Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola Superiore (mia nuova ff)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Ma nn c'è problema, accetto anke le critike purkè costruttive, mika ho la pretesa di far le cose perfette

Xò guarda (forse nn s'è capito) ke 18 nn ha ancora fatto l'amore con Crilin
    ah,non l'ha fatto?
    chiedo scusa allora...

Comment

Lo dice

“Però…non voglio farlo…voglio solo giocare” “Non ti preoccupare, 18. Lo sai che voglio che tu faccia solo quello che vuoi”.

Se ti interesa succede nel capitolo 8 ke lo faccia
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

A parte ke nn l'ha ancora fatto nemmeno una volta

E cma, sai cos'è una ff lemon? Mi sa di no...altrimenti vedresti benissimo ke questa nn è lemon

Mi piacerebvbe linkarti qualke ff lemon e vedere cm reagisci, rimani sconvolto x 20 anni di fila , solo ke nn posso xkè sarebbe spam
        mandalo x mp x favoreee

Comment

Sembra reale propio c'è "lo stronzo di turno"

Comment

Proprio bella! Mi piace davvero molto... Complimenti! Appena finito un capitolo vien voglia di leggere subito quello dopo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
            Anche se sono una tipa impaziente è molto meglio postare un capitolo al giorno (coma tra l'altro stai già facendo), perchè se no leggerei tutto d'un fiato e mi toglierei subito il gusto di scoprire cosa succede dopo!
            Continua così!
            Perchè preoccuparsi del futuro? Tanto arriverà fin troppo presto!!!

Comment

Secondo me sei la migliore scrittrice di ff, le uniche ff che ho letto sono le tue e sono tutte molto belle, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
                Secondo me sei la migliore scrittrice di ff, le uniche ff che ho letto sono le tue e sono tutte molto belle, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Grazie mille ^^

Allora posso sperare, il prox anno, di prendere l'oscar cm miglior scritrice di ff

Anke se sarà una dura lotta tra me e la mia sis
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Grazie mille ^^
                  Anke se sarà una dura lotta tra me e la mia sis
                  ...guarda, puoi anche sperarci tranquillamente...finchè saranno così in pochi a cacare la mia ff....XD
                  Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                    postane 1 al giorno di episodio
                    sisi sn perfettamente d accorda con te!!cmq sn bellissimiiiii...*-*
                    sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      ...guarda, puoi anche sperarci tranquillamente...finchè saranno così in pochi a cacare la mia ff....XD

S msn quando ti sentirai bene e potrai entrare ti dirò xkè sec me...ok?
                      sigpic

Comment

• Io stò leggendo le ff sia di C-18-Crilin 4ever, sia di GT! e mi piacciono moltissimo tutte e due!!!
                        sigpic

Comment

• Questi episodi sn strepitosi!!!nn so dove trovi tt questa fantasia!brava comtinua cosi..
                          sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
                            Io stò leggendo le ff sia di C-18-Crilin 4ever, sia di GT! e mi piacciono moltissimo tutte e due!!!
                            eh eh, grazie. Però mi piacerebbe avere altri tuoi commenti, più avanti.
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Se per quella di GT! intendete quell'opera che corrisponde al nome di Innocence, allora alzo le mani... con due parole già ho detto tutto: capolavoro assoluto! A parte gli scherzi, anche Scuola Superiore è molto bella, a parte perché mi piacciono i sentimentalismi, soprattutto dei teenager, e poi perché Goku & Co. non sono più i lottatori che conosciamo, ma normali ragazzi ai quali viene modificato anche il carattere... ad esempio, Goku, a quell'età in raltà era uno stupidotto che l'8 in matematica se lo sognava... e poi è scritta molto bene, entusiasmante!

Un'unica cosa: dato che sono abbastanza bravi, perché hanno 16 anni (se sono al primo anno dovrebbero averne fra i 13 e i 15, se non...), (...)sono stati tutti bocciati alle medie? Strano!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                                Se per quella di GT! intendete quell'opera che corrisponde al nome di Innocence, allora alzo le mani... con due parole già ho detto tutto: capolavoro assoluto! A parte gli scherzi, anche Scuola Superiore è molto bella, a parte perché mi piacciono i sentimentalismi, soprattutto dei teenager, e poi perché Goku & Co. non sono più i lottatori che conosciamo, ma normali ragazzi ai quali viene modificato anche il carattere... ad esempio, Goku, a quell'età in raltà era uno stupidotto che l'8 in matematica se lo sognava... e poi è scritta molto bene, entusiasmante!

Un'unica cosa: dato che sono abbastanza bravi, perché hanno 16 anni (se sono al primo anno dovrebbero averne fra i 13 e i 15, se non...), (...)sono stati tutti bocciati alle medie? Strano!

Io sn in seconda, l'anno scorso ero in prima, e in classe cn me c'erano ragazze del 90, e quindi di 16 anni
                                sigpic

Comment

Working...
                                X