Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuola Superiore (mia nuova ff)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uff. Scusate il doppio post.
    Quando puoi postare?

Comment

• fantastici gli ultimi 5 o 6 cap. (li ho letti solo adesso)
      cmq posta!!!!!!!!!!!!!!!!
      paga qualcuno che ti faccia i compiti
      e mentre li fa tu fai il film di questa ff
      sigpic
      Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

Comment

• Dai Posta per Noi
        Io SONO un Super Sayan

Comment

• Ma quando posti?

Comment

• nel capitolo "la decisione" ho notato delle iomperfezioni. Cominci a parlare al presente, poi all'imperfetto, fino al passato remoto, e questo capirai che stilisticamente è un errore. Mi spiace, ma non me gusta per niente la tua maniera di scrivere, saranno gusti, non ti offendere. E soprattutto non si offendano coloro che hanno scritto commenti positivi eh ^^''
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Ti prego posta...Ti prego....
              Se la vita non ti sorride tu falle il solletico....

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                nel capitolo "la decisione" ho notato delle iomperfezioni. Cominci a parlare al presente, poi all'imperfetto, fino al passato remoto, e questo capirai che stilisticamente è un errore. Mi spiace, ma non me gusta per niente la tua maniera di scrivere, saranno gusti, non ti offendere. E soprattutto non si offendano coloro che hanno scritto commenti positivi eh ^^''
                Nessuna offesa ^^
                Ma non è errore stilistico, esiste uno stile che permette, in alcuni casi scelti (qui per esempio una festa in disco, ma poteva essere qualsiasi evento di una certa intensità) di parlare a presente e imperfetto e poi quando tutto torna alla dimensione normale al passato remoto. E' uno stile usato anche in molti libri.
                X quelli ke aspettano il capitolo nuovo:
                E' in fase di scrittura, ma ho un mucchio di impegni scolastici che mi impediscono di avere il ritmo di scrittura che vorrei.
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                  Nessuna offesa ^^
                  Ma non è errore stilistico, esiste uno stile che permette, in alcuni casi scelti (qui per esempio una festa in disco, ma poteva essere qualsiasi evento di una certa intensità) di parlare a presente e imperfetto e poi quando tutto torna alla dimensione normale al passato remoto. E' uno stile usato anche in molti libri.
                  E' in fase di scrittura, ma ho un mucchio di impegni scolastici che mi impediscono di avere il ritmo di scrittura che vorrei.
                  2 soluzioni
                  1 paghi qualcuno per andare a scuola, farti i compiti ecc.
                  2 corrompi le prof
                  sigpic
                  Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    Nessuna offesa ^^
                    chiedo scusa, ho riletto con maggiore attenzione, per verificare quello che mi hai detto. Effettivamente, hai ragione, avevi in quel caso la "licenza da scrittrice". Mi scuso ^^
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Posta perfavore!!!
                      Io SONO un Super Sayan

Comment

• Siamo proprio in situazione di stallo.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• uao che invidia a me non è mai successa una cosa del genere...che invidia...

Comment

• Complimenti, la storia é enteressante.
                            niente combattimenti alla dragonball, ma devo dire che come scrittrice sei brava!!
                            Si puó dire che questa é una versione quotidiana di dragonball!!
                            Continua a scrivere!!

p.s.= odio buster, kilano e marion!!!

Comment

• Postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                                uao che invidia a me non è mai successa una cosa del genere...che invidia...
                                Parli di cosa...?
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X