Collapse
No announcement yet.
Scuola Superiore (mia nuova ff)
Collapse
X
-
Ho iniziato a leggere la tua ff per curiosità e devo dire che l'ho trovata meravigliosa!Non ho ancora letto tutti i capitoli ma presto lo farò! Ancora complimenti!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da -=- Vegeta -=- Visualizza Messaggiocavolo ho letto tutto d'un fiato....
bellissima... ho letto tanti libri ma una storia come questa... mai sentita...
ti conviene pubblicarla sul serio.
cambi nomi e la pubblichi vedrai che roba ne esce!
sei veramente bravissima!!
ah, dimenticavo....
posta posta posta=P
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggiociao prima di tutto bellissima ff... volevo chiedervi se potevate darmi il collegamento dell'altra ff che C18-Crilin 4ever stava scrivendo mi sembra che si chiamava Blutrache xò non sono sicuro grazie scusate l'OT
Comment
-
basta ke vai sul mio proflilo, vai a "discussioni iniziate da C18-Crilin 4ever" e lo troovi ^^
x gli altir, nn vi preoccupate!!!
lo sto continuando, ora van tt in vacanza, contenti? XDsigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Ecco l'atteso nuovo capitolo, tutti in vacanza!!! XD
Capitolo Venti: Primo giorno di vacanza
Era passata una settimana, e le tre coppie erano pronte per partire in vacanza.
“New York, New York, New York!!!”
“Chichi, tesoro, non serve essere così eccitata all’idea del viaggio!”
Chichi baciò Goku sulle labbra e si sedette accanto a lui sull’aereo.
Bulma si fiondò vicino al finestrino e Vegeta le fu immediatamente accanto, erano seduti subito davanti a Goku e Chichi, ed ancora avanti si sedettero C18 e Crilin.
“Tesoro, sicuro di stare bene?”
“Sì, 18, non ti preoccupare, sto bene”
“Non sai quanto ho avuto paura di perderti!”
Crilin le sorrise e la baciò, quindi si girò indietro.
“Hey, Vegeta, quanto si sta via?”
“Tre giorni”
“Solo tre giorni????”
“Sì, mica tutti siamo ricchi come te e ci possiamo permettere anche un mese di vacanza!”
Vegeta rise e Crilin gli fece la linguaccia.
L’aereo decollò e 18 sbiancò
“Amore, sei pallida…”
“No…è che…ecco…”
“Hai paura dell’aereo?”
“Sì…”
Crilin le prese la mano e gliela strinse.
Il viaggio proseguì senza intoppi ed in poco tempo erano tutti arrivati.
Non avevano prenotato, quindi si fondarono nel primo albergo che trovarono e sperarono avessero le camere.
Vegeta si avvicinò al bancone “Giorno, ci servirebbero sei camere singole”
“Mi dispiace, signori, non le abbiamo…” squadrò tutti e sei, ogni ragazzo teneva una ragazza per mano “Ma, se volete, abbiamo tre matrimoniali”
I ragazzi si allontanarono e si misero a parlare tra loro
“Che si fa? Si cerca un altro albergo?” a chiederlo era stato Goku
“Non so…tu, Bulma, ci staresti a dormire con me?”
“Sì, senza problemi!”
“Io e 18 problemi non ne abbiamo” disse Crilin ridendo
“Va bene, allora ci stiamo anche io e Goku!”
I sei si diressero verso il bancone e ritirarono le tre chiavi, quindi si diressero al terzo piano.
“Bene, sistemiamo le valigie e poi ci vediamo nella hall!”
“Bene”
Goku e Chichi entrarono nella loro camera, le pareti erano rosa, con un letto matrimoniale con la coperta rossa, una piccola scrivania con la televisione ed il frigobar ed un bagno completo di doccia.
Il moro prese la ragazza per un braccio e la spinse dentro la doccia, quindi entrò anche lui.
“Improvvisamente ho voglia di farmi una doccia, tu no?”
“Sì”
I due si spogliarono e quindi Goku aprì l’acqua calda, lasciando che scivolasse sui corpi di entrambi.
La camera di Vegeta e Bulma era uguale a quella degli altri due, solo che le pareti erano azzurrine e la coperta blu.
Non appena Vegeta squadrò la scrivania, prese Bulma di peso e ce la fece sedere sopra “Questo è il soprammobile che preferisco”
La baciò con passione, mentre la ragazza ricambiava, in breve i vestiti finirono sul pavimento.
La terza camera aveva pareti verde latte e coperte verde acceso, ma non si differenziava dalle due precedenti.
Crilin si sedette sul letto, mentre la fidanzata si cambiava.
La bionda si mise una maglietta smanicata color panna e dei pantaloni verde militare con dei lacci che ricadevano sulle gambe.
“Wow, amore sei splendida!”
La ragazza sorrise, Crilin notò i lacci e la guardò malizioso.
“Questi lacci sembrano fatti apposta!”
Li afferrò e li tirò dolcemente, facendo avvicinare la ragazza a lui e facendola gentilmente cadere sul letto insieme a lui.
“Ma non dovremo andare nella hall?”
“E che fretta c’è?”
Senza sapere nemmeno come, entrambi si ritrovarono spogliati dopo pochi minuti.
Qualche minuto dopo tutti e sei si ritrovarono nella hall.
“Bene, ragazzi, che si fa?”
Bulma si portò una mano allo stomaco “Io avrei un certo languorino…ristorante?”
“Se ognuno paga il suo sì” ribattè Goku ridendo “Se paghiamo noi anche per le nostre fanciulle…pizzeria!”
“Come sei squallido, Goku!” rise Vegeta “Il principe del baseball la sua ragazza la porta nel ristorante migliore!”
