Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi posto la puntata presto, mi raccomando commentate in tanti
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• EPISODIO 97 – GOTENKS ALL’ATTACCO
      Finalmente, dopo tanti tentativi disperati, Goten e Trunks sono riusciti a formare la loro Fusion: Gotenks.
      “Ed eccomi qua, il grande Gotenks ha fatto ritorno!” dice Gotenks sicuro di se.
      “Questa non ci voleva, sono riusciti a unirsi, e ora cosa faccio?” si domanda disperato Santorn.
      “Caro Santorn, ti presento la più forte macchina distruttrice che hai mai visto: Gotenks!” si vanta Gotenks.
      “Ho capito, ma cos’è ti vanti ogni 10 secondi?” domanda stupito Santorn.
      “Certo, perché hai qualche problema?” domanda ironicamente Gotenks.
      “Brutto ingrato, adesso ti faccio vedere io cosa succede a prendermi in giro come stai facendo tu adesso!” gli grida addosso Santorn.
      “Avanti, sono curioso di vedere cosa sa fare un moscerino come te!” risponde Gotenks.
      Gotenks si trasforma immediatamente in ssj3 facendo tremare tutta la terra sotto di lui.
      “E ora a noi due!” dice Gotenks.
      “Questa volta sono nei guai, la sua aura è troppo forte, ma devo almeno provarci!” pensa Santorn, poi rivolto a Gotenks “Fatti sotto!”
      “Certamente!” conclude Gotenks.
      Nel frattempo vediamo la solita astronave contenete il misterioso guerriero che secondo Mirai Trunks è un terrestre con una forza fuori dal comune, e questa navicella è appena passata vicino alla Luna: ormai manca pochissimo all’arrivo del guerriero sulla Terra, e finalmente scopriremo chi è.
      Intanto lo scontro tra Gotenks e Santorn è iniziato e, come prevedibile, Gotenks sta riempiendo di calci e pugni Santorn senza lasciargli possibilità di reagire, poi con un calcio lo spedisce contro un palazzo radendolo al suolo.
      “Prima facevi tanto il bullo, ma ora che sei contro una Fusion non hai più la faccia tosta che avevi prima, la prova che sei solo un perdente!” dice Gotenks sicuro di se.
      Santorn si libera dalle macerie con un esplosione.
      “Scusa chi hai chiamato perdente?” domanda arrabbiato Santorn.
      “Perché, per caso sei anche sordo, allora te lo ripeto: tu sei un perdente!” ripete Gotenks.
      “Maledetto, adesso ti farò rimangiare tutto quello che hai detto con gli interessi!” grida Santorn.
      Santorn inizia a caricarsi, e una volta fatto, si lancia contro Gotenks e lo colpisce in faccia con un pugno.
      “Che forza, prima non ce l’aveva, ma che è successo?” domanda Gotenks.
      “Semplice, sto usando tutta la mia forza, prima ne ho usato solamente ¾ perché eravate così schiappe da soli da non dovermi impegnare a fondo; ma ora che vi siete uniti ho capito che per vincere devo usare tutte le mie energie, quindi preparati!” spiega Santorn.
      “Fai come vuoi, tanto vinceremo noi lo stesso!” risponde Gotenks.
      Gotenks e Santorn iniziano a scambiarsi Ki Blast che si annullano a vicenda; subito dopo entrambi partono all’attacco e si colpiscono con una raffica di calci e pugni che non vanno mai a segno: sembra che i loro potenziali siano alla pari.
      “A quanto pare siamo alla pari!” dice Gotenks.
      “E’ qui che ti sbagli caro!” risponde Santorn sicuro di se.
      “Cosa vorresti dire?” domanda sbalordito Gotenks.
      Gotenks, preso dalla sorpresa, viene colpito da un calcio da Santorn che poi conclude con una doppia gomitata che sbatte per terra Gotenks.
      “Cosa vorresti dire che non siamo alla pari?” domanda Gotenks alzandosi in piedi.
      “Ancora non l’hai capito? I miei poteri sono naturali, mentre i tuoi derivano da una Fusion, quindi prima o poi quest’ultima si scioglierà lasciandovi scoperti per un’ora, un tempo sufficiente per spedirti all’inferno!” spiega Santorn.
      “Cavolo è vero, lui ha energia eterna mentre io no, e poco meno di mezz’ora non è sufficiente per vincere un incontro tra due guerrieri alla pari; non mi resta che giocare il tutto per tutto in quest’azione e sperare di ucciderlo!” pensa Gotenks.
      Gotenks inizia a caricare qualcosa in bocca e, una volta terminato, sputa fuori dalla bocca dei fantasmi.
      “Ma cos’è sta porcheria?” domanda sorpreso Santorn.
      “E’ il Super Ghost Kamikaze Attack, sarà proprio grazie a questi fantasmi che tra poco andrai all’inferno!” risponde Gotenks, poi pensando “Speriamo che i fantasmi ce la facciano, altrimenti per me è finita!”
      “Lo vedremo!” conclude Santorn.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• é bella ed ha lo stesso titolo di una della 1°Stagione

Comment

• bella bella sn curioso d sapere ki è il misterioso personaggio...

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            é bella ed ha lo stesso titolo di una della 1°Stagione
            A dire il vero no, ho appena ricontrollato e non c'è nessuna puntata con quel titolo

Comment

• bella re kaio, chi sara mai questo terrestre con questa forza
              Io non sono ne Goku ne Vegeta sono colui che ti sconfiggera

Comment

• Ragazzi, vi informo che il mio computer ha dei problemi e non apre le pagine word, oggi viene il tecnico e ripara il danno, quindi continuerò a postare le puntate da domani, nel frattempo commentate pure la scorsa puntata

Comment

• Ragazzi, è tutto a posto, la pagina word rifunziona e da domani ricomincio a postare le puntate come sempre l'unica cosa che chiedo è che venite numerosi a commentare, altrimenti sono costretto ad interrompere la ff

Comment

• nn puoi pstarla stasera?finalmente entriamo nel vivo della fanfic.sn curioso d sapere ki è quell'essere kel'aura simile a un terrestre.

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                      nn puoi pstarla stasera?finalmente entriamo nel vivo della fanfic.sn curioso d sapere ki è quell'essere kel'aura simile a un terrestre.
                      E' troppo tardi, ci sarebbero pochissimi commenti (ma ormai faccio pochissimi commenti a ogni puntata), comunque per chi interessa le puntate della seconda saga arriveranno fino alla puntata 108; invece la terza e conclusiva saga potrebbe arrivare se non superare 200 puntate.

Comment

• ammazza poco lunga!!!!cmq re kaioh secondo me la sera è il momento in cui si collegano + utenti(basta vedere gli utenti attivi)ma cmq fai come vuoi.cmq complimenti x il tuo lavoro:scrivere 200 puntate ,e per d + d pregevole fattura, nn è un'impresa facile.

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                          ammazza poco lunga!!!!cmq re kaioh secondo me la sera è il momento in cui si collegano + utenti(basta vedere gli utenti attivi)ma cmq fai come vuoi.cmq complimenti x il tuo lavoro:scrivere 200 puntate ,e per d + d pregevole fattura, nn è un'impresa facile.
                          Dopotutto ci sono ancora molti misteri da svelare e poi ...... mica ve lo dico altrimenti vi rovino la sorpresa E comunque postandola di pomeriggio arriveranno commenti sia da quelli connessi di pomeriggio che da quelli connessi di sera

Comment

• la vedo dura x gotenks
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

• Comunque un informazione: passerà molto tempo prima che posti la terza saga perchè sono bloccato a poche puntate (20 e contate che devo arrivare a fare quasi 100 puntate, ditemi un pò voi), quindi dovrete aspettare molto prima di poter leggere l'ultimo capitolo di DBR

Comment

• lo stesos qui...re non trovo il tmepo di leggere...provo a farlo stasera sul tardi

Comment

Working...
                                X