Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola Superiore (mia nuova ff)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• soprattutto bello

Comment

• vero vero... ma ultimamente mi proietto verso Gohan
      sigpic
      Come on visit your good friend Sweeney

Comment

• ormai sarò monotona.....ma scrivi davvero da dio
        poi questa ff è davvero splendida^_-
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• quoto... e poi è la creatrice di Shira XDD cmq davvero è una bellissima ff assieme a bluetrache(spero ke continuerai anke ql)
          sigpic

Comment

• giàXDDDD la mitica shira!
            cmq io nn ho ancora avuto il tempo di leggere bluetrache.....ho solo visto di sfuggita il primo capitolo.....e mi sembra molto interessante^^
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Si però nn andiamo OT cm al solito XD
              sigpic

Comment

• Cetto ke continuo anke Blutrache!
                Ma cn calma XD XD
                Oltre a Scuola Superiore e Blutrache devo mandare avanti anke un altra fanfiction su Dragon Ball (ke qui posterò dopo aver finito o questa o Blutrache) quindi...nn sono una scheggia XD
                X quanto riguarda Shira: il fatto ke il mio personaggio vi piaccia mi riempie di orgoglio!
                Quando mi libero un po' dalle ff iniziate, finendole, mi metterò all'opera x un ff "lottifera" dv piazzo Shira, xkè DBJunior e DBPlus nn le ha lette quasi nessuno -.-
                E voglio ke + gente possibile prenda conoscenza del pg di Shira
                (sperando ke quando sanno ki è nn mi scannino vero Vale? )
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Giusto Vale hai perfettamente ragione! XD ed è meglio nn farla arrabbiare o sn guai XD

ps: 1000 mex yay me XD
                  sigpic

Comment

• Bellissimo capitolo!
                    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

• Quella Felicia deve morire mi ha ubriacato, muori!!!

cmq bellissima ff
                      non lasciarci sulle spine
                      sigpic
                      Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

Comment

• (tossice)ehm...ehm..ci ha ubriacato

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          (tossice)ehm...ehm..ci ha ubriacato
                          Ha ubriacato tutti i Goku da normali a ssj
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio

Bè, povero Goku no XD Lui non ha fatto niente, e Chichi era quasi convinta...se poi lui vuole starsene 9 mesi a baseballeggiare, povero proprio no XD
                            Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                            kissa' cm andra' a finire.....povera chichi deve soffrire sempre!!!!
                            sn assolutissimamente daccordo

Comment

• maledetta feliciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dei miei stivaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io l'ammazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              ha ubriacato il mio goku!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! io la disintegrooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

cmq è una bellissima ff e scrivi molto bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora di leggere il seguito....

Comment

• Se felicia mi impedisce di stare con chichi allora: Kamehameha!!! e poi una grandissima Genkidama e morira!
                                Last edited by Goku $$3™; 06 April 2007, 21:51.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X