Bellissimo capitolo come sempre!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola Superiore (mia nuova ff)
Collapse
X
-
fantastica!!!!!!!!! bella, bella, bella ^^sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggiostupendooooo!!! mi piace l'idea che c-17 è rimasto stregato da Nazos!
e poi proprio non me lo aspettavo che il fratello di Nazos fosse broly!!!!!!! che si droga e ruba.. XDDDDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Ehehe, sorpresa! E' proprio Broly! XD
Allora, no, la rossa non è quella del serpente, sinceramente nn mi era nemmeno venuta in mente XD
poi: sn contenta ke vi piaccia l'idea ke 17 sia innamorato di Nazos ^^
Ah, una cosa importante: Quando leggete la ff, ora ke sapete ke io fratello di Nazos è Broly, non pensate al Broly ss ^^
E' il Broly versione normale, sia kiaro ^^sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioQuoto, nel film che hanno fatto vedere su Italia1 quel sabato da come parlava però sembra veramente drogato!
però in questa fanfiction dice qualcos'altro oltre "ti odio karoth!" XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioEhehe, sorpresa! E' proprio Broly! XD
Allora, no, la rossa non è quella del serpente, sinceramente nn mi era nemmeno venuta in mente XD
Ah, una cosa importante: Quando leggete la ff, ora ke sapete ke io fratello di Nazos è Broly, non pensate al Broly ss ^^
E' il Broly versione normale, sia kiaro ^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggioahuahuahua è vero!
però in questa fanfiction dice qualcos'altro oltre "ti odio karoth!" XDDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioEhehe, sorpresa! E' proprio Broly! XD
E' il Broly versione normale, sia kiaro ^^Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioBroly?????!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?Finalmente anche lui EVVAI
Ma la rossa è la Regina Del Serpentone per caso?
Comunque molto romantica l'idea che C-17 si innamorasse di Nazos
si ci manca solo questo
cmq bella ff!sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
Comment