speriamo ke continui presto!!! forza re kaioh!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Return - Seconda Saga
Collapse
X
-
Ragazzi, voglio informarvi che tornerò ufficialmente il 2 marzo, quindi fino a giovedì non sarò presente nel forum. Già il 2 marzo andrò avanti con la ff. Ci vediamo quella dataUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Sono venuto solo per informarvi che alla fine della seconda saga, ci sarà un vero e proprio Movie per crescere l'hype della terza e conclusiva saga, invece dopo quest'ultima ci sarà un'altro Special, su cosa lo vedrete.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Ok, inoltre se volete, visto che ho non molto tempo, posso postare la puntata se volete.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
EPISODIO 83 – SCONTRI INTRECCIATI
L’incontro tra Ghisk e Ub e, incredibilmente, sono totalmente alla pari e nessuno dei due prevale sull’altro.
“Non sei niente male per essere un terrestre!” dice Ghisk.
“Forse perché non sono un vero e proprio terrestre, comunque il pezzo forte deve ancora venire!” dice Ub.
“Questo lo vedremo!” conclude Ghisk.
Nel frattempo Goten e Trunks continuano a combattere contro Santorn e non sembra proprio che riescano a colpirlo, infatti ogni volta che si lanciano contro di lui, Santorn li rispedisce indietro.
“Siete solo due buoni a nulla, non siete riusciti nemmeno a toccarmi, come sperate di sconfiggermi così?” domanda ironicamente Santorn.
“Non credere di averci battuti, abbiamo solo qualche ferita in tutto il corpo e siamo ridotti male, ma per il resto nient’altro!” dice Goten.
“Grazie mille per esserti scomodato Goten, comunque solo perché ci stai sconfiggendo in questo momento non significa che siamo già sconfitti!” dice Goten.
“Ma non lo capite? Non potete competere con me e non lo potrete mai!” dice Santorn.
“Questo lo pensi tu!” grida Goten.
Goten si lancia contro Santorn, ma quest’ultimo schiva il pugno che Goten gli stava tirando e contrattacca con un pugno allo stomaco che quasi lo trapassa e un calcio al mento che lo sbatte in aria.
“Goten!” grida Trunks.
Trunks inizia a sparare Ki Blast contro Santorn, il quale li schiva tutti, allora Trunks spara un Burning Attack che colpisce in pieno Santorn.
“Che ne dici di questo attacco sbruffone?” domanda Trunks.
“Penso che è patetico come voi!” risponde Santorn.
Santorn esce dal polverone causato dall’esplosione perfettamente illeso e contrattacca con un calcio che spazza via Trunks buttandolo per terra, anche Goten cade in quel momento per terra, entrambi sono senza forze e non riescono nemmeno a rialzarsi.
“E ora il colpo si grazia!” dice Santorn.
Proprio quando Santorn sta per tirare un doppio raggio che avrebbe annientato sia Trunks che Goten, Ghisk viene sbalzato via da un calcio di Ub e colpisce proprio Santorn trascinandolo con lui per schiantarsi contro un muro.
“Questo è per avermi chiamato poppante, mostro a quattro braccia!” dice Ub.
In quel momento Ub nota Goten e Trunks per terra senza forze.
“Oh no ragazzi, state tranquilli, vi do immediatamente i due Senzu che ho tenuto per precauzione!” dice Ub.
Ub da i Senzu sia a Trunks che a Goten che si riprendono entrambi.
“Grazie Ub, se non fosse stato per te adesso saremmo morti!” dice Trunks.
“Lo puoi dire forte!” dice Goten.
Nel frattempo sia Santorn che Ghisk si riprendono.
“Ma che hai combinato Ghisk. Stavo per ucciere quei due e tu ti sei intrufolato mandando tutto all’aria, ma ci sei o ci fai!” dice Santorn.
“Non ti permettere di insultarmi, guarda che potrei ucciderti in qualsiasi momento!” dice Ghisk.
“Si come no!” risponde Santorn.
“Ehi tu mostriciattolo, vieni qui che non ho ancora finito con te!” dice Ub a Ghisk.
In quel momento i due tirapiedi di Lourth smettono di litigare e notano i loro tre avversari.
“Adesso devo sistemare quel vermiciattolo, ma dopo noi due faremo i conti!” dice Ghisk.
In quel momento Ghisk e Ub si lanciano contro e iniziano a scambiarsi serie di calci e pugni a mezz’aria, mentre sotto di loro Santorn osserva Trunks e Goten.
“Sono stupito di vedervi ancora freschi dopo le botte che vi ho dato!” dice Santorn.
“E questo è solo l’inizio dei tuoi peggiori incubi, presto ti sconfiggeremo!” dice Goten.
“Concordo, non hai speranze contro di noi, perché abbiamo un arma segreta e, appena sarà il momento, la tireremo fuori!” spiega Trunks.
“Fate come volete, ma non riuscirete mai a sconfiggermi, ahahahahahahahahah!” conclude Santorn.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
molto molto bello, anke questa saga mi paice molto!!!
cmq ho notato un errore qui:
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio“Non credere di averci battuti, abbiamo solo qualche ferita in tutto il corpo e siamo ridotti male, ma per il resto nient’altro!” dice Goten.
“Grazie mille per esserti scomodato Goten, comunque solo perché ci stai sconfiggendo in questo momento non significa che siamo già sconfitti!” dice Goten.
Comment
-
Molto bella! Hai fatto alcuni errori, cmq te li ha fatti notare già Majin Mattsigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Capito, grazie per avermelo fatto notare. Spero di postare anche domani.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Re kaioh, finalmente! Bentornato
ben fatta anche questa puntata, solo dovresti correggere degli errori ortografici già detti prima
chissà quale tecnica avranno in mente Trunks e Goten...Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
very good, except some mistakes, but it's ok
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment