guarda che io non te lo mica chiesto con toni offensivi....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Fantastic
Collapse
X
-
Infatti mica ti ho risposto con toni offensivi, cmq la puntata non lo so se questa settimana riuscirò a postarla.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Grazie, sono molto felice che ti sia interessato alla fanfic!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioQui posterò diciamo la mia fanfic. E' una storia con personaggi molto diversi da quello che ci si aspetta. Spero vi piaccia e vi emozioni. Posterò le prime due parti.
Livelli di combattimento
Aziano signore- sconosciuto
Gohan- 1.000.000
Gohan allenamento vecchio- 9.500.000
Gohan kaioken- 18.000.000
Gohan triplo kaioken- 24.000.000
Gohan kaioken x 20- 50.000.000
Trunks aura trattenuta- 10
Trunks- 6.500.000
Trunks kaioken- 10.000.000
Trunks triplo kaioken- 39.000.000
Trunks triplo kaioken 100%- 50.000.000
Gohan super saiyan- 85.000.000
Trunks super saiyan- 90.000.000
Junior- 85.000.000
Cloud- 120.000.000
Cloud attacco Omnislash- 210.000.000
Super Trunks- 200.000.000
Gohan super saiyan 2- 250.000.000
Vegeta- 25.000.000
Vegeta super saiyan- 90.000.000
Vegeta super saiyan 2- 250.000.000
Sephirot- 190.000.000
Sephirot finale 100% 450.000.000
Fusione tra Gohan e Vegeta- 650.000.000
Dragon Ball Fantastic
Qui siamo dopo lo scontro con Vegeta e Gohan già 15enne è il protagonista principale. Lui non ha mai avuto il piacere di conoscere suo padre.
PRIMA PARTE: Gohan
In un lontano paese di campagna viveva un giovane ragazzo molto speciale di nome Gohan. Questo ragazzo era solo e riusciva a procurarsi tutto quello che gli serviva, si allenava giorno e notte pur di diventare forte come sua padre che purtroppo morì quando lui nacque nel tentativo di salvare l’intero pianeta dal malvagio Sephirot. In una casetta sperduta c’era Gohan che come sempre si stava allenando tra le montagne ghiacciate del nord
<< Voglio diventare sempre più forte, sempre più forte in modo da sconfiggere quel tiranno e vendicare così mio padre.>>
<<Maledizione mi fa una rabbiaaaaaaaaaaa!!!!!>>
Arrivata la notte Gohan si mise a fare un bel sonnellino in modo da poter ricominciare subito gli allenamenti domani mattina. In quel preciso istante però una particella sconosciuta stava girovagando per aria diventando man mano sempre più umana come aspetto, non sarà mica un ritorno proprio del terrificante Sephirot? Se è così allora Gohan deve fare attenzione e soprattutto deve prepararsi ad un probabile scontro.
SECONDA PARTE: Gohan scopre le sue vere origini
Erano le cinque di mattina e come tutte le mattine Gohan andava a procurarsi il cibo tra il bosco o per vaste distese finche non lo trovava. Mentre tornava a casa incontrò uno strano vecchio ad aspettarlo davanti a casa sua.
Il vecchio disse: << Ti stavo aspettando figliolo ti devo dire una cosa molto importante che ti riguarda molto da vicino.>>
Il vecchio tirò fuori dalla sua lunga tunica un foglio somigliante ad una lettera
<<Questa è per te Gohan.>>
<< Dove l’hai trovata?>>
<<Non ha importanza dove lo trovata devi solo leggerla è questo l’importante.>>
Il vecchio consegnata la lettera scomparì. Gohan prese la lettera e cominciò a leggerla.
Caro Gohan ho scritto questa lettera perché tu sappia le tue vere origini.
Tu figliolo mio sei un ragazzo molto speciale proveniente da un altro pianeta
Che ad altri è sconosciuto, tu sei della razza sayan, dei guerrieri eccezionali
che devastarono ogni cosa per la loro infinita potenza. E tu Gohan sei uno
di loro proprio come me figliolo, e voglio anche che tu sappia che ormai
sei l’unico rimasto di questa razza insieme ad altri due guerrieri che ora
sono dispersi in questo pianeta. Gohan ti devo dire ancora un’altra cosa prima
di andarmene, devi sapere che Sephirot sta per ritornare e quindi distruggerà
l’intero pianeta, figliolo quel vecchio che ti ha consegnato la lettera era un mio
caro amico e tu ti devi allenarti con costui così potrai diventare molto più forte
di me, Gohan hai poteri straordinari e hai molto più capacità di me sfruttala
con gli insegnamenti del vecchio e ce la farai. Figliolo l’intero pianeta conta su
di te so che non lo deluderai.
Ciao figliolo.
Goku
11/07/1963
Gohan accartocciò il foglio e disse commuovendosi:
<<Ti prometto papà che non ti deluderò e andrò subito ad allenarmi. Aspettami Sephirot che presto verrò a DISTRUGGERTII!!!!!!>>
Il ragazzo andò a riposarsi presto perché domani comincerà il suo viaggio.
continua.....
Spero vi piaccia non è il massimo lo so.
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggiola devi finire di risollevare questi topic sepolti..........sigpic
Comment
-
Finalmente ricomincio a postare! Spero non vi siate dimenticati della FF "Dragon Ball Fantastic"!
Bene ecco l'episodio nuovo!
VENTESIMA PARTE: L’arrivo di Sephiroth
Dopo aver sconfitto Zarbon, Trunks ricominciò gli allenamenti cercando di migliorare ancora e diventare il guerriero più forte della galassia:
<<Uhf, sarà meglio prendersi una pausa!>> esclamò Trunks.
Però tutto ad un tratto nel cielo comparì una sfera luccicante, che emanava uno straordinario potere.
<< Cos’è quello?!>> si domandò il saiyan.
<<Si sta avvicinando a velocità molto elevata, e va verso Gohan e gli altri, deve essere lui.>>
Deve essere proprio lui, il terrificante Sephiroth, e sembra proprio che si stia dirigendo verso i nostri eroi.
<<All’improvviso le due aure si sono ridotte ad una, ed è di Trunks!>> esclamò felice Gohan. Piccolo, che riusciva a sentire ogni minima presenza anche distante migliaia di chilometri, avvertì il pericolo del nemico che si avvicinava.
<<Ragazzi, state in guardia. Sta arrivando.>> disse il namecciano.
<<Chi sta arrivando Piccolo?!>> rispose preoccupato Gohan.
<<Purtroppo ci ha rintracciati, è più furbo di quanto pensassimo.>> intervenne l’anziano.
<<Ma si può sapere di chi state parlando?!!>> gridò il saiyan.
<<Guarda in alto e capirai.>> rispose Piccolo imperterrito.
<<Che cosa!>> urlò spaventato il giovane Gohan. Sephiroth era giunto, più forte che mai. La sua energia sprigionava aura maligna e impura, e sembrava più agguerrito che mai.
<< Bene bene, che abbiamo qui, un namecciano, un vecchio e un piccolo scimmione.>> rise Sephiroth.
<<Cosa ci fai qui?!>> chiese Gohan.
<<Oh niente, passavo di qui e ho deciso di schiacciarti una volta per tutte!>> rispose con un sorriso malvagio.
<< No!! Stavolta saremo noi a schiacciare te, ci siamo stancati di vivere nel terrore, e l’ora di finirla!>> Gohan si preparò alla battaglia.
<<E noi siamo qui per aiutarlo>> disse Piccolo. All’improvviso Sephiroth scoppiò in una grande risata.
<< Non fatemi ridere! Non valete niente, anche se mi attaccate tutti insieme, vi massacrerò in un istante.>>
<<Questo è tutto da vedere mostro! Preparati, perché sarai tu a venir sconfitto!>>. Gohan si concentrò al massimo, sprigionava un’aura spaventosa.
<< Guarda, questo è il frutto del mio faticoso allenamento!>> Il saiyan aumentò la sue energia ancor più, così tanto che anche Trunks la percepì.
<< Questo è Gohan! Incredibile sprigiona una potenza grandissima, pari alla mia.>> esclamò Trunks sorpreso. Il giovane Gohan era arrivato ad un livello superiore ai 60.000.000.
<<Voi due statene fuori, è me che vuole Sephiroth. Sto arrivando!! AHHHHH!!>> Gohan si scaraventò sul nemico come una furia, aggredendolo con una potenza straordinaria.
L’impeto del saiyan nonostante ciò, andò a vuoto, infatti Sephiroth con una velocità impressionante, scansò il colpo.
<<Impressionante, è tutto qui quello che sai fare?>> domandò Sephiroth, colpendolo all’addome. Gohan si riprese in fretta attutendo il colpo in modo impeccabile.
<<Bene, fammi vedere quello che sai fare!>> disse il saiyan.
<<Come vuoi!>> rispose il nemico. Non passarono nemmeno 5 secondi che si lanciò su Gohan colpendolo allo stomaco, il povero Gohan cadde a terra dolorante con la saliva che colava dalla bocca.
<<Ops! Perché mi hai fatto fare sul serio, guarda come ti ho ridotto.>> Sephiroth non si trattenne, calciò la testa la testa del saiyan con violenza e scorrettezza, procurandogli ferite molto gravi.
<<Saiyan! Cadi sotto i miei devastanti colpi!>> disse colpendolo con più forza. Piccolo, stanco di veder l’amico sofferente, decise di intervenire, si tolse mantello e cappello, aumentando così la sua forza e la sua velocità. Si lanciò tentando di salvare l’amico in difficoltà, ma il suo sforzo fu inutile, Sephiroth lo afferrò per il collo e cominciò a strangolarlo.
<<Maledizione! Due grandi aure stanno per scomparire. Sephiroth sta avendo la meglio, devo fare qualcosa, ma sono forze per il combattimento contro Zarbon. Resistete ragazzi.>> disse Trunks. Il nemico continuava ad infierire, per i nostri due eroi sembrava la fine, ma improvvisamente l’anziano interferì e con una potente magia allontanò Sephiroth da Gohan e Piccolo, svenuti per i danni subiti.
<< Non ti permetterò di fargli del male, li proteggerò ad ogni costo!>> esclamò l’anziano maestro.
<<Vecchio! Non è tardi per combattere, dovresti essere in pensione ormai. Non intrometterti o finirai anche tu come loro!>> disse il malvagio Sephiroth. <<Ci potrò anche lasciare la pelle, ma tu morirai con me!>>
L’anziano compose la magia ADE, una magia in grado di uccidere qualsiasi persona, però pagando un altissimo prezzo, la proprio vita. Gohan e Piccolo si ripresero e notarono un’altra persona a combattere al loro posto, appena cominciarono di nuovo a distinguere bene ogni cosa, si accorsero dell’estremo tentativo di suicidio da parte dell’anziano.
<<No! Cosa fai maestro!>> esclamò Gohan. Ma mentre il saiyan cercava disperatamente di fermare l’amico, lui era già pronto a scagliare la potentissima magia.
<<Mi dispiace figliolo, non ho saputo proteggerti da quel mostro, come voleva che facessi tuo padre, sono sicuro che il mio sacrificio non sarà vano. Sei stato un ottimo allievo, il migliore che io abbia mai avuto. Sono fiero di te Gohan, addio!>>
<<No!!>> urlò Gohan piangendo. Piccolo fermò il ragazzo, consolandolo più che poteva.
<< Finiremo all’inferno tutti e due!!>> L’anziano lanciò la magia ADE, il re degli inferì appari, distruggendo Sephiroth e portando via l’anima del vecchio, risucchiandola.
<<Maledetto, come hai potuto!>> Sephiroth scomparì nel nulla. Il corpo dell’anziano cadde a terra privo di vita, lasciando il povero Gohan in lacrime di disperazione.
Livelli di combattimento
Gohan- 10.000.000
Gohan potenziato- 60.000.000
Piccolo- 30.000.000
L'anziano- 1.000.000
Sephiroth- 90.000.000sigpic
Comment
-
Grazie, spero che i miei vecchi lettori ritornino al leggerla!
Aspetto altri commenti!sigpic
Comment
-
Comment
-
VENTUNESIMA PARTE: Gohan si trasforma
Il giovane saiyan rimase a piangere, immobile davanti al corpo esanime del suo caro maestro, sacrificatosi per salvare la Terra dal terribile Sephiroth.
<< Sigh, sigh……. Maestro non ti dimenticherò mai, sei stato come un secondo padre per me, affettivo e generoso. Ti prometto che il tuo sacrificio non sarà vano.>> disse Gohan con le lacrime agli occhi.
Si rialzò, incoraggiandosi più che poteva. Scavò una buca e con l’aiuto di Piccolo sotterrarono il corpo defunto dell’anziano.
<<Gohan che pensi di fare?>> domandò Piccolo.
<<Non so. Probabilmente mi andrò ad allenare per conto mio, cercando di diventare sempre più forte e mantenere la mia promessa.>> rispose il saiyan. Sotterrato il corpo Gohan si allontanò dalla fossa e lievitò in aria. <<Addio Piccolo, ci rivedremo presto.>> disse Gohan.
Improvvisamente il namecciano non spicciò parola, aveva lo sguardo nel vuoto e una ferita profonda, provocata da una spada lunga e affilata. Il corpo di Piccolo cadde a terra, il ragazzo udito il tonfo e la polvere di troppo si voltò. <<No! Piccolo!>> Gohan si precipitò sul corpo, cominciò nuovamente a piangere cercando di svegliare l’amico.
<<Ti prego amico, non puoi lasciarmi anche tu, resisti, alzati!>> esclamò disperato il saiyan. Ma il namecciano non rispondeva, rimase lì immobile in una mare di sangue.
<<Non è possibile! Quel mostro è ancora vivo. Ma come diavolo ha fatto a resistere alla magia ADE!>> disse Trunks sbalordito. Dalla nube di polvere comparì Sephiroth, ricoperto da una barriera.
<<AHAHAH! Credevi forse di potermi sconfiggere così facilmente! Come vedi il tuo amico ha sprecato la sua vita per niente!>> rise Sephiroth.
Si avvicinò lentamente verso il corpo di Piccolo, pestandolo.
<<Adesso rimani solo tu scimmione, il muso verde è morto, il tuo maestro pure, adesso tu sei mio!>> disse nuovamente divertito. Gohan non rispondeva, era immobile.
Cominciò a tuonare e la terra tremava come un terribile terremoto.
<<Cerchi di impressionarmi con quel misero livello di combattimento, sei uno stolto.>> disse Sephiroth.
<<Non dovevi uccidere i miei amici, è st….. stato un errore!>> esclamò arrabbiato Gohan.
<<Che cosa!>> disse impaurito Sephiroth. La terra tremava e i fulmini aumentavano. L’aura del saiyan cresceva vertiginosamente, sgretolando i sassi e il terreno sottostante.
<<Oh no! Ma che gli prende! A poco a poco quel saiyan sta sprigionando una forza che ha dell’immaginabile.>> pensò Sephiroth. La corporatura di Gohan aumentò e i suoi capelli si alzarono alternando il colore nero e il giallo.
<<La pagherai!!>>. Il giovane Gohan cambiò improvvisamente. I capelli erano alzati e biondi, le sue pupille azzurre e le sopraciglia gialle. Un’aura potentissima e incandescente lo circondava rendendolo invincibile. Persino Trunks, percepì la gigantesca energia.
<<Incredibile! Ma cosa gli è successo. Non è lo stesso, sento un’aura pazzesca provenire da Gohan! La sua aura è …….è quella del famigerato super saiyan! Credo che Sephiroth pagherà a caro prezzo tutto il male che ha fatto.>>
Trunks decise di andare a vedere le scontro tra i due combattenti.
Gohan guardava intensamente il suo avversario, velocemente prese Piccolo e lo sotterrò in un’altra buca, proprio come aveva fatto con il suo maestro. <<Non credere, anche se hai aumentato di poco la tua aura non riuscirai a sconfiggermi.>> disse Sephiroth.
<<Te la farò pagare mostro per tutto il male che hai fatto, ti distruggerò una volta per tutte.>> pensò il saiyan, sicuro di se. Subito Sephiroth agguantò la spada, ma Gohan velocissimo la bloccò per la punta.
<<Hai causato molte vittime con questa spada ed io mi sono stancato di vedere tanta brutalità!>> esclamò Gohan.
<<Come osi scimmione, lascia andare subito la mia preziosa spada!>> rispose Sephiroth cercando di divincolarsi.
<<Grhhh! Basta!>> Gohan si lanciò sul nemico distruggendo il terreno sottostante e colpì con un pungo l’avversario con una velocità supersonica. Sephiroth finì contro le rocce, di seguito con un potente pungo allo stomaco lo atterrò. Cadde a terra col sangue che colava dalla bocca , ma al saiyan non bastava, con un calcio lo scaraventò in aria ed infine un doppio pugno. Sephiroth con tre colpi era già al tappeto e ferito.
<<Non fai più lo sbruffone, hai finito di far del male alla gente innocente!>> disse Gohan.
<<Ugh! Non è possibile, ma dove prendi tutta questa forza!>> disse preoccupato Sephiroth.
<<Taci!>>
Il saiyan lo colpì con un devastante calcio, il povero Sephiroth si sentì rompersi qualcosa dentro. Si allontanò dal ragazzo, provando per la prima volta una grande paura.
<<Maledetto! Ma chi sei tu! Chi sei!!!>> esclamò Sephiroth.
<<Io sono colui che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore calmo e tranquillità. Io sono colui che ti distruggerà e salverà la Terra. Io sono il leggendario super saiyan!>> rispose Gohan, aumentando l’aura.
Il giovane saiyan, dopo la morte dei suoi cari amici, lasciò scatenare la sua rabbia e, trasformatosi in super saiyan, sembra oramai invincibile e per Sephiroth sembra sia giunta la fine. Lo scontro epico sta per cominciare e solo uno riuscirà a sopraffare l’altro. Sarà il super saiyan o il malvagio Sephiroth?
Livelli di combattimento
Gohan super saiyan- 85.000.000
Sephiroth (Inizio)- 80.000.000
Piccolo (Inizio)- 15.000.000
Finalmente ricominciò a ripostare gli episodi di Dragon Ball Fantastic, per i nuovi e i vecchi lettori, voglio tanti commenti!sigpic
Comment
-
Certo che commento, fammi solamente leggere tutto per avere un piano generale della situazione e quando finisco posto.
Cmq ho letto qualche commento e sembra davvero bella, ti farò saperesigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment