Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
wow, emozionante, re... anche se dovresti rileggerla, ci sono alcuni errorucci, ad esempio dovevi concludere con un punto interrogativo, nn con un punto di pausa ... cmq il mio voto finale x la ff è 7, very good
Infatti devo correggerla prima di mandarla al nostro caro amico Veggie inoltre, come ho detto prima, ho lasciato il finale inconcluso per lasciare più suspance sul seguito, ossia la terza saga
Comunque non andateve via, ricordatevi che domani e dopodomani ci sarà rispettivamente la prima e la seconda parte dell'OFT di DBR che è collegata alla seconda saga, quindi non perdetevela
Bel finale Kaioh! Voglio proprio vedere come andrà a finire
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Grazie mille mary ricordati di sgeuire l'OFT che ci sarà domani e dopodomani
P.S.: lo potresti fare un disegno di Luck? Mi servirebbe proprio
Ok!!
Yess! Magari mi dici qualche particolare in più di lui, così mi trovo meglio^^
kaioh,questa fanfiction è sttrepitosa!per adesso il mio voto è 7,5comunque questa mi appassionato meno dellla vekkia saga
Se è per quello anche gli altri lo pensavo, quindi perchè dovrei prendermela? Comunque tranquillo, con la terza rimedierò alla grande, contaci per il momento posto la prima parte dell'OFT, commentate numerosi
DBR OFT – IL RITORNO DI LOURTH
PRIMA PARTE
Inizia tutto in un laboratorio, dove uno scienziato sta studiando un pezzo di liquido tutto nero chiuso in una provetta.
“Incredibile, non avrei mai pensato che un solo liquido potesse contenere tanta forza, grazie a questo potrò diventare il padrone del mondo, ahahahahahah, altro che i scarti che ho costruito fino ad adesso, è questo l’essenza che mi porterà al dominio del mondo, ahahahahahah!” dice lo scienziato.
All’improvviso il liquido dentro inizia ad emanare luce propria e disintegra la provetta.
“Ehi, ma che sta succedendo!” grida lo scienziato.
Il liquido avvolge completamente lo scienziato che si ritrova trasformato in qualcosa.
“Sono tornato!” dice semplicemente la creatura uscita fuori.
Torniamo dai guerrieri difensori della Terra, ormai sono passati 2 mesi alla sconfitta di Lourth e tutti i guerrieri continuano i seri allenamenti, soprattutto Goku e Vegeta, visto che tutti e due vogliono superare il rispettivo rivale in vista della loro sfida che si sarebbe tenuta 9 mesi più tardi. Goku si sta prendendo una pausa mentre mangia insieme a Chichi, mentre Goten è fuori con Bra, quando sente qualcosa che non va in una città poco distante da lui.
“Cosa succede Goku?” chiede Chichi vedendo il marito alzarsi di botto.
“C’è qualcosa che non va, sento un aura potentissima apparsa dal nulla; devo assolutamente andare a controllare nella città che sta distruggendo!” spiega Goku.
“E te pareva, ennesimo combattimento, ma non si può stare mai in pace!” risponde Chichi.
“Che ci posso fare, causa di forza maggiore, ora vado!” dice Goku.
Goku si teletrasporta nella città in cui sente l’aura e incontra anche Vegeta e Gohan nello stesso punto in cui è arrivato.
“A quanto pare anche voi l’avete sentito!” chiede Goku.
“Si, abbiamo sentito l’aura e siamo venuti qui!” spiega Gohan.
“Si, ma mi sembra che l’aura sentita sia …… è impossibile lui è stato ucciso!” spiega Goku.
“Anche a me sembra quella, ma non lo sapremo mai finchè non vedremo!” risponde Vegeta.
“Giusto, andiamo a controllare!” finisce Goku.
Goku, Gohan e Vegeta si dirigono nel luogo in cui sentono l’aura e lì ci trovano un mostro uguale a Lourth, solo più piccolo e di colore rosso che sta disintegrando tutti i palazzi che trova sul suo cammino.
“Ehi tu, si può sapere chi sei? Assomigli molto a un nemico incontrato poco tempo fa!” chiede Goku.
“Forse perché sono io quel nemico che ricordi ….. Esattamente sono io: Lourth!” risponde il mostro.
Tutti e tre assumono una faccia spaventata.
“No, è impossibile, tu dovresti essere morto quando Luck ti ha spedito contro il tuo stesso attacco!” domanda Gohan spaventato.
“Ma allora avete poca memoria, vi siete già dimenticati che finchè rimane un solo grammo di me io sopravvivo!” risponde Lourth.
“Vorresti dire che parte di te è sopravvissuta all’attacco?” domanda Vegeta.
“Esattamente, era rimasta solo una parte di me, ma era talmente piccola che non ero in grado di ricrearmi un corpo tutto mio, avevo bisogno di un ospite, quindi sono andato in giro come se fossi un lombrico in cerca di un corpo, ma sono stato catturato da un pazzo scienziato che voleva conquistare il mondo, e allora ho deciso di utilizzare quel corpo come mio ospite e sono entrato di lui, certo il mio corpo ha subito modifiche visto che sono entrato dentro un terrestre per restarci definitivamente, ma la mia potenza è sempre la stessa, quindi siete spacciati, ahahahahahah!” spiega Lourth.
“Lourth, sei tu lo sciocco adesso, la tua forza sarà la stessa di due mesi fa, ma la nostra è aumentata, penso abbastanza per eliminarti definitivamente!” spiega Goku.
“Testate quello che dite!” risponde Lourth.
“Certamente!” finisce Vegeta.
Vegeta si lancia contro Lourth e tenta di mollargli un pugno, ma Lourth schiva e colpisce con un calcio nello stomaco e lo rispedisce da Goku e Gohan con un pugno.
“Non mi sembra siate migliorati così tanto come dite!” dice Lourth con faccia delusa.
“Questo lo vedremo!” risponde Goku, poi rivolto a Gohan “Gohan, dobbiamo combattere con tutta la nostra forza, è vero siamo migliorati ma non lo sapremo mai finchè non combatteremo seriamente!” spiega Goku.
“Certo papà!” risponde Gohan.
“Sento che mi divertirò questa volta!” conclude Lourth.
Come prima parte promette bene, kaioh! Altri scienziati pazzi...addiè!
Da segnalare solo qualche imprecisione grammaticale e di tempi, verso l'inizio del testo
ps. per i due personaggi che hai chiesto, potrei postarli ma...ho finito solo Luke per Zabza se ne andrà più tempo, per te va bene lo stesso?
Comment