Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola Superiore (mia nuova ff)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ti prego, ti supplicoooooo postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• E da un pò che nn lo dico......................
      POSTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      sono in astinenza
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• ehy ma qui nn continui +??posta t prego!!

Comment

• E' scomparsa? POSTA!!!
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Va in vacanza XD
            Gohan 4ever!!!!

Comment

• Già, ho letto... i lavori sono fermi per un'altra settimana... non so se ce la farò...
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• ora che sei tornata ti posso finalmente dire....
                ti pregoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! posta il più presto possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Quoto dj_92 per non essere ripetitivo
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Capitolo Ventidue: Gabriella

Eccomi qua!
                    Ecco il nuovo capitolo ^^

Capitolo Ventidue: Gabriella

Chichi girava inquieta nella hall, quando Crilin la raggiunse.
                    “Heilà, Chichi! Già in piedi?”
                    “Ehm…sì…”
                    “Goku?”
                    “Ohh, lui è ancora a letto, così intanto sono scesa per la colazione…”
                    “Anche 18 dorme ancora, ma io la colazione gliela porto in camera”
                    Chichi sorrise stancamente, mentre guardava l’amico riempire un piatto con marmellata, burro, brioche e fette biscottate per la sua bionda.
                    “Crilin…devo parlarti…”
                    “Sì, dimmi”
                    “Ecco…ieri…io…non so come dirtelo…ma…ieri sera ho visto Vegeta e C18 baciarsi nella vostra camera, un bacio a bocca chiusa, ma sempre un bacio…”
                    Il ragazzo lasciò cadere il vassoio, che cadde per terra con un rumore secco, si risvegliò come da una trance e raccolse tutto, sbrigandosi a salire le scale perché nessuno dei presenti vedesse le lacrime che cadevano copiose dai suoi occhi e rigavano il bel volto.

Vegeta scese dalle scale in quel momento e si incontrò con Crilin
                    “Heilà nanerottolo…ma…perché piangi?”
                    Crilin appoggiò con studiata calma il vassoio su un comodino lì accanto, poi si rigirò verso Vegeta…e gli diede un pugno in pieno naso
                    “Sei un bastardo, ti credevo mio amico!”
                    Un altro colpo raggiunse il naso del moro, che iniziò a gocciolare, in quel momento scesero Bulma, Goku e C18 ed il ragazzo si fiondò a separarli.

“Crilin! Ma che ti prende?” 18 era corsa vicino al suo fidanzato, ma lui l’aveva allontanata con un gesto secco del braccio
                    “Proprio tu me lo chiedi? Pensavo mi amassi sul serio, invece mi sono reso conto che sei solo una troia!”
                    18 fece un passo indietro, e Vegeta sbarrò gli occhi, adesso avevano capito il perché di quella reazione.
                    Anche Bulma l’aveva capito, non disse niente, perché l’atmosfera era già abbastanza tesa, ma alla prima occasione avrebbe fatto una sfuriata che difficilmente il fidanzato e l’amica avrebbero potuto dimenticare.

“Ma…amore…” 18 non sapeva cosa dire “Non devi reagire così…si è trattato solo di un bacio veloce, a bocca chiusa…”
                    “E’ sempre un bacio, un fottutissimo bacio!”
                    Crilin si fiondò in camera sua e chiuse la porta alle sue spalle.

Vegeta teneva gli occhi bassi, mormorò “Vado a parlargli, tu non c’entri, è colpa mia”.
                    Il moro si fiondò su per le scale, lasciando 18 e Bulma da sole, la bionda si guardava le scarpe, non sapendo cosa dire. Bulma strinse i pugni e le si avvicinò.
                    “Io mi fidavo di te…”
                    La bionda alzò la testa di scatto
                    “Io…non c’entro…Vegeta m’è caduto addosso e le labbra si sono sfiorate, quando si è rialzato mi ha baciato…ma ci siamo allontanati subito”
                    “O ti sei allontanata tu?”
                    “Bè…non ne sono sicura, ma mi sembra si sia allontanato anche lui…”
                    Bulma sorrise tristemente, in quel momento Crilin scese, insieme a Vegeta.
                    Il rasato si fermò davanti alla bionda, mentre la bluetta scese per fare colazione, seguita dal moro, entrambi silenziosi.

Crilin parlò per primo
                    “Vegeta mi ha detto che è stato lui a baciarti, e che tu ti sei spostata subito…”
                    “Sì…”
                    Crilin alzò lo sguardo, perdendosi negli occhi azzurri della sua lei.
                    “Scusa se ti ho detto che sei una troia, io…credevo…”
                    “Lo so cosa credevi, non fa niente…l’importante è che non lo pensi più”
                    Crilin sorrise e si allungò per baciarla, quindi recuperò il vassoio lasciato durante lo scontro con Vegeta
                    “Ecco, questa è la nostra colazione, andiamo a farla in camera?”
                    “Certo, cucciolo!”
                    Andarono in camera, felici, e dopo la colazione festeggiarono la pace a modo loro.

Bulma intanto era seduta vicino a Chichi e a Goku, intenta a fare colazione, mentre Vegeta ancora si stava servendo.
                    Il moro si avvicinò a loro
                    “Posso sedermi?”
                    Goku rispose di sì, Chichi tenne gli occhi bassi e Bulma lo fulminò con un occhiataccia, Vegeta decise di sedersi.
                    “Bulma…ascolta…”
                    “Zitto e mangia!”
                    Il moro decise di zittirsi, mentre Goku e Chichi tenevano lo sguardo basso.

Una risata.
                    Forte e liberatoria.
                    Kirano e Ianko si girarono simultaneamente verso Buster, credendo fosse impazzito.
                    “Ma…che ti prende?”
                    “Mi è appena venuta un’ idea geniale!”
                    “Quale?”
                    “Mi è venuto in mente che Crilin è ricchissimo, ecco un buon punto per far litigare lui e 18!”
                    Gli altri due lo guardarono senza comprendere
                    “Uff, siete duri di comprendonio! Bisogna far credere a Crilin che 18 sta con lui solo per denaro, lui è ricchissimo e lei è povera, dobbiamo convincerlo che le interessano solo i suoi soldi!”
                    I due spalancarono gli occhi, era un piano geniale, appena avessero rivisto il tappetto avrebbero provveduto a metterlo in atto.

Vegeta, Bulma, Chichi, Goku, 18 e Crilin era seduti sull’aereo, pronti a tornare a casa.
                    Chichi e Goku si scambiavano dolci effusioni, 18 e Crilin si tenevano per mano, mentre la bionda cercava di evitare di guardare dal finestrino e di pensare che si trovava sospesa in aria.
                    Vegeta e Bulma erano silenziosi, non parlavano, Vegeta la fissava, mentre la ragazza era perennemente girata verso il finestrino.

L’arrivo fu un sollievo per entrambi, che scesero con un balzo.
                    Il moro la prese per un braccio e la girò verso di lui, desideroso di chiarire con lei, ma Bulma con uno strattone si liberò dalla presa e si allontanò, il ragazzo stava per seguirla, quando una voce attirò la sua attenzione.
                    Una voce che riconobbe subito come appartenente alla ragazza con cui stava prima di mettersi con C18…Gabriella!
                    Un mare di ricordi lo inondò, mentre si girava verso la ragazza dai capelli castani…il suo primo bacio, la sua prima volta, tutte esperienze avute con lei.
                    La nuova arrivata gli sorrise e si avvicinò a lui, stampandogli un bacio sulla guancia, mentre Bulma la fissava con odio.
                    “Vegeta! E’ da tanto che non ci si vede!”
                    “Sì, è vero”
                    Dolore.
                    Un forte e tremendo dolore, che lacerava l’animo del moro e gli faceva ricordare quel giorno sotto la pioggia, quando Gabriella l’aveva lasciato per un bellimbusto con i capelli a spazzola che sembravano la cresta di un punk montata al contrario, la sigaretta perennemente in bocca e degli occhialetti scuri che lo facevano sembrare un mafioso.
                    Qualche tempo dopo si era innamorato di C18, ma in fondo non l’aveva mai dimenticata, finchè Bulma gliel’aveva fatta scordare completamente…e adesso la rivedeva senza preavviso, riportando alla luce tutti i ricordi più dolorosi.
                    “Come va, carciofino?”
                    Quelle parole esplosero nella testa del moro con un boato assordante, lei lo chiamava così, facendo riferimento alla sua strana acconciatura, mai nessun’altro l’aveva appellato così.
                    “Bene…e tu? Stai ancora con…dio, non mi ricordo come si chiama!”
                    “Non importa…no, non ci sto più, mi ha lasciato per un altra ragazza…prima mi ha tradito con lei e poi mi ha lasciato appena ci siamo visti.”
                    Un'altra esplosione raggiunse la prima nel cervello di Vegeta, lei era stata lasciata nello stesso identico modo in cui era stato lasciato lui.
                    “Oh…mi dispiace, stavate bene insieme”
                    Cercò di mantenere un tono freddo e distaccato, ma le sue parole suonarono troppo come un’esclamazione finta e disperata.
                    Gabriella sorrise ed indicò Bulma, che continuava a fissarli con odio
                    “Questa chi è?”
                    “E’ la mia fidanzata”
                    “Oh…sei fidanzato?”
                    Nel tono della sua voce Vegeta colse una nota di delusione
                    “Sì, è fidanzato!”
                    Bulma intervenì, trascinandosi via un Vegeta alibito…ma Bulma non era arrabbiata con lui?
                    “Bulma…”
                    “Il fatto che io sia arrabbiata con te non ti autorizza a fare gli occhi dolci ad un’altra!”
                    “Bulma…”
                    Vegeta la baciò con passione, voleva dimostrarle che l’amava, amava solo lei…o forse voleva dimostrarlo a se stesso.

Ti riconquisterò. Vegeta, puoi starne certo, ti riconquisterò

Spero questo capitolo vi piaccia ^^
                    Il personaggio di Gabriella è dedicato alla mia amica Seripa ^^. Ke nn per niente si chiama Gabriella XD
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Anche io voglio fare la pace
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Interessante
                        Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                        Anche io voglio fare la pace
                        quoto
                        bel capitolo tutti sono tornati felici, anche se l'ultima affermazione di Gabriella nn mi piace affatto
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• hey, ke sn questi poki commenti?
                          Prima temevo il linciaggio ed ora così pochi commentano?
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Bellissima!!!!!Brava!! Complimentiii!!
                            Quoto con GoTeo, nn mi piace x nulla l'affermazione di gabriella! cmq ancora complimenti!
                            sigpic

Comment

• Bravissima è una Fanfic stupenda!!!!
                              FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                              sigpic

Comment

• MA possibile ke ci siano sempre troie?? Cm nella vita reale, tra l'altro!!
                                Aspe, nn ho capito 1 cosa: Seripa? Ki è? Ma se è tua amika xkè le hai dato la fisionomia di 1 tipa semplice??
                                Boh..
                                Cmq,
                                BELLISSIMISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FANTATSICO!!
                                BELISSIMO!!
                                Kissà xkè tt le volte ke 2 litiga finiscono sempre a fare la pace stt le coperte!!

6 sempre fenomenale, continua anke l'altra!!

1 Baccccccccccccccccccccione!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X