OOOOOOOOOOOOOOhhhhh ma quando posta? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è bravissima e ovviamente noi stiamo aspettando impazientemente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola Superiore (mia nuova ff)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *-_chichi_-* Visualizza Messaggiok bella qst FF!!!!!complimentia davvero!!!!!!aspetto il prox capitolo!!!!!!
cmq posta presto!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioAbituatevi ad aspettare e fate tornei nazionali di girapollici, è l'unico modo per fare passare il tempo.
...tanto per dire...: posta prestooooo!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioposta presto
ot nuovo capitolo dellamia fanfiction dragon ball GF ot
Smettila di fare pubblicità ovunque!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioSinceramente non credo che della fan-fiction di c18-crili 4ever te ne freghi molto.
Smettila di fare pubblicità ovunque!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggioki cavolo ti ha detto che non mi interessasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Vincenzo, prima o poi rivieni bannato per un altro rosso. Placati.
Comment
-
Postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa
Pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
Comment