Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Fantastic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ok Pane!
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• benissimo la trama diventa ogni volta migliore...

Comment

• Grazie, la puntata che posterò è ancora più bella
        sigpic

Comment

• Altri commenti?
          sigpic

Comment

• no...
            dragon ball vs naruto venite nel mio fantastiko forum dragon ball vs naruto!

Comment

• Potevi rispiamarti questo post, se non avevi altri commenti non scrivevi nulla.
              sigpic

Comment

• ok è tempo di dare i numeri

gohan ottima ff!!! 6 punti ai sayan

Comment

• Evvai!!!!!!!!!
                  sigpic

Comment

• Scusate se questi giorni non ho postato le nuove puntate perchè c'è stato un contrattempo. Mi scuso, però da domani ricomincio a postare.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                      Scusate se questi giorni non ho postato le nuove puntate perchè c'è stato un contrattempo. Mi scuso, però da domani ricomincio a postare.
                      ok
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• DICIASSETTESIMA PARTE: Trunks contro Zarbon

Zarbon, dopo il fallimento di Vegeta, era giunto sulla Terra per distruggere i terrestri e conquistare il pianeta.
                        <<Uhm, la forza che ho rilevato è scesa a 5, strano, molto strano. Vorrà dire che ci metterò un secondo ad ucciderlo.>> esclamò Zarbon volando.

Intanto mentre il perfido Zarbon continuava la distruzione dei terrestri, il saiyan Trunks si allenava trattenendo il più possibile la sua incredibile forza.
                        << Bene, per oggi termino qui, continuerò domani.>> disse il giovane saiyan sudato.
                        Ma improvvisamente nel cielo si intravedeva uno strano essere, un umano, Zarbon era giunto sulle montagne dell’estremo Nord, dove aveva avvertito con il suo rilevatore la strana forza spirituale.
                        << Eccomi sono arrivato>> esclamò atterrando Zarbon.
                        << Che sei, cosa vuoi?>> chiese Trunks
                        <<Allora sei tu il terrestre con un misero livello di combattimento>> rispose ridacchiando Zarbon.
                        <<Costui pensa che la mia forza sia bassa, ma non sa che sto strattenendo l’aura.>> disse pensando il saiyan.
                        <<Cosa sei venuto a fare?>> chiese nuovamente il saiyan.
                        <<Sono venuto a conquistare la Terra e distruggere i suoi abitanti.
                        <<Tu sarai uno dei primi>> rispose il perfido Zarbon.
                        <<Davvero, prima però devi riuscire a battermi, e ti avverto non sarà cosa facile.>> disse sicuro di se Trunks.
                        <<Cosa! Questa è bella, un semplice terrestre con un livello di combattimento pari a 5 riesce a tenermi testa?! AHAHAHAH!!! Non farmi ridere mi ci vorrà pochi secondi per toglierti di mezzo.>> disse ridacchiando.
                        <<Bene, se sei così sicuro di te fatti sotto. Rispose Trunks.
                        <<Ma certo, però non voglio farti troppo male.>> disse con una risata maligna.
                        <<A proposito, io non sono un terrestre, ma un saiyan.>>
                        <<Che cosa!!!!>> disse spaventato Zarbon.
                        L’aura di Trunks cominciò ad aumentare a vista d’occhio, arrivando ad un livello di combattimento pari a 10.000.000.
                        <<Questa è solo 1/3 della mia potenza, il bello deve ancora venire. AHHHHHHHHHH!!!!>>
                        Trunks si scagliò velocemente contro Zarbon e neanche accorgersene, Zarbon si ritrovò un pugno dentro lo stomaco. Trunks a sua volta, con la sua grande velocità, scagliò una gomitata dietro la schiena del nemico, mandandolo contro le rocce gelate della montagna.
                        << Allora, chi è ora il debole, non fai più il gradasso.>> disse sicuro di se il giovane saiyan.
                        << Non ti illudere ora ti faccio…………..>> Ma mentre stava finendo la frase, Trunks lo colpì violentemente allo stomaco, poi con un potente calcio lo scaraventò in aria, e di seguito con un doppio pugno alla schiena la scagliò velocemente a terra facendogli sputare tantissimo sangue. Il corpo di Zarbon era pieno di ferite e la sua battle suit era completamente distrutta.
                        << Maledizione, è più forte di quanto pensassi, non vorrei ricorrere alla trasformazione, ma ormai è inevitabile.>> disse ferito Zarbon.
                        <<Tutto qui quello che sai fare, mi sembri scarso.>> disse Trunks.
                        <<Come ti permetti!!!!>> esclamò arrabbiato l’avversario. Zarbon si lanciò velocemente contro il saiyan, con risultati negativi, perché non si accorse che Trunks era scomparso.
                        <<Sono qui lumaca.>> disse Trunks riapparendo.
                        <<Maledetto!!!!!!>>
                        Lanciò un’onda contro Trunks, ma lui la scaraventò via con una sola mano. Continuò ancora, ma sempre con i soliti risultati.
                        <<Ora mi sono stancato.>> disse il saiyan scaraventandosi addosso al nemico.
                        Trunks continuava a colpire velocemente Zarbon con una scarica di pugni, non lasciandogli tregua.
                        <<Incredibile, l’allenamento che ho seguito mi ha reso una persona diversa, mi sento invincibile.>> disse Trunks continuando a martellare il nemico.

Mentre Zarbon cadeva sotto i violenti colpi del giovane saiyan, Gohan e Piccolo aspettavano con ansia l’arrivo di Sephirot.
                        << Piccolo, con l’allenamento che ho seguito riusciremo a sconfiggerlo, ne sono certo.>> disse Gohan rivolto a Piccolo.
                        << Mi spiace figliolo, anche se hai seguito un allenamento speciale, e sei diventato più forte, non ce la faremo lo stesso contro lui, è troppo forte.>> disse il namecciano.
                        << Non dobbiamo scoraggiarci, se uniremo le forze lo sconfiggeremo.>> esclamò Gohan.
                        <<lo spero tanto.>> rispose a sua volta Piccolo.
                        Trunks continuava ad infierire su Zarbon, che ormai era sfinito. Un colpo diretto da parte del saiyan scaraventò a terra il nemico facendogli perdere i sensi.
                        <<Non fai più lo sbruffone, hai trovato pane per i tuoi denti.>> pensò Trunks, sicuro delle sue possibilità.
                        Zarbon si riprese velocemente, era pieno di ferite, i vestiti distrutti e il suo orgoglio era spezzato.
                        <<Basta!! Non accetto più questo affronto………….>> fu interrotto.
                        <<Addio per sempre…………………>>
                        L’aura di Trunks aumentava sempre più, si preparava ad usare l’Attacco Bruciante.
                        <<O no, stavolta è la fine, devo trasformarmi in fretta.>> disse spaventato Zarbon.
                        << Attacco Bruciante!!!!!!!!!>>

Trunks grazie al suo allenamento era diventato potentissimo, tanto da massacrare Zarbon, un combattente formidabile. Lanciato il suo attacco, sembra la fine per il perfido Zarbon. Ha parlato di trasformazione, cosa intenderà? Trunks riuscirà a batterlo? E Gohan riuscirà con l’aiuto di Piccolo a sconfiggere una volta per tutte il malvagio Sephirot.

Commenti
                        sigpic

Comment

• Troppo bello!! Ci godo a immagginare quello schifo vivente di Zarbon fatto a pezzi da Trunks!!

Un consiglio, per identificare i pensiere delle persone, non scrivere "disse pensando", mettili fra apici, oppure scrivili in corsivo.
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Bella ff e bella puntata.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Grazie!!

Altri commenti?
                              sigpic

Comment

• Bravo molto bella!!!!
                                Il combattimento lo hai descritto molto bene mi è piaciuto molto!

Comment

Working...
                                X