Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola Superiore (mia nuova ff)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• speriamo di no

Comment

• goku deve stare ESCLUSIVAMENTE con kiki e nn con quella p*****a!!!!! scusate per il termine ma è quello k è felicia!!!!!!

Comment

• Molto bella come ff! Una cosa che non m è piaciuta moltissimo ( però non prenderla come offesa!!) è che il primo giorno di fidanzamento stavano tutti per perdere la verginità... forse troppo velocemente... anche se capisco che non si può andare avanti tt la vita cn il racconto xD..
        Cmq,ripeto, questa ff è molto bella!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Damian Visualizza Messaggio
          Molto bella come ff! Una cosa che non m è piaciuta moltissimo ( però non prenderla come offesa!!) è che il primo giorno di fidanzamento stavano tutti per perdere la verginità... forse troppo velocemente... anche se capisco che non si può andare avanti tt la vita cn il racconto xD..
          Cmq,ripeto, questa ff è molto bella!!!
          Se C18+crillin4ever non l' avesse scritto adesso non ci sarebbero amori infranti e 15 capitoli anche se ogni giorno una coppia si lascia e un' altra torna insieme e viceversa ogni 2 o 3 capitoli ma è questo che la rende avvincente
          sigpic
          Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

Comment

• Bellissimo capitolooooooo!!!!Porettiii goku e kiki... torneranno mai insieme?Misteroo!xD
            cmq spettacolare capitolo!
            sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Goku S.S.J.6 Visualizza Messaggio
              Se C18+crillin4ever non l' avesse scritto adesso non ci sarebbero amori infranti e 15 capitoli anche se ogni giorno una coppia si lascia e un' altra torna insieme e viceversa ogni 2 o 3 capitoli ma è questo che la rende avvincente

Ma è fatto apposta, xkè gli adolescenti di oggi, almeno quelli ke conosco io, si mettono insieme e si lasciano cn una velocità unica, perkè sn insicuri e si lasciano influenzare da quaklunque cavolata gli si dice
              sigpic
              ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                Ma è fatto apposta, xkè gli adolescenti di oggi, almeno quelli ke conosco io, si mettono insieme e si lasciano cn una velocità unica, perkè sn insicuri e si lasciano influenzare da quaklunque cavolata gli si dice
                Mio cugino detiene il record: 3 ore, è come Goten
                sigpic

Comment

• uffi!!!!!!!!! nn ce la faccio +!!!! sn così impaziente di vedere (vedere si fa x dire ) la faccia di kirano quando verrà a sapere k goku è andato a roma e k kiki nn è + fidanzata!!!!!! ma nn è possibile!!!!!
                  e cmq felicia fa questa fine, naturalmente è il secondo smile

hahahahaha

Comment

• Mha....quello che hai detto...non è esatto XD XD
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Scommetto che Goku resterà a casa e Buster, Kirano, Marion e Felicia avranno quello che si meritano... Genkidama! (Goku),Kienzan! (Crillin) e Onda Super Esplosiva! (Vegeta) e tutti vissero felici e contenti a parte Buster, Kirano, Marion e Felicia all' ospedale
                      Last edited by Goku $$3™; 07 April 2007, 13:50.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        Mha....quello che hai detto...non è esatto XD XD

scusa ma k intendi dire??

Comment

• Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggio
                          scusa ma k intendi dire??
                          Secondo te Goku preferisce il baseball a kiki?
                          A me non sembra
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Goku S.S.J.6 Visualizza Messaggio
                            Secondo te Goku preferisce il baseball a kiki?
                            A me non sembra
                            certo ke no... lui cerca di conciliare tutto ma trascura troppo chichi anke se la ama...

Comment

• Prima o poi l' amore avrà il sopravvento come nei film che piacciono a mia madre
                              sigpic

Comment

• si lo so, ma se rimane la storia finisce li e nn va + avanti....poi deciderà cm finire la storia c-18/crili4ever.....da quello k ho capito, ma se ho sbagliato mi scuso...sapete detesto leggere....

EDIT: intendo i libri in generale e nn la ff...

Comment

Working...
                                X