Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sensualità alla Capsule Corporation

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"

Comment

• troppo bella!anke la sostituzione dei personaggi è perfetta.Legendary Broly 6 un grande
      Leggi
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

• Posta ti prego
        sigpic

Comment

• mi piacciono troppo queste storie...bellixime!!!!
          GUARDA IL MIO SITO clikkando qui, ottimo sito riguardo drangonball Qui,e se ti piace Naruto Qui
          "SI VIS PACEM PARA BELLUM" se vuoi la pace preparati alla guerra

Comment

• Sensualità alla capsule corporation è meravigliosa
            Se si può dategli un premio!!!!!!!!!
            Da skiatta dalle risate!
            I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
            Vi amo se clikkate qui!

Comment

• Quotissimo xD
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Comment

• T Prego Posta!!!!!!!!

Comment

• Ehm... forse va spostata nella nuova sezione
                    sigpic

Comment

• bellissima!complimenti!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                        l'ho già letta su un sito di fan fic ^^...
                        non è tua...cmq si è molto carina

il link dovrebbe essere questo non so se potete vederlo perchè perchè forse bisogna essere iscritti ^^

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=113856&i=1
                        Troppo bella x essere sua...anke se era carina!"!!!Mi hai deluso!!!
                        Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

• Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
                          Troppo bella x essere sua...anke se era carina!"!!!Mi hai deluso!!!
                          leggere le altre pagine no???comunque si è scoperto che era l'autrice della fanfiction del sito ad aver copiato,non lui
                          vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

• BellissimoOoO xD
                            sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

• giusto io sono il creatore comunque grazie .avide94:. per tutt la fiducia che mi dai XD

Comment

• Bancarotta
                                [La scena settimanale vede i nostri eroi in una situazione poco piacevole, Vegeta è abbandonato a un lato della stanza coperto di vestiti laceri con un bicchiere e un cartello che dice “Aiutatemi! Sono povero, ho una moglie isterica che mi vuole uccidere, due figli di cui uno è gay e l’altro è una donna alleata con mia moglie. Per favore datemi qualcosa per comprarmi da mangiare”. Invece Piccolo è vestito con un completo rosso a righe bianche che fa girare una manovella su una scatola da cui esce una melodia noiosa e ripetitiva e Goku invece è legato per il collo al polso di Piccolo e indossa un pastrano rosso e un berrettino del medesimo colore e balla a ritmo di quella musichetta]
                                Piccolo: Date un soldino alla scimmia e potrete fare una foto con lei
                                Vegeta: Fate la carità
                                Goku: Uhuuhuhuhuhuh!
                                Piccolo: Più realistico altrimenti nessuno crederà che tu sia una scimmia
                                Goku: Non passa nessuno, non rompere i coglioni
                                Vegeta: Forse dovremmo uscire dalla stanza della non realtà per racimolare qualche soldo
                                Goku: Maledetti personaggi degli OAV, potevano farci lo sconto per la disinfestazione, ora dobbiamo pagare l’ipoteca della stanza della non realtà
                                Voce fuori campo: Forse dovevamo tenere i personaggi degli OAV come commentatori ihihihih
                                Vegeta: Prima o poi ti beccherò maledetta voce fuori campo
                                Piccolo: Non vale neanche la pena arrabbiarsi, tanto non la beccheremo mai
                                Goku: Un momento…perché stiamo pagando noi?
                                Piccolo: Perché altrimenti non possiamo più usare questa stanza…e il fisco ci pignora tutto
                                Goku: E che ci frega? Mica è nostra tutta sta roba…
                                Piccolo: Ehm…
                                Vegeta: Uhm…ha ragione! (gettando in cartello)
                                Piccolo: (Si guarda intorno) Ma vaffanculo! (tirando un calcio alla scatola e liberando Goku)
                                Vegeta: Perché lo hai fatto? Ci stava bene così
                                Goku: Ehi!
                                Piccolo: Purtroppo ciò che è fatto è fatto
                                Voce fuori campo: Ehi, ehi! Non potete fare questo k…
                                Voce fuori campo 2: Zitto idiota! O altrimenti ci scoprono
                                Vegeta: Mi sembra che siate in difficoltà…buono a sapersi
                                (Dal terreno appaiono tre poltroncine di pelle)
                                Goku: Vegeta mi sa che si vendicheranno
                                Vegeta: Non ho paura delle vendette
                                Piccolo: Dovresti
                                Vegeta: Non ho…(Vegeta si siede sulla poltrona e subito scatta in piedi )
                                con il fondoschiena pieno di puntine)
                                Goku: Vedi?
                                Vegeta: Non mi spavento per una simile birichinata (mette il piede su un pattino comparso dal nulla che lo fa cadere da una scala apparsa sotto di lui e va a schiantarsi contro un muro percorso da scariche ad alta tensione)
                                Piccolo: Ora hai paura?
                                Vegeta: Si… (con voce sofferente)
                                (Sullo schermo compare la scritta “Sensualità a corte 2 now 3D”)
                                Goku: Evviva, ne ho sentito la mancanza per colpa di quei tre truffatori
                                Vegeta: Se la metti su questo piano allora dovrei fargli un monumento
                                Piccolo: Che carini! Sembrate marito e moglie!
                                Vegeta: Cosa dovremo fare in una situazione come questa?
                                Goku: Solo una cosa…(Si trasforma in SSJ4)
                                Vegeta: Aspetta un attimo (Si trasforma in SSJ4)
                                Piccolo: C-cosa volete f-fare?
                                Goku: Fu…
                                Vegeta: Fu…
                                Piccolo: Oh no!
                                Goku: …sion!
                                Vegeta: …sion!
                                Piccolo: Ma veramente io scherzavo, non è il caso di prenderla così male
                                Goku: AH!!!
                                Vegeta: AH!!!
                                (Compare Gogeta avvolto da un’aura dorata)
                                Piccolo: Ehm…ciao…come va?
                                Gogeta: Io non sono ne Goku ne Vegeta ma…
                                Piccolo: Solo colui che ti sconfiggerà…giusto?
                                Gogeta:…
                                Piccolo: Ho detto qualcosa di sbagliato?
                                Gogeta: Nessuno mi aveva mai rovinato la presentazione. Sei morto eunuco del cazzo
                                Piccolo: Sangue di Vegeta che parla qui eheheh (risata isterica)
                                Gogeta: Preparati! Questa è la tua fine…Big Bang Kamehameha X100
                                Piccolo: Un treno di dolore mi è appena arrivato in faccia
                                Gogeta: E ora guardiamoci sta roba che anche se mi fa schifo sembra che debba piacermi…odio questo lavoro, pagato bene, ma ogni volta do di matto con la mentalità dissociata
                                Piccolo: Poverino…mi spiace
                                Gogeta: Sfotti? Big Bang Kamehame…
                                Piccolo: No, no, ero sinceramente preoccupato e dispiaciuto
                                Gogeta: Va bene, ora però zitto
                                Voce fuori campo: Acquista gli speciali occhiali 3D in allegato al settimanale “Si diventa ciechi” (Bulma in primo piano messa a 90 gradi)
                                Gogeta: Quella è mia moglie, no, non lo è…mia moglie è bruna, no ai capelli azzurri…ARGH!!! Non so più chi sono!!!! Perché non combatto? Perché perdo il mio tempo qui? Ho una moglie o sono bigamo? (scoppia a piangere)
                                Piccolo: Poverino ha una crisi d’identità
                                Voce fuori campo: Sfidando l’odio di madre e della perfida Pan…
                                Gogeta: Perfida è solo una moglie volitiva
                                Voce fuori campo: …e mal protetto dall’amorosa Madrina, Trunks segue il suo sogno d’amore con Stefano alias Super Inshilon
                                Gogeta: Mi ricordo di lui, è quello stupido, di lui mi ricordo, evviva, un ricordo mio e non di quei due
                                Piccolo: Bravo, è un passo avanti
                                [Trunks è chiuso in una segreta torturato con un battipanni]
                                Piccolo: Addirittura con il battipanni
                                Gogeta: Sembra far male
                                Trunks: Buawahahahahah!!!!
                                Piccolo: Che scena violenta
                                Trunks: Buawahahahahahah!!!!
                                Gogeta: Dovrebbe essere vietata ai minori
                                Trunks: Buawahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah aha!!!!!!!!
                                Piccolo: Perché non si sa?
                                Gogeta: Mia moglie è crudele. Mia moglie…
                                Piccolo: Non ricominciare
                                Gogeta: Canale Namecc!!! (Piccolo cade a terra con la bava alla bocca)
                                Bulma: Trunks!!! Ora mi dirai il nome del tuo amore segreto!!!!
                                Gogeta: Che sarebbe Super Inshilon?
                                Trunks: Madre pietà! Tu stessa hai avuto un amore segreto
                                Gogeta: E perché io non ne so niente? Almeno non lo sa la parte di Vegeta…non lo sa, oh al diavolo! Ci rinuncio
                                Bulma: Ma vi ho rinunciato per senso dello stato!!!
                                Gogeta: L’esagerazione fatta donna…non insultare mia moglie! Ma non è mia moglie…stai zitto! (Si prende a pugni da solo)
                                Piccolo: Fa ridere solo guardarlo ihihihih
                                Trunks: E hai sofferto di flatulenza dai vent’anni fino a due minuti fa!
                                Gogeta: Ma allora se le cerca
                                Piccolo: E’ il bello del figlio di Vegeta
                                Gogeta: Cioè una parte di me?
                                Piccolo: Possiamo dire così
                                Bulma: Maledetto!!!! Vorresti dire che…
                                Gogeta: Non voglio guardare, sono impressionabile
                                Piccolo: Qui c’è qualcuno di troppo, quel lato da mammoletta di chi era?
                                Gogeta: Boh, forse Vegeta
                                Piccolo: Uhmm..può essere
                                Trunks: Perdonooo Madreee!
                                Piccolo: Non puoi insultarla e poi pensare di poter essere perdonato
                                Gogeta: Almeno non da quella donna…anzi, da quel mostro…
                                Bulma: Pezzette De’strunz!!!
                                Gogeta: Eh?
                                Piccolo: Dialetto, la rovina di questo programma
                                Gogeta: E’ questo programma è la rovina della televisione e di ciò che noi rappresentiamo…però mi piace…a dir la verità mi fa cagare, è brutto…no, è bello, non mi devo contraddire, se no? Che mi faccio…
                                Piccolo: Va tutto bene, calmati (accarezzandogli la testa)
                                Trunks: Madreeeeee!
                                Bulma: Di pure addio alle selezioni di miss Viterbo International
                                Gogeta: Mai sentito parlare di questo concorso
                                Piccolo: Però sembra che lui volesse partecipare, e vincere temo
                                Trunks: NOOOOO!!!! Le selezioni di Miss Viterbo International! NOOOOOOOOOOOO!!!!
                                Gogeta: Come ha fatto Vegeta a crescere un’idiota così?
                                Piccolo: Notizie dell’ultimo minuto tu sei in parte Vegeta
                                Gogeta: E’ vero!!!! Buawahahahahahahahah!!!!
                                Bulma: Vattene!!! Vattene!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Trunks: Buawahahahahahahahah!!!!
                                Piccolo: Avete la lagna in comune, ora capisco da chi ha preso
                                Gogeta: Come fa ad andarsene se è in catene?
                                Piccolo: Non fare domande a cui non puoi dare alcuna risposta

Comment

Working...
                                X