Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ultima mia fanfic: Dragon Ball Musical

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

complimenti,molto originale!

Comment

nn è tra le migliori..xo è abbastanza divertente!!
      Last edited by vegeta4ever; 22 March 2007, 11:10.

Comment

Direi ke x uno di 10 anni è veramente un lavoro notevole, errori grammaticali a parte, peccato il cambiamento radicale nel carattere dei personaggi....
        I want be free... I WILL BE free!
        sigpic
        Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

allora adesso sta iniziando le sfide tipo come Amici che faceva su canale 5 la Domenica alle 21.10,mi dispiace ma non metto le prove di Junior,perchè adesso lo scoprite:
          7°episodio:Incominciano le sfide!
          Goku&co uscendo dai dormitori incontrarono le tre insegnanti,Krilin<<Insegnanti un nostro amico si è voluto ritrare,ora che facciamo se le prove sono finite?>>L'insegnante di canot<<Krilin lo sappiamo che il vostro amico se nè andato,ora facciamo le sfide>>Tutti in coro<<Che cosa?!!!!!Dobbiamo fare le sfide!?In che cosa consiste?!>>Le tre insegnanti<<Basta!!!!Non urlate così!,Comunque le sfide consistono che bisogna fare un certo numero di prove su quello che avete cantato e ballato,capito?E chi perde non potrà fare mai le prove per le prossime sfide,in cambio vincete una coppa con scritto "Premio Oscar per il miglior ballo e canto",capito?>>Goku&co<<Ah ok abbiamo capito,ma ora che dobbiamo fare?>>L'insegnante di ballo musicale<<Ah,andate fuori da questa sala girate a sinistra e andate nella sala dei sorteggi>>Goku&co andarono alla sala e videro:una ragazza seduta vicino a una scrivania,2 finestre e un bicchiere con tanti pezzetti di carta.
          La ragazza<<Allora siete pronti per i sorteggi?>>Tutti quanti riposero<<Si ok,noi siamo pronti>>La ragazza<<Come vi chiamate?Così metterò i pezzetti con i vostri nomi e li metterò nel bicchiere>>Tutti dissero come si chaiamavano,poi la ragazza mise i pezzetti nel bicchiere e poi ad occhi chiusi pescò dal bicchiere un pezzetto dove stava scritto "Krilin",allora Krilin si allontanò dalla sala e prese un boccata d'aria per l'emozione,poi pescò un altro pezzeto dove stava scritto "Goku",Goku<<Per favore trattenermi devo andare in bagno,non ci resisto più>>Goku uscendo fece una p***a e poi un'altra(non potevo scriverlo perchè o se no ridevate).
          La ragazza<<Allora sono finiti i sorteggi,adesso mi sembra che fra 1 settimana si fà la sfida>>Allora tutti andarono a chiamare Goku e Krilin e insieme andarono ai dormitori.

FINE
          Commenti,spero che siate magnanimi
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

io dico che sta volta ci sta bravo vincenzo

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
              grazie
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

come storiella divertente ci sta,però nn è una vera fanfic a mio parere,cmq abb divertente
                Originariamente Scritto da vincenzopan
                scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                  come storiella divertente ci sta,però nn è una vera fanfic a mio parere,cmq abb divertente
                  grazie
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

allora ringrazio tutti e ora:8allora io farò 6 sfide con 6 episodi)
                    8°episodio:Sfida all'ultimo sangue
                    Passarono due settimane.Il sole dava tanta luce.
                    Goku&co andarono alla sala delle prove dove incontrarono l'insegnante di canto che disse<<Ah eccovi,siete pronti per la sfida di stasera?Ho appena saputo che Goku dovrà sfidare Krilin>>Goku e Krilin fecero un passo in avanti,Yamca<<Uffa,volevo fare io la sfida,però non vorrei essere comico a tutti,questa volta voglio ridere>>.
                    Arrivò la sera e quando tutti andarono alla sala deelle sfide,trovarono tante persone sedute sulle tribune ad assistere alla sfida.Goku a Krilin<<Allora Krilin,quando faccio la sfida penserò a quando ci siamo incontrati>>Krilin<<Anche io Goku,anche se dobbiamo uscire uno di noi,rimaniamo per sempre amici>>Goku&co andarono in mezzo alla sala dove venivano accolti con grande stupore dalle persone.
                    Quando arrivarono le tre insegnanti,si misero d'accordo per la prova n°1,l'insegnante di canto prese il microfono<<Allora la sfida n°1 sarà di canto,dovranno cantare The Final Coutdown>>,Goku prese il microfono e cantò,però ad un certo punto non si era ricordato l'ultimo pezzo e disse<<Pin,pin,pong,The final coutdown>>La gente seduta si mise a ridere,l'insegnante si fece rossa dalla rabbia,però non potè fare nulla.
                    Toccò a Krilin,al primo pezzo<<Dex Rody sistar,chenten dewn sister tombos>>(tradotta "il cane star deve scodinzolare e fare la c***a)La gente avevano già capito che cosa signficava e si misero a ridere,l'insegnante come prima non potè fare nulla.

Fine
                    Commenti.Come avete visto prima,farò 1 prova per ogni episodio,ma poi cambia come voglio fare io cioè ora ne ho fatte uno può essere che l'altro episodio fosse di tre o due
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

B&#232; &#232; un idea un p&#242; strana
                      Comunque legger&#242; qualcosa e ti sapr&#242; dire

Comment

se devo essere sincero non &#232; che mi piaccia tanto
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da mistic gohan
                        gogeta: il futuro toriyama
                        la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                          si quoto bravo
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

quand'&#232; il prossimo episodio?
                            http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
                              se devo essere sincero non è che mi piaccia tanto
                              non fà niente,apprezzo la tua sincerità
                              AVVISO il prossimo episodio lo posterò quando ho tempo perchè sono in un periodo pieno di compiti
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

scusatemi tanto ma continuo l'episodio è un attaccamento:

8° Episodio: Sfida all'ultimo sangue

Ora Krilin e Goku guardarono lo schermo e vediero che la terza prova è prova di ballo e canto. Krilin non era bravo in questa materia,mentre Goku si. Tutti con alta tensione videro Goku fare una scenetta di ballo,poi videro cantare la canzone We are The Champions,ma ad un certo punto disse<< We achi ma final coewuijszhc >> Tutti si misero a ridere,la prof si arrabiò,toccò a Krilin che fece una scenetta insieme ad un'altra del terzo anno,poi canto Que Hiciste,non potendo fare nulla,invento lui un altro pezzo e disse nel finale<< Castaààààààààiopop>> Tutti si misero a ridere non per la scemenza ma per il modo di cantare. Le tre prof si riunirono insieme e abbracciando di due allievi,tutti videro nello shcermo un bicchiere che girava fino a diventare come un biglietto,nel biglietto stava scritto il vincitore,il vincitore fino a quel punto è Goku!!Tutti suonarono la trombetta,però la sfida ancora doveva finire, tutti videro lo schermo dove stava scritto la prova,che era di: Ginnastica. Goku << Krilin, come detto 1 ora fà,se uno di noi uscisse, quello che resta deve immaginare che il suo amico resti sempre in questa scuola ok? >> Krilin << Ok,grazie Goku >>.Per Ginnastica,era stato messo un letto grosso di 12 m e poi sopra messo un'asta, la prova consisteva nel fare una verticale sul letto,poi si allungavano le gambe mettendole sull'asta,in modo da camminare con le mani sul letto e le gambe sull'asta, la prof di canto << Vediamo come andrà >> Krilin fece la verticale e poi mettendo le gambe in equilibrio sull'asta camminò. Durante la corsa c'erano degli errori però riuscì a superarla,tutti stupiti batterono le mani. Era il turno di Goku che fece la verticale e poi mise le gambe sull'asta in perfetto equilibrio. Durante la corsa fece soltanto un erorre cioè nello scendere,però questa volta tutti applausero ancora più stupiti. Era il momento,tutti quanti abbracciati videro il bicchiere che girava e poi uscì il nome
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X