Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultima mia fanfic: Dragon Ball Musical

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

MI PIACE MOLTO SEI UN
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

wow, certo che la fantasia non ti manca, mi è piaciuto!! bravo continua così

Comment

ringrazio a tutti,domani forse posterò il prossimo episodio verso le 18.30 circa
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

scusate doppio post,ma ho messo l'immagine,non è che mi potete aiutare a scrivergli sopra con Photshop?

Ragà dopo o domani ci sarà il prossimo episodio,credo che rispondete in tanti.
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
            scusate doppio post,ma ho messo l'immagine,non è che mi potete aiutare a scrivergli sopra con Photshop?

Ragà dopo o domani ci sarà il prossimo episodio,credo che rispondete in tanti.
            non l'hai ancora postato
            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

Ke forte!!!! Stra-divertente!! Complimenti!! :-)
              sigpic

Comment

Ho votato si ma quando posterai?
                http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                http://ilovepes.forumfree.net

Comment

ringrazio tutti, domani posterò il prossimo episodio
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ecco l'episodio:

9°Episodio: avanti cn le votazioni

Passarono dei giorni, nella camera del gruppo, si avvicinò l'insegnante di canto<<Ci saranno le votazioni domattina, ma nn verranno fatte cn il sorteggio, basterà ke uno scriva il nome della persona in un foglietto e lo metterà qui>>, l'insegnante prese un vassoietto, Goku dopo aver vinto la gara contro Krilin, domandò<<Scusi,ma se noi scriviamo il nome della persona e lo mettiamo lì, voi ke fate?>> L'insegnante<<Beh,noi vediamo qst nomi, ki saranno votati maggiormente, dovranno fare la gara>> Tutti<<Mmmmm.... ok>>.
                    Arrivò il giorno delle votazioni, tutti scrissero i nomi su un pezzetto di carta, Goku votò Tensing,Gohan: Yamca,Vegeta: Yamca,Tensing: Yamca,dopo lo misero in un vassoio e lo portarono all'insegnante.
                    L'insegnante insieme ad altre colleghe, videro i nomi, dopo si avvicinarono al gruppeto e l'insegnante di ballo di canto disse<<Allora coloro ke sono stati votati sn: Yamca e Tensing>> Questi ultimi due<<Cooooooooosa? Noi due?>> L'insegnante di recitazione e di ballo<<Beh, siete stati votati maggiormente,ora andate nella sala delle prove e spazzate a terra>> Yamca<<Cooooooosa? Dobbiamo anke spazzare a terra? beh, mettiamoci al lavoro>> Yamca e Tensing si misero subito al lavoro.
                    Passarono ore, l'insegnante di canto si avvicina alla sala e la vide splendente come un diamante, le si immaginava ke fosse una sala preziosa,dove molte persone si congratuleranno cn lei e disse<<Bravissimi!!! Vi meritate un premio>>Tensing<<Ke cosa?>>L'insegnante<<Un giorno di riposo>>Yamca soddisfatto<<Ah, ke bello, così siamo in relax>>Tensing<<Si hai ragione>>L'insegnante<<Bene, mo tra una settimana inizierà la sfida, fatevi vedere pronti>>Tensing<<Xkè, voi ke fate in qst giorni??>>L'insegnante<<Beh,io e le altre colleghe dobbiamo decidere le prove e fare i preparativi>>Detto questo l'insegnante se ne andò. Tensing<<Beh, ci ha dato un giorno di riposo e allora riposiamoci>>Yamca<<Hai perfettamente ragione>>I due se ne andarono nella loro stanza.

Commenti?
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

stavolta nn fa ridere
                      http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Originariamente Scritto da gokuhan ssj2 Visualizza Messaggio
                        stavolta nn fa ridere
                        Beh, lo so, ma devi vedere ke combina nel prossimo capitolo ke lo posterò tra nn molto, xkè ora ho un pò di impegni
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                        X