Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
    speo solo ceh gotenks non venga assassinato come Gohan ^^
    Tutto si vedrà caro Pane, tutto si vedrà (ma che sono un filosofo )
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ma se viene assassinato...si scioglie cmq???

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
        ma se viene assassinato...si scioglie cmq???
        Credo che se muore Gotenks muoiono entrambi.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• vediamo un po' come se la caverà gotenks...

Comment

• EPISODIO 100 – RITORNO DI UN DEFUNTO
            Ormai Gotenks ha capito che non può fare molto contro un avversario come Zabsa.
            “Maledizione, non può essere che lui è addirittura più forte di me, ma ci devo tentare lo stesso, non posso permettere che lui e Lourth conquistino il mondo!” dice Gotenks.
            “Oh a quanto pare non vuoi ritirarti dal combattimento, come vuoi!” dice Zabsa.
            Zabsa si lancia per l’ennesima volta contro Gotenks.
            Nel frattempo Goku e Vegeta continuano la loro battaglia contro Lourth e, purtroppo, le stanno prendendo di santa ragione.
            “Ma come possiamo battere questo mostro, praticamente non gli abbiamo fatto nemmeno un graffio da quando abbiamo iniziato a combattere!” domanda un Vegeta che non sa più cosa fare.
            “Non domandarlo a me, neanche io so più cosa fare contro questo mostro!” risponde un Goku quasi rassegnato all’inevitabile.
            “Avete ragione, è vero che ormai da quanto ho sentito siamo rimasti solamente io e Zabsa, ma noi due da soli potremmo non solo battere gli altri 5 facilmente, ma anche distruggere l’intero universo; quindi non avete speranze con noi, e credo che ormai l’avete capito!” spiega Lourth.
            “Mai!” grida all’improvviso Goku.
            “Come sarebbe Kakaroth? Prima avevi detto che non c’erano speranze e all’improvviso salti fuori così!” domanda sbalordito Vegeta.
            “Perché non è ancora detta l’ultima speranza, è vero che è invincibile, ma tutti hanno un punto debole, non dobbiamo fare altro che trovarlo!” spiega Goku.
            “Già è vero, tutti hanno un punto debole, ok ci sto, andiamo e troviamo il punto debole, ma comunque ricordati che, durante questo combattimento, farò di tutto per trovare anche il tuo punto debole!” lo avverte Vegeta.
            “Non cambi mai Vegeta!” dice Goku.
            Goku e Vegeta si lanciano contro Lourth nella speranza di trovare il suo punto debole.
            Intanto Gotenks continua a prendere calci e pugni da Zabsa senza che quest’ultimo possa reagire ai colpi subiti.
            “Maledizione, devo inventarmi qualcosa o per me è finita!” pensa Gotenks.
            “Ormai sei spacciato!” grida Zabsa.
            Zabsa sta per tirare fuori la spada, quando Gotenks spara i cerchi di energia per immobilizzarlo.
            “Perfetto, ormai ti ho bloccato, non hai vie di scampo!” dice Gotenks sicuro di se.
            “Tu mi stai sottovalutando!” risponde Zabsa.
            Zabsa, con il braccio che non è bloccato, tira fuori la spada e taglia in due i cerchi di energia annullando l’attacco.
            “Oh no!” dice un Gotenks sbalordito.
            “Sorpreso eh?” domanda Zabsa sbalordito.
            “E va bene, a quanto vedo sono costretto ad usare di nuovo il mio attacco, Super Ghost Kamikaze Attack!” grida Gotenks.
            Ma poco prima che l’attacco venisse completato, la Fusion si scioglie e Goten e Trunks si separano allo stadio normale.
            “Oh no, la Fusion doveva sciogliersi proprio ora?” domanda incredulo Trunks.
            “No, che sfiga cavolo!” ribatte anche Goten.
            “Però, a quanto vedo avete tanta sfortuna se la Fusion si è sciolta proprio in questo momento; buon per me che adesso vi darò il colpo di grazia!” dice Zabsa.
            Zabsa si lancia contro Goten e Trunks, entrambi tentano di tirare un pugno a Zabsa, ma li evita tutti e due, dopo aver dato un calcio a Trunks che l’ha buttato contro una montagna, mette Goten in ginocchio.
            “Sarai il primo a morire!” dice Zabsa.
            Zabsa tira fuori la spada e si appresta a dare il colpo di grazia a Goten.
            “Goten noooooooooooooo!” grida Trunks.
            Ma proprio prima che la spada colpisse Goten, qualcuno la blocca con il pugno della sua mano facendosi anche una ferita.
            “Chi è stato?” domanda Zabsa, ma quando vede chi è davanti a lui si spaventa “Tu, non è possibile!”
            Anche Goten lo vede e fa un sorriso vedendolo lì davanti a lui “GOHAN!”

Comment

• Mi raccomando, commentate in molti

Comment

• ottime queste due puntate re...

sono anzioso di leggere il continuo ^^
                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• bellissimom il ritorno di Gohan...volgio prorpio capire come ha fatto

Comment

• Grazie per i commenti, comunque scommetto che nessuno se l'aspettava

Comment

• e no...dal titolo era comprensibile, ma non me lo sarei mai immaginato

Comment

• molto bella quest puntata re!!!ormai siamo agli sgoccioli nn vedo l'ora d vedere cosa ha imparato goku nell'altra dimensione...

Comment

• Gohan? come avrà fatto?
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

• me lo chiedo anceh io...forse con baba...

Comment

• Vi avverto già che domani non potrò postare perchè sarò assente tutto il giorno, quindi riprenderò a postare le puntate domenica, intanto mentre aspettate domenica potete sempre commentare la puntata di oggi e fare ipotesi su come Gohan sia ancora vivo

Comment

• Rieccomi qui, tra le 15.30 e le 16.00 posterò la puntata di oggi

Comment

Working...
                                X