Originariamente Scritto da Ghostssj3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola Superiore (mia nuova ff)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggioinfatti... posta presto!!!!!!
Spoiler:Cambiato avatar? Ancora più bello!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioGià, non metterci tanto come l'altra volta
Spoiler:Cambiato avatar? Ancora più bello!
Spoiler:sisi...mi piace crearne di nuovi!!! e mi piacciono soprattutto gli occhi
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiogià...fa presto!!
Spoiler:sisi...mi piace crearne di nuovi!!! e mi piacciono soprattutto gli occhiSpoiler:Intriganti...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioSpoiler:Intriganti...Spoiler:puoi dirlo!!
cmq x rimanere in it... posta presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
waw bellissima questa ff, mi sono appassionata, sopratutto alla coppia Vegeta Bulma, Vegeta in questa ff è grandioso.
ti prego posta voglio sapere se la pace momentanea durerà?Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggiowaw bellissima questa ff, mi sono appassionata, sopratutto alla coppia Vegeta Bulma, Vegeta in questa ff è grandioso.
ti prego posta voglio sapere se la pace momentanea durerà?
bella ff eh??
Comment
-
Complimenti! Questa ff è proprio carina e divertente! Continua così!
P.S. Già che ci sono chiedo a tutti i presenti di passare a dare un'occhiata alla mia, "Dragonball SP"Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza Messaggiowaw bellissima questa ff, mi sono appassionata, sopratutto alla coppia Vegeta Bulma, Vegeta in questa ff è grandioso.
ti prego posta voglio sapere se la pace momentanea durerà?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Grandissima storia,sei magnifica a scrivere,continua a postare:aspetto con impazienza il prossimo capitoloIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiopostaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioEh, ce ne vorrà
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiolo sooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioNon è il caso di disperarsi, almeno se vuoi disperarti fallo tra un po' di tempo
Spoiler:
Spoiler:
Comment
Comment