Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io la continuo e la finisco, ma c'è la possibilità ke nn la posti QUA, ma se deciderò di nn postarla qua sarà felice di dare in mp in link di un sito dv'è postata e ki vuole potrà leggerla là. Se postarla qui o meno devo decidere, cmq x il momento il nuovo chappy nn è finito, quindi il problema nn si pone ^^
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Io la continuo e la finisco, ma c'è la possibilità ke nn la posti QUA, ma se deciderò di nn postarla qua sarà felice di dare in mp in link di un sito dv'è postata e ki vuole potrà leggerla là. Se postarla qui o meno devo decidere, cmq x il momento il nuovo chappy nn è finito, quindi il problema nn si pone ^^
ah ho capito!
xò nn riesco a comprendere il motivo x cui nn dovresti + postarla qui....è molto apprezzata da tutti la tua ff^^
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
NN ho detto ke è certo ke nn la posti qui, ho detto PUò DARSI, x le duivergenze ke ho cn un utente del forum. Cmq il chappy nn è pronto, e ve lo saprò ridire se lo posterò o no, ma penso proprio ke nn ci saranno problemi ^^
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment