Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultima mia fanfic: Dragon Ball Musical

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    però nel prossimo episodio devi vedere che fa Vegeta
    lo leggerò sicuramente!!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
      lo leggerò sicuramente!!
      ok grazie,forse lo posterò oggi
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Nn vedo l'ora!

Comment

prossimo episodio:
          3°episodio:Vegeta e le prove
          Arrivò il pomeriggio,tutti andarono alla sala delle prove lì incontrarono tre insegnanti tra le quali quella di canto,le altre insegnanti erano:una di ballo musicale(quando si canta)e l'altra di recitazione di ballo
          Goku vedendole disse<<Uhuhuh,ci sonoi altre insegnanti!>>Vegeta sbuff&#242;, mentre Crilin e Yamca si divertivano e Tensing aveva l'aria che non sapeva ballare e recitare.
          L'insegnante di ballo musicale disse<<Io sar&#242; l'insegnante in cui quando cantate dovete anche ballare,le canzoni ve le dice l'insegnante di canto,mentre io far&#242; le coreografie>>L'altra insegnante di recitazione disse<<Invece io sar&#242; l'insegnante di recitazione di ballo,queste prove sono tipo come l'insegnante di ballo musicale,soltanto che al posto di cantare dovete ballare e recitare>>,dopo detto questo,Goku&co andarono al dormitorio per la prossima prova che sar&#224; di recitazione di ballo.
          Quando arriv&#242; quel giorno,non si faceva in gruppi la prova ma singolo,quindi il primo a fare la recitazione di ballo era Vegeta,l'insegnante lo accomod&#242; sala di ascolto,Vegeta doveva imparare il testo in cui dovr&#224; recitare,l'insegnante disse<<Allora,dovrai usare la chitarra per prima cosa,poi mentre suoni la chitarra dovrai recitare le parole nel testo,poi vedi al testo sta scritto ballo e tu dovrai ballare a tuo piacimento>>Vegeta si fece tutto rosso e fece un cenno di si.
          Vegeta arriv&#242; sul parco,prese la chitarra e incominci&#242; a recitare ma al posto di suonarla,ruppe il filo e la chitarra,ma l'insegnante disse<<Ma tu non sai suonare?Devi muovere delicatamente il filo capito?>>L'insegnante gli diede un'altra chitarra,qui Vegeta riusc&#236; a suonare bene la chitarra e a recitare non sapeva recitare,l'insegnante<<Mmmm...la tua voce &#232; un p&#242; acuta,per&#242; cerca di abbassarla un p&#242;>>Vegeta ci riprov&#242; e a questo punto lo fece bene ma a ballare no,si mise le mani nei fianchi e poi gli cal&#242; il pantalone(gli usc&#236; la mutanda da fuori)tutti quanti ridero,l'insegnante disse<<Allora se non ce la fai domani ci riporverai ok?Hai bisogno di riposare lo so,per gli altri anche voi dovete fare le prove come ha fatto Vegeta capito?>>Tutti quanti andarono ai loro dormitori,ancora ridendo per il fatto di Vegeta ma poi la smettero e incominciarono a fare le loro abitudini.

Fine
          commenti
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

povero vegeta!!xo devo dire ke nn mi sarebbe dispiaciuto essere li!!
            bravo vincenzopan..è abbastanza carina!!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
              povero vegeta!!xo devo dire ke nn mi sarebbe dispiaciuto essere li!!
              bravo vincenzopan..è abbastanza carina!!
              grazie,cmq quando posto il prossimo episodio dovrà cavarsela Goku
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

4&#176;episodio:Le prove di Goku
                L'insegnante di recitazione di ballo ha detto che la prossima insegnante sar&#224; l'insegnante di ballo musicale.
                Goku&co andarono alla sala delle prove,da cui incontrarono l'insegnante di ballo musicale,l'insegnante avvicinandosi disse<<Ah ecco gli allievi,incominciamo?Allora quello che deve fare la prova(&#232; sempre singola la prova)&#232; quel ragazzo che nelle iscrizioni si chiama Goku>>Goku si avvicin&#242; e con l'insegnante andarono alla sala di ascolto.
                Una volta andati,l'insegnante<<Allora,dovrai cantare The final coutdown,ma prima ascoltala 8 volte perch&#232; &#232; difficile>>.
                Dopo ascoltata,l'insegnante<<Adesso dovrai ballare un ballo ipop che si chiama Mas que nada>>Goku allontanandosi si getto nella SALA PRIVATA per la paura,ma ritorn&#242;.
                Una volta andato,l'insegnante gli fece vedere il ballo.Dopo visto 3 o 4 volte Goku and&#242; al parcoscenico e cant&#242; la canzone The Final Coutdown,ma a certi punti disse<<Ithe finaler ciu isticom tovate>>L'insegnante<<Ma che stai dicando devi dire The Final Coutdown,capito?!!?>>Goku ricominci&#242; a cantare,ma questa volta l'aveva detto giusta,incominci&#242; il ballo,ma in una parte scivol&#242; e fece:spacc&#242; il tavolo della giudia e lev&#242; il tendone portandosele a presso.
                L'insegnante chiam&#242; i muratori per ricostruire il tavolo e alzare il tendone,l'insegnante disse<<Andate tutti nei dormitori!E poi domani facciamo i conti>>Detto questo tutti andarono nei dormitori.

Fine
                commenti,lo so che &#232; corta ma era il minimo che potevo fare
                Last edited by vincenzopan; 18 March 2007, 21:08.
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

uffa ma nessuno lo legge?
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

io me la so letta..&#232; solo ke nn commento x ogni capitolo!!

Comment

Avviso:ho fatto il calcolo dei miei episodi e devo dire che arriver&#224; fino a 17 episodi
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

bravo vincenzo... divertentissima!!!

Comment

Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
                          bravo vincenzo... divertentissima!!!
                          si e vedrai che succderà nei prossimi episodi è ancora più divertente
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                            si e vedrai che succderà nei prossimi episodi è ancora più divertente
                            sono curioso...

Comment

come ti ho detto sulle note utenti l'unica cosa che mi piace di te &#232; la tua fanfic molto carina continuala...

Comment

per il mio onomastico,oggi la puntata la faccio ancora più divertente
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X