MI PIACE MOLTO SEI UN
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ultima mia fanfic: Dragon Ball Musical
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioscusate doppio post,ma ho messo l'immagine,non è che mi potete aiutare a scrivergli sopra con Photshop?
Ragà dopo o domani ci sarà il prossimo episodio,credo che rispondete in tanti.vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Ho votato si ma quando posterai?
Comment
-
ecco l'episodio:
9°Episodio: avanti cn le votazioni
Passarono dei giorni, nella camera del gruppo, si avvicinò l'insegnante di canto<<Ci saranno le votazioni domattina, ma nn verranno fatte cn il sorteggio, basterà ke uno scriva il nome della persona in un foglietto e lo metterà qui>>, l'insegnante prese un vassoietto, Goku dopo aver vinto la gara contro Krilin, domandò<<Scusi,ma se noi scriviamo il nome della persona e lo mettiamo lì, voi ke fate?>> L'insegnante<<Beh,noi vediamo qst nomi, ki saranno votati maggiormente, dovranno fare la gara>> Tutti<<Mmmmm.... ok>>.
Arrivò il giorno delle votazioni, tutti scrissero i nomi su un pezzetto di carta, Goku votò Tensing,Gohan: Yamca,Vegeta: Yamca,Tensing: Yamca,dopo lo misero in un vassoio e lo portarono all'insegnante.
L'insegnante insieme ad altre colleghe, videro i nomi, dopo si avvicinarono al gruppeto e l'insegnante di ballo di canto disse<<Allora coloro ke sono stati votati sn: Yamca e Tensing>> Questi ultimi due<<Cooooooooosa? Noi due?>> L'insegnante di recitazione e di ballo<<Beh, siete stati votati maggiormente,ora andate nella sala delle prove e spazzate a terra>> Yamca<<Cooooooosa? Dobbiamo anke spazzare a terra? beh, mettiamoci al lavoro>> Yamca e Tensing si misero subito al lavoro.
Passarono ore, l'insegnante di canto si avvicina alla sala e la vide splendente come un diamante, le si immaginava ke fosse una sala preziosa,dove molte persone si congratuleranno cn lei e disse<<Bravissimi!!! Vi meritate un premio>>Tensing<<Ke cosa?>>L'insegnante<<Un giorno di riposo>>Yamca soddisfatto<<Ah, ke bello, così siamo in relax>>Tensing<<Si hai ragione>>L'insegnante<<Bene, mo tra una settimana inizierà la sfida, fatevi vedere pronti>>Tensing<<Xkè, voi ke fate in qst giorni??>>L'insegnante<<Beh,io e le altre colleghe dobbiamo decidere le prove e fare i preparativi>>Detto questo l'insegnante se ne andò. Tensing<<Beh, ci ha dato un giorno di riposo e allora riposiamoci>>Yamca<<Hai perfettamente ragione>>I due se ne andarono nella loro stanza.
Commenti?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
-
Originariamente Scritto da gokuhan ssj2 Visualizza Messaggiostavolta nn fa ridere#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment