Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola Superiore (mia nuova ff)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bellissimo capitolo come sempre!
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

• fantastica!!!!!!!!! bella, bella, bella ^^
      sigpic
      when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

• Veramente fantastica!!!

Comment

• stupendooooo!!! mi piace l'idea che c-17 è rimasto stregato da Nazos!
          e poi proprio non me lo aspettavo che il fratello di Nazos fosse broly!!!!!!! che si droga e ruba.. XDDD
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
            stupendooooo!!! mi piace l'idea che c-17 è rimasto stregato da Nazos!
            e poi proprio non me lo aspettavo che il fratello di Nazos fosse broly!!!!!!! che si droga e ruba.. XDDD
            Quoto, nel film che hanno fatto vedere su Italia1 quel sabato da come parlava però sembra veramente drogato!

Comment

• Ehehe, sorpresa! E' proprio Broly! XD
              Allora, no, la rossa non è quella del serpente, sinceramente nn mi era nemmeno venuta in mente XD
              poi: sn contenta ke vi piaccia l'idea ke 17 sia innamorato di Nazos ^^
              Ah, una cosa importante: Quando leggete la ff, ora ke sapete ke io fratello di Nazos è Broly, non pensate al Broly ss ^^
              E' il Broly versione normale, sia kiaro ^^
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
                Quoto, nel film che hanno fatto vedere su Italia1 quel sabato da come parlava però sembra veramente drogato!
                ahuahuahua è vero!
                però in questa fanfiction dice qualcos'altro oltre "ti odio karoth!" XD
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Ehehe, sorpresa! E' proprio Broly! XD
                  Allora, no, la rossa non è quella del serpente, sinceramente nn mi era nemmeno venuta in mente XD
                  Ah, una cosa importante: Quando leggete la ff, ora ke sapete ke io fratello di Nazos è Broly, non pensate al Broly ss ^^
                  ok! grazie per la dritta!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                    ahuahuahua è vero!
                    però in questa fanfiction dice qualcos'altro oltre "ti odio karoth!" XD
                    Hai ragione

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                      Ehehe, sorpresa! E' proprio Broly! XD
                      Oooooooooooooooooook!

Comment

• mauahahaah bellissimo broly versione drogato.......cmq magnifico capitolo....cm sempre
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Gli ho letti tt d'un fiato...ho gli occhi che mi bruciano....ma ne è valsa la pena!

Comment

• sempre bellissima!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
                            e poi ke dire..broly drogato è una bellissima idea!!

Comment

• Scusate l'ignoranza ma nazos è un personaggio inventato da te ho di db?
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                Broly?????!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?Finalmente anche lui EVVAI
                                Ma la rossa è la Regina Del Serpentone per caso?
                                Comunque molto romantica l'idea che C-17 si innamorasse di Nazos

si ci manca solo questo

cmq bella ff!
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da Vege_hc
                                SEI UN DIO!!!!
                                Lo so.

Comment

Working...
                                X