“Seeee, principe del baseball!” replicò il moro “Va bene, ristorante, ma badate che io non ho molti soldi, non son mica ricco!”
“Neanche io, Kaharot!”
Goku sbiancò…suo fratello l’aveva raccontato proprio a tutti!!!
Gli altri quattro si stupirono, ma Goku disse che era una storia lunga…
Scelsero un ristorante alla mano e mangiarono finchè furono sazi, un dj propose un karaoke a tutti i presenti nella sala.
“Se fossi un vero cavaliere, Goku, andresti a cantare qualcosa!”
“Vuoi una canzone d’amore?”
“Bè, non necessariamente, ma canta qualcosa!”
“Ma da solo..!”
C18 accarezzò il suo fidanzato sulla pelata “Cri, tu ci vai a cantare qualcosa?”
“Uhm…dai, Goku, andiamo! Tu, Vegeta, vieni?”
“No! Neanche per idea!” disse Vegeta staccandosi dalle labbra di Bulma, cui era stato attaccato tutto il tempo.
Goku e Crilin andarono al karaoke e, preso il microfono, iniziarono ad intonare una canzone.
Tu dirás que estoy loco, loco, loco, loco
pensarás que estoy loco, loco de atar
y es verdad que estoy loco, loco,
loco loco, loco por poderte besar
...AaAh!...AaAh!...AaAh!...
loco por poderte besar!
Le tre ragazze risero, Goku e Crilin non se la cavavano male
Dime donde estás nena,
dime a donde vas nena porque siempre
das solo una de cal(y dos de arena),
no lo dudes más chica, dejate llevar chica,
(que la música te invita)
quiero verte aquí nena, pegadita a mi nena
y tocar tu piel con sabor a miel (menta y canela),
dejame sentir chica, lo mejor de ti chica
(la emoción se multiplica)
Erano veramente bravi, Chichi e C18 scoppiarono a ridere quando i due presero una stecca
Tu dirás que estoy loco, loco, loco,
loco, pensarás que estoy loco,
loco de atar y es verdad que estoy loco,
loco por poderte besar!,
dime de que vas nena, de que lado estás nena
que desperdiciar una noche así
(es una pena) dejate besar chica,
que tu boca me incita (y la miel te necesita)
Goku e Crilin avevano iniziato a fare movimenti sexy col bacino, Vegeta era scoppiato a ridere e le tre ragazze l’avevano seguito a ruota
loco pensarás que estoy loco, loco de atar
y es verdad que estoy loco, loco, loco,
loco, loco por poderte besar!
loco pensarás que estoy loco, loco de atar
y es verdad que estoy loco, loco, loco,
loco, loco por poderte besar!
Movimento in avanti col bacino, poi i due ragazzi si girarono con le spalle al pubblico ed iniziarono a muovere il bacino in cerchi concentrici, sporgendosi un po’ in avanti.
Tutti risero, mentre Chichi e C18 esplosero in un ovazione.
...Uh! ...Uh!...Uh!...Quiero sentirte...Uh!...Uh!
..Ven aquí...Tu dirás que estoy loco,
loco, loco, loco pensarás que estoy loco,
loco de atar y es verdad que estoy loco, loco,
loco, loco, loco por poderte besar!
Tu dirás que estoy loco,
loco, loco, loco pensarás que estoy loco,
loco de atar y es verdad que estoy loco, loco,
loco, loco, loco por poderte besar!
La canzone finì ed i due ragazzi tornarono dalle fidanzate.
“Allora, tesoro, come ti sono sembrato?” chiese Crilin alla bionda
“Sexy, cucciolo, tremendamente sexy!”
Risero tutti e Chichi disse “Anche tu, Gokucciolo, sei stato fenomenale!”
Vegeta buttò lì una battuta “Avete mai pensato di fare gli spogliarellisti? Potreste essere portati!”
Tutti risero, ed un idea iniziò a frullare nella mente di C18, che avvicinò a se le due ragazze e bisbigliò con loro per qualche minuto, poi tutti fecero ritorno all’albergo.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Finalmente riesco a postare .........
Bellissimo 20° capitolo ..........complimentoni
dal mio luogo di vacanze -aspetto il prossimo- capitolosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioScelsero un ristorante alla mano e mangiarono finchè furono sazi, un dj propose un karaoke a tutti i presenti nella sala.
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioTutti risero, ed un idea iniziò a frullare nella mente di C18, che avvicinò a se le due ragazze e bisbigliò con loro per qualche minuto, poi tutti fecero ritorno all’albergo.
bravissima!!!!
posta il più presto possibile!!
Comment
-
sn contenta questo chappy vi sia piaciuto ^^
nel prossimo, salvo cambiamenti di programma, ci sarà sempre una canzonre di tempo fa ma ke credo conosciate XD
cmq, visto ke nell'altro topic nessuno mi considera, scrivo anke qui ^^
Allora, Blutrache è giunta all'ultimo capitolo (tra parentesti postato, se volete leggere)
quindi, quale di queste due ff preferite ke posti ora in sostituzione di blutrache (finita):
Vacanze=Relax?
FF ke si svolge dopo il Cell Game. Chichi, Gohan, Bulma, Vegeta, C18, Crilin (fidanzati, ma nn sposati), Ianko e Cristina (la sua fidanzata) vanno in vacanza insieme...ma i problemi nasceranno uno dopo l'altro ^^
Weiblich
Anke questa si svolge dopo il Cell Game.
C18 trova un lavoro, ma sarà costretta a lavorare al fianko di una persona ke nn le va a genio...nascerà un amicizia o la barriera tra loro due, caratterialmente diversissime, è troppo invalicabile?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
è fantastica!!! io mi immagino goku e crilin che cantano!!!
lollissima e bellissima!!! brava!!! ahahahaQueste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
Comment