Domani posto la puntata, sperando di avere ALMENO 3 COMMENTI, altrimenti sarò costretto a mettere in stand bye la ff per UNA SETTIMANA.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Return - Seconda Saga
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Adesso posto la puntata di oggi e, per favore, siate ALMENO IN 3 a ommentareUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
EPISODIO 96 – IL RITORNO DI GOTENKS
Ormai a Goten e Trunks rimane solo un arma da giocare in questa battaglia per permettere la realizzazione della Fusion: l’immagine multipla.
“Ascolta Goten, per prima cosa dovremo distrarlo per poterci concentrare sulla creazione delle copie, dopodiché passeremo alla Fusion vera e propria, ci stai?” domanda Trunks.
“Si ci sto, andiamo!” risponde Goten.
Goten e Trunks iniziano a sparare Ki Blast verso Santorn, senza però beccarlo nonostante lui rimanga immobile.
“Ma si può sapere cosa state mirando?” domanda Santorn.
Proprio dietro a Santorn, in quel momento cadono delle pietre che lo travolgono: infatti i Ki Blast di Goten e Trunks sono serviti per distruggere la montagna dietro Santorn e fargli cadere le pietre addosso.
“Trunks adesso!” grida Goten.
“Certo!” risponde Trunks.
“Immagine Multipla!” dicono in coro Goten e Trunks.
Goten e Trunks riescono a creare delle copie di loro stessi, proprio in quel momento Santorn si libera dai massi che lo bloccavano e si ritrova davanti centinaia di quelli che sono i suoi avversari.
“Usate ancora quel trucco delle Immagini Multiple, quindi significa che volete giocare a nascondino, come volete, giochiamo!” conclude Santorn.
Nel frattempo nello spazio si può notare la navicella spaziale contenente il misterioso guerriero, che secondo Mirai Trunks, sembra essere un terrestre dalla potenza inaudita che si avvicina sempre di più alla Terra, ormai non manca molto. Nello stesso istante si può notare anche un’altra navicella che invece si allontana dal pianeta Terra, si sa solo una cosa di questa navicella: è della Capsule Corporation; entrambe le astronavi si sfiorano e poi riprendono le strade che stavano proseguendo; chi conterranno le due astronavi? Quale saranno le loro intenzioni?
Intanto Goten e Trunks hanno creato le copie grazie all’Immagine Multipla e si apprestano a usare la Fusion, sicuri che Santorn non indovinerà mai dove sono quelli veri.
“Siete proprio dei principianti, davvero mi credete così imbecille da non capire dove siete?” domanda ironicamente Santorn.
Santorn si teletrasporta da una coppia di Goten e Trunks e li colpisce centrando in pieno gli avversari.
“Ma come ci hai trovato?” domanda Goten confuso.
“E secondo te sono così scemo da dirvelo così dopo non rifate più lo stesso errore? Certo che no; quindi non sarà per niente difficile scovarvi ed eliminarvi se rifarete l’Immagine Multipla!” dice Santorn.
“Goten, credo che abbia sentito la nostra aura. Si vede che al suo tempo Ace non era in grado di sentire le aure e c’è cascato. Quindi non dobbiamo fare altro che azzerare l’aura!” spiega Trunks.
“Ma poi cosa facciamo se capitiamo con una copia invece che con quello vero?” domanda Goten.
“Tranquillo, non succederà, ne sono sicuro!” risponde Trunks sicuro di se.
“Come vuoi, allora facciamolo!” conclude Goten.
Goten e Trunks si rialzano pronti per rifare l’Immagine Multipla.
“Ma allora siete duri d’orecchi, non riuscirete mai a finire la Fusion usando questo trucchetto perché io ve lo impedirò!” dice Santorn.
In quel momento Goten e Trunks creano le copie e, insieme, cancellano l’aura per impedire che Santorn li individui.
“Ma cosa? Maledizione hanno azzerato l’aura, non mi resta che colpire le copie a caso, prima o poi riuscirò a colpire quelli veri!” spiega Santorn.
Santorn inizia a bombardare i vari Goten e Trunks con dei Ki Blast, beccando solo le copie.
“Proprio come immaginavo, non può individuarci se non sente l’aura, andiamo adesso!” gridano i Trunks.
Goten, Trunks e le loro copie iniziano la danza della Fusion ; con Santorn che non riesce a prendere quelli giusti, e quando ci riesce ormai è troppo tardi: la Fusion è completa e dal bagliore di luce che ricopre Goten e Trunks nasce Gotenks adulto.
“Oh no, ce l’hanno fatta!” dice Santorn preoccupato.
“Preparati a morire, perché il grande Gotenks e tornato!” conclude Gotenks.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiogotenks è arrivato!!!sn curioso d sapere ki è il personaggio ke sembra un terrestre...un indizio?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
uhm, anche se la cosa dell'aura mi sembra un po' forzata, buona puntataLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiogrande respaziocaiospazioventiquattro
prenditela con leletrattinobassocittì è tutta colpa sua se mi sono fissato
molto bravo cmqUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
ehi, evilspazioub, che hai contro di me?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Buone le puntate, come di consueto!...kaioh, mi fa piacere ti sia ricordato dei miei consigli per descrivere i dialoghi Secondo me sarebbe una buona idea iniziare dal prossimo capitolo
Comunque, parlando al proposito, non posso fare a meno di farti notare qualche errore: spesso nelle stesse frasi ripeti stessi nomi di personaggi o parole che impappinano (confondono) un po' il discorso.
Inoltre a volte potresi fare a meno di appuntare chi dice un qualcosa, ad esempio se i 'tizi' sono due e ben definiti (tipo uno rabbioso contro uno tranquillo) specificare colui che parla risulta di troppo e a volte fastidioso da leggere. In quei casi pur non scrivendo il nome è chiaro di chi si sta parlando!
Altra cosa
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioBardack continua a mantenere il pugno confiscato nella pancia di Pask.
Spero di non esserti sembrata troppo pignola
anzi accettalo come suggerimento, se non come consiglio^^Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioBuone le puntate, come di consueto!...kaioh, mi fa piacere ti sia ricordato dei miei consigli per descrivere i dialoghi Secondo me sarebbe una buona idea iniziare dal prossimo capitolo
Comunque, parlando al proposito, non posso fare a meno di farti notare qualche errore: spesso nelle stesse frasi ripeti stessi nomi di personaggi o parole che impappinano (confondono) un po' il discorso.
Inoltre a volte potresi fare a meno di appuntare chi dice un qualcosa, ad esempio se i 'tizi' sono due e ben definiti (tipo uno rabbioso contro uno tranquillo) specificare colui che parla risulta di troppo e a volte fastidioso da leggere. In quei casi pur non scrivendo il nome è chiaro di chi si sta parlando!
Altra cosa
Forse intendevi conficcato! (ep.95)
Spero di non esserti sembrata troppo pignola
anzi accettalo come suggerimento, se non come consiglio^^Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Ragazzi e amici lettori, purtroppo per problemi con la pagina word che contine la ff (non riesco ad aprirla ) sarò costretto a rinviare la ff a tempo indeterminato, mi dispiace.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Rieccomi qui con buone notizie: il problema della pagina word con la seconda saga è risolto, quindi da domani ricomincio a postare tranquillamente le puntateUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment