Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola Superiore (mia nuova ff)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    sn contenta questo chappy vi sia piaciuto ^^
    nel prossimo, salvo cambiamenti di programma, ci sarà sempre una canzonre di tempo fa ma ke credo conosciate XD

cmq, visto ke nell'altro topic nessuno mi considera, scrivo anke qui ^^
    Allora, Blutrache è giunta all'ultimo capitolo (tra parentesti postato, se volete leggere)
    quindi, quale di queste due ff preferite ke posti ora in sostituzione di blutrache (finita):

Vacanze=Relax?
    FF ke si svolge dopo il Cell Game. Chichi, Gohan, Bulma, Vegeta, C18, Crilin (fidanzati, ma nn sposati), Ianko e Cristina (la sua fidanzata) vanno in vacanza insieme...ma i problemi nasceranno uno dopo l'altro ^^

Weiblich
    Anke questa si svolge dopo il Cell Game.
    C18 trova un lavoro, ma sarà costretta a lavorare al fianko di una persona ke nn le va a genio...nascerà un amicizia o la barriera tra loro due, caratterialmente diversissime, è troppo invalicabile?

io ti consiglio di concentrarti su QUESTA ff e finirla poi magari ne farai una su c18 e il suo lavoro... (curiosa come storia)

ma prima finisci questa... concentra le tue forze qui!
    Alias Gr3yW01f o semplicemente GW
    Pensi di saperne piu di me su DB? Mettimi alla prova

Comment

• guarda ke le altre due ff nn le dv iniziarem sn già iniziate XD
      quella di 18 ho già fatto il sec chappy, quella delle vacabze ho già finito l'8 capitolo.
      e sn entabe postate su efp, sl ke qui preferisco postarne due alla volta (+ le interviste e le one-shot ma sn un cs a parte).
      inoltre se dovessi aspettare l'ispirazione x una ff (questa) dovendo scacciare l'ispirazione x le altre senza poterle continuare dovreste aspettare mooooolto di + x il nuovo capitolo XD
      Fidati ke mi convicne quando mi viene un hnuovo cap di una ff scriverlo, senza preoccuparmi se ne ho già cominciate altre, altrimenti diventereste vekki prima del nuovo capitolo XD
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• bellissima come sempre, nn vedo l'ora di sapere quale idea frulla nella mente di C-18
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Bellissimo capitolooo!!!!Mi ha fatto ridere...bellissimi goku e crilinCONTINUA!!!
          sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• ehehe, nel prosismo capitolo farò contenti i maskietti XD intanto visto ke nessuno ha, x cs dire, votato, decido io quale ff postare XD
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• io ho votato...

xD Weiblich xD

fai questa... c18 che lavora mi sembra strano

Comment

• continua questa ff che voglio leggere il più presto possibile il seguito
                bravissimissima ankora:k

Comment

• Siiii! Sono riuscito a leggere tutti gli episodi! Bè che dire questa ff è davvero splendida e attendo con ansia il seguito! A morte Kirano!
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Fantasticissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Ma io canto benissimo , era Crilin che era stonato, cmq io nn centro con la storia della doccia, è kiki che mi ha trascinato dentro
                    sigpic
                    Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

Comment

• Originariamente Scritto da Goku $$3™ Visualizza Messaggio
                      Fantasticissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ma io canto benissimo , era Crilin che era stonato, cmq io nn centro con la storia della doccia, è kiki che mi ha trascinato dentro

Comment

• quanto manca al prossimo?...

Comment

• BELLO!!!pooostaaaa...............

Comment

• posta posta posta!!!!!=P

Comment

• quando posti????

Comment

• Sono tornato e nn vedo l'ora che posti
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X