niente di particolare non ti preoccupare, avevo in mente una cosa che però adesso dovrò cambiare perchè l'hai postata prima tu, ma va bene, sono i rischi del mestiere!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da RexVegeta Visualizza Messaggioniente di particolare non ti preoccupare, avevo in mente una cosa che però adesso dovrò cambiare perchè l'hai postata prima tu, ma va bene, sono i rischi del mestiere!Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
che peccato metal ub ha raccolto altre sfere nn ci voleva.........
mentre l'incontro tra goten e trunks promette davvero benenn vedo l'ora di leggerlo
sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
eccovi la nuova puntata.....commentate
38)METAL UB RITROVA IL SUO CORPO
METAL UB raccolse da terra la sesta sfera,con 5 stelline. Ormai era vicinissimo al traguardo
“ormai manca poco,speriamo che i saiyan arrivino tardi”disse sorridendo
Poi avvertì una presenza
“ma chi è?”pensò
Da dietro un uomo dai capelli viola diede un pugno sulla mascella sinistra a METAL UB che però non risentì minimamente del colpo
“chi sei,cosa vuoi?”chiese l’uomo
“tu hai una sfera!”rispose METAL UB osservando la sua mano
“questa mi serve!”
“serve più a me!”
METAL UB andò verso l’uomo che però lo schivò,gli diede un calcio negli addominali e una gomitata sulla faccia. Poi gli diede un pugno nello stomaco. Il cyborg sputava sangue
“ma tu chi sei!?”
“mi chiamo Lefter,e sono un Sulfuriano”
“beh,devi sapere che se non mi dai quella sfera……”
METAL UB andò alle spalle di Lefter che rimase impassibile
“saranno guai per te e la tua razza”
“stai zitto,non sei al mio livello!Quindi ti consiglio di stare attento!”
“facciamo gli sbruffoni eh…..”
Lefter diede una gomitata negli addominali di METAL UB e successivamente un calcio,dopo aver roteato in aria
“ma come fa!?”pensò il cyborg
“devo stare attento,quello là è molto forte”pensò Lefter
I due cominciarono un corpo a corpo: prima un pugno in faccia da parte di Lefter,poi una testata sulla fronte da parte di METAL UB. I combattenti andarono indietro con tre capriole in rapida successione,trovandosi a circa quattro metri di distanza l’uno dall’altro. I loro sguardi si incrociarono per pochi secondi,finchè Lefter andò con la super velocità verso METAL UB,colpendolo con un calcio sullo sterno che fece volare la macchina mutante contro il tronco di un albero.
“strano,pensavo che tu fossi forte”
“e infatti lo sono”
METAL UB andò velocissimo contro Lefter,dandogli un calcio in volo,diretto in faccia. Il Sulfuriano cadde a terra e il cyborg gli prese la sfera
METAL UB aveva raccolto tutte e sette le sfere,ora non restava altro che evocare il drago Shenron
Sul pianeta dei Kaioshin…..
“Big Bang Attack!”urlò Vegeta che sparò il suon colpo energetico su Goku
Tutti e due erano trasformati in super saiyan di secondo livello
Ingaggiarono un corpo a corpo e ricominciarono a combattere
Il resto del gruppo era ancora sulla navicella. Goten e Trunks….
“sei finito!Kameamea!!!!”
“non ci sperare!”Trunks lanciò una potentissima onda di energia,da poco ideata:raffica di sfere energetiche,che consiste in una serie di sfere energetiche,lanciate insieme,che poi si assimilano tra loro,formando un unico raggio
I due colpi crearono una luce viola,e chi la scampò fu ancora una volta Trunks. Goten era a terra e venne aiutato dal suo amico a rialzarsi
I due si sorrisero
Intanto ai comandi…
“allacciatevi le cinture,si atterra!”
La navicella entrò nell’atmosfera del pianeta e la squadra Z atterrò
“o no,sono arrivati!Appari drago Shenron!!!”
METAL UB si era accorto che la squadra Z era arrivata e quindi velocizzò il tutto
“o no,è troppo tardi!”disse Trunks
“quel vigliacco!”disse da tutt’altra parte Lefter
La squadra Z volò sul luogo,cercando di impedire a METAL UB di esprimere il suo desiderio
“mi hai chiamato,cosa devi chiedermi?”disse il drago Shenron
“ecco Shenron,potresti donarmi di nuovo il mio vero corpo,che possedevo molto tempo fa?”
“niente di più facile….”
Gli occhi del drago diventarono rossi e un corpo da METAL UB uscì. Ub era ritornato normale,ed era svenuto a terra. Lo Yardtano aveva riconquistato il suo vero corpo
La squadra Z era giunta sul posto troppo tardi
“o no!”disse Goten
“bene saiyan,ora faremo i conti”disse sorridendo
METAL UB HA RIAVUTO IL SUO VERO CORPO ED E’ PIU’ CHE MAI ASSETATO DI VENDETTA. VEGETA E GOKU SI DEVONO SBRIGARE,O LA SITUAZIONE POTERBBE ANCHE NON ESSERE A FAVORE DEI SAIYANLast edited by Lasier; 23 May 2007, 19:32.Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
fantastica puntata...
