si
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Return - Seconda Saga
Collapse
X
-
EPISODIO 102 – LA VENDETTA DI GOHAN
Ormai lo scontro tra Gohan e Zabsa sta per entrare nel vivo dell’azione, soprattutto grazie alla grande rivalità che c’è tra loro due.
“Trunks, secondo te chi potrebbe riuscire a vincere questo incontro?” domanda Goten.
“Non saprei proprio, in questo momento Gohan ha un livello maggiore a Zabsa, ma quest’ultimo può contare sul fatti che può plasmare le spade quando vuole, quindi nel caso Gohan la spezza lui la ricrea subito: in poche parole hanno le stesse possibilità di uscire vincitori dall’incontro!” spiega Trunks.
Nel frattempo Gohan e Zabsa continuano a scrutarsi per capire da che lato attaccare e, una volta fatto, si lanciano l’uno contro l’altro, ma i loro pugni si scontrano e nessuno dei due riesce a sopraffare l’altro; solo dopo un po’ è Gohan che prevale e spazza via Zabsa, poi tenta un calcio in pancia dopo essersi teletrasportano dove c’è Zabsa, ma all’ultimo momento quest’ultimo lo schiva e con un pugno lo manda in aria, poi con dei Ki Blast colpisce Gohan alla schiena mandandolo per terra.
“Come puoi vedere Gohan non puoi competere con me, anche se la tua forza è aumentata non mi sembra che riesci a combattermi!” dice Zabsa sicuro della vittoria.
“Non direi, mi sto solo riscaldando in questo momento, quindi preparati perché da adesso inizierò a fare sul serio, anche perché stai iniziando a farmi perdere la pazienza con questa tua presunzione!” spiega Gohan.
“E allora fatti sotto!” grida Zabsa.
Intanto l’astronave del misterioso guerriero è entrata nell’atmosfera terreste: ormai mancano pochi minuti al suo arrivo sulla Terra, questo guerriero sarà una minaccia? E veramente la sua sarà così mostruosa?
Lo scontro tra Gohan e Zabsa va avanti, e Gohan sembra ci abbia preso la mano e inizia a prendere a calci e pugni Zabsa, anche se questo alcuni riesce a pararli, altri no; alla fine Zabsa riesce a contrattaccare con un calcio che spazza via Gohan, ma riesce lo stesso a fermarsi a mezz’aria, però Zabsa sparisce nel nulla e lo sorprende alle spalle con un pugno, poi tira fuori la spada nell’intento di tagliare a metà Gohan, ma quest’ultimo la ferma e la spezza, per poi mollare un calcio a Zabsa che viene sbattuto per terra.
“Ma lo vuoi capire o no che io riesco a plasmare le spade quando voglio!” grida Zabsa.+
Immediatamente crea una spada e alla velocità della luce fa un graffio a Gohan sul petto con la spada facendogli anche uscire sangue.
“Che velocità ragazzi!” dice un Goten sorpreso.
“A quanto pare Zabsa ha una velocità maggiore a Gohan!” replica Trunks.
Gohan è ancora un po’ scosso dall’attacco di Zabsa.
“Non avrei mai pensato che Zabsa potesse aumentare la velocità così!” pensa Gohan.
“Ahahahahahahahah, puoi anche dire addio Gohan, il prossimo colpo farà finire l’incontro a mio favore!” dice Zabsa.
“Non pensare di avermi battuto con quell’attacco, mi hai solamente preso di sorpresa!” risponde Gohan.
“Certo, è quello che dicono tutti quelli che ormai hanno capito che non possono più vincere!” risponde Zabsa sempre più sicuro della vittoria.
“Adesso basta, mi hai stancato, concludiamo l’incontro e facciamola finita!” grida Gohan.
Gohan inizia a caricare energia sul braccio destro per poter utilizzare un ultimo attacco.
“Ancora con quell’attacco, se non ha funzionato prima come speri che funzioni adesso!” grida Zabsa.
Zabsa si lancia contro di lui utilizzando la spada appena plasmata, ma anche Gohan ha terminato il processo di trasferimento di energia sul braccio destro ed attacca con un pugno energetico alla massima potenza; Zabsa e Gohan si scontrano causando un esplosione che travolge tutto; andato via il fumo si può vedere la spada di Zabsa spezzata e il braccio di Gohan conficcato nella pancia di Zabsa.
“N-n-n-no, non può essere, come h-h-hai potuto bat-t-termi!” dice un Zabsa ormai prossimo alla morte.
“Semplice: mai cantar vittoria prima di aver vinto!” risponde Gohan.
Il corpo di Zabsa esplode con Gohan che, come se non fosse successo niente, rimane nella stessa posizione in cui ha trafitto Zabsa senza che gli succeda qualcosa per l'esplosione del corpo: finalmente Gohan ha avuto la sua vendetta e ha annientato Zabsa.
LIVELLI DI COMBATTIMENTO
SCONTRO VS ZABSA
Pan: 700.000
Trunks ssj2: 245.000.000
Goten ssj2: 245.000.000
Ub: 380.000.000
Mirai Trunks ssj3: 470.000.000
Tapion: 480.000.000
Gotenks ssj3: 560.000.000
Zabsa: 580.000.000
Mystic Gohan: 590.000.000Last edited by re kaioh 24; 26 March 2007, 19:31.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Mi raccomando, commentate numerosiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
O.O quindi Gohan è morto con Zabsa?! Sta per battere Crilin nel primato di morti più frequenti!X.X
ps. verso la fine hai scritto confiscati anzichè conficcati, kaioh>.<Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment
-
Tranquillo non è morto Gohan
Comunque è vero, ormai siamo agli sgoccioli, mancano ancora 6 puntate alla fine della seconda saga, poi prenderò una lunga pausa e poi posterò la mia ultima sagaUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
zabsa è morto, zabsa è morto, zabsa è morto... :rotlf:
menomale che gohan nn sia morto anch'egli^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiozabsa è morto, zabsa è morto, zabsa è morto... :rotlf:
menomale che gohan nn sia morto anch'egli^^
Comunque per tutti: Gohan non è morto, altrimenti l'avrei scritto.
X mithrilSayan_90: adesso correggo subitoUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
@re: beh, un po' sì, anche se era affascinante come personaggio^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ognuno ha i suoi personaggi preferiti, comunque anche a me piaceva come personaggio Zabsa e un pò dispiace anche a me.
Comunque se volete dire i vostri personaggi preferiti di TUTTA la ff fatelo pureUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
anche di quella passata?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment