuovo drago con cui esprimono tre desideri: con il primo chiedono di riportare la terra a com’era prima del torneo Tenkaichi, con il secondo chiedono di riportare in vita tutte le vittime di Lourth e dei suoi aiutanti, e con il terzo chiedono di riportare in vita Piccolo perito anni prima.
                          Quando finalmente tutti i desideri vengono realizzati e Piccolo torna tra loro, ognuno torna nelle rispettive case (tranne Piccolo che decide di rimanere a vivere con Dende e Popo; e Tapion e Mirai Trunks che tornano alle loro astronavi per tornare nel loro tempo), ma poco prima che Goku potesse partire con la sua famiglia Vegeta lo blocca.
                          “Fermati un attimo Kakaroth, ti devo parlare!” dice Vegeta.
                          “Adesso? Vabbè, andate avanti, io e Vegeta vi raggiungiamo subito!” dice Goku a tutti.
                          Tutti gli altri, dopo aver annuito, tornano a casa mentre Goku e Vegeta rimangono al Palazzo di Dende da soli, visto che Piccolo, Popo e Dende sono rientarti nel palazzo.
                          “Ascolta Kakaroth, sappiamo tutti e due che se non fosse intervenuto Lourth il nostro combattimento sarebbe finito a mio favore, quindi combattiamo adesso: vedremo chi è il migliore tra noi due!” spiega Vegeta mettendosi in posizione d’attacco.
                          “No, non oggi!” risponde semplicemente Goku.
                          “Come sarebbe a dire?” domanda stupito Vegeta.
                          “Nello scontro con Lourth ho usato troppe energie e ora sono stravolto, non me la sento proprio di combattere, ma se vuoi ci facciamo una promessa!” spiega Goku.
                          “Che tipo di promessa?” domanda Vegeta.
                          “Semplice: visto che ho un anno da trascorrere qui, direi di rimandare il nostro incontro fra 11 mesi, in quell’occasione ci affronteremo e vedremo chi la spunterà, ci stai?” spiega Goku.
                          “Ok ci sto, ci incontreremo tra 11 mesi e vincerà il migliore, ossia io!” risponde Vegeta.
                          “Non ne sarei tanto sicuro!” dice Goku.
                          Goku e Vegeta si stringono la mano in segno che la promessa sarà mantenuta e tornano alle rispettive case. Ormai la Terra è salva, ma ci sono ancora troppi misteri da risolvere: chi è l’essere che è venuto in quest’era usando la seconda macchina del tempo di Mirai Trunks; che fine ha fatto Kid Bu, che dopo aver perso contro Goku è sparito nel nulla; cosa ha detto Kaioshin il Superiore al Sommo da spaventarlo così tanto e, infine, chi è Luck, il terrestre dalla forza sovrumana.
                          Last edited by re kaioh 24; 10 April 2007, 15:24.

Comment

• Visto che tutti me l'hanno chiesto, ho deciso che posterò il prologo della terza e conclusiva saga giovedì dopo aver postato la seconda parte dell'OFT di DBR Intanto vi raccomando di commentare nuimerosi l'ultima puntata, ossia quella di oggi

Comment

• mah come fine m sembra un po' troppo rimasto in sospeso...cmq buona puntata apre le porte a una terza saga strepitosa.ancora una cosa.nella riga 32 e 33 c'è una ripetizione ke si poteva evitare.gohan ripete 2 volte chi è.

in ogni caso ancora complimenti re kaioh x il commento finale aspetto gli oft.

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                                mah come fine m sembra un po' troppo rimasto in sospeso...cmq buona puntata apre le porte a una terza saga strepitosa.ancora una cosa.nella riga 32 e 33 c'è una ripetizione ke si poteva evitare.gohan ripete 2 volte chi è.

in ogni caso ancora complimenti re kaioh x il commento finale aspetto gli oft.
                                L'ho lasciato in sospeso proprio per aumentare l'emozione per una terza saga ..... e a quanto vedo ci sono riuscito comunque state pure tranquilli, ormai manca poco alla fine della terza saga, quindi direi che inizierò a postare ai primi di Maggio

Comment

Working...
                                X