Metal ub ha riavuto il suo corpo che disgrazia; Vegeta e Goku si devono sbrigare assolutamente............!!!
che peccato Goten ha perso contro Trunks...( nessuno lo fa mai vincere)
sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Mi sono scordato di commentare la puntata: veramente molto bella, aspetto quella di oggiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioMi sono scordato di commentare la puntata: veramente molto bella, aspetto quella di oggiIl più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
ecco la nuova puntata.....commentate!
39)LA DECISIONE DI GOKU
METAL UB aveva ritrovato il suo vero corpo,e appariva con una tuta nera,in certi punti verde,e dei capelli marroni. Si presentò
“salve,mi chiamo Slifer”
“tu saresti quello che noi chiamavamo METAL UB?”chiese Gotan
“già,ma ora sono molto più forte!”
Slifer fece diventare gli occhi rossi e i suoi capelli divennero grigi,l’aura verde che lo circondava era molto potente
“no,non può essere così forte!”disse Vetrunks
Intanto Lefter…..
“sono sicuro che gli servirò!”disse volando via
In pochi secondi fu lì e si presentò al resto del gruppo
“salve,mi chiamo Lefter,e sono venuto qui per aiutarvi”
“bene,hai un’aura sviluppata”disse Gohan
Lefter si mise a ridere e poi parlò
“ancora tu Sulfuriano?Beh,devi sapere che prima io ho fatto apposta a farmi colpire da te!Tu non sei più forte di loro,quindi ti consiglio di andartene!”
“stai zitto!”
Lefter aumentò l’aura e colò verso Slifer. Lo colpì con un pugno sulla faccia,che non fece spostare di un millimetro lo Yardtano. Il Sulfuriano continuò con calci e pugni,dati a super velocità. Slifer continuava a sorridere finchè non voltò lo sguardo verso il suo avversario,dandogli un pugno nella pancia che lo fece cadere a terra
Pan intanto era andata a soccorrere Ub,privo di sensi. Slifer puntò gli occhi su di lei e sparò un KiBlast,di colore viola
“spostati!”urlò Slifer
“no,Pan!”
Gohan cercò di andare a prendere Pan ma a metà strada venne bloccato dall’esplosione del colpo. Ci fu un grande polverone e Pan vide davanti a se Slifer che gli aveva fatto da scudo. Quest’ultimo cadde a terra,ma pur sempre vivo
“ahahahahahahahaha!Siete patetici!Ahahahahahahahahaha!”
Presto Gohan si ritrovò un pugno in pancia,che gli fece sputare sangue
“e ora chi è il più forte eh?”disse il nemico girandosi verso di lui
Slifer diede un calcio negli addominali,un pugno in faccia,una gomitata sul collo e poi fece una strana mossa:con la mano sinistra tenne la spalla di Gohan,fece un’ampia capriola indietro e,appena atterrato,diede una ginocchiata negli addominali di Gohan,che venne sbattuto contro un montagna.
Ma lo Yardtano non si fermò
“onda distruttiva!”Slifer lanciò una potentissima onda gialla su Gohan che venne avvolto da un fumo e cadde a terra
“dov’è finita tutta la tua grinta!?”chiese in senso retorico lo Yardtano,tirando un calcio sula fianco del saiyan
Goten si avvicinò a Slifer
“ora combatti con me!”
“ahahahahah!Mi fai ridere!”
“perché?”
“beh,se un pivello e vuoi sfidare me?Tu sei pazzo!”
“se non mi sfidi crederò che tu non abbia avuto il coraggio”
Slifer si arrabbiò e mollo un pugno sulla mascella di Goten che cadde a terra,e venne schiacciato dal piede dello Yardtano
“questa è la penitenza per voi,maledetti saiyan!”
Goten urlava dal dolore. Gohan si alzò e tirò un calcio a tradimento in faccia. Slifer risentì del colpo e,subito dopo,tirò un pugno negli addominali del saiyan
“sei un vigliacco!”disse tirandogli un KiBlast quando ancora stava volando
Gohan si alzò di scatto e tirò un pugno allo Yardtano che però lo evitò e ricambiò con un calcio negli addominali,un pugno in faccia ed una gomitata verso lo sterno. Questi tre colpi mandarono Gohan lontano che però si riprese e caricò una Kameamea
“KA…..ME…….A………ME…….AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!”
Il colpo di Gohan prese in pieno Slifer che però non risentì minimamente. Infatti,finito il polverone che si alzò durante il colpo energetico,stava sorridendo
“cosa speravi di fare?Onda lucente!”disse lanciando un’onda dal colore giallo vivo che colpì in pieno Gohan. Quando la nube si dissolse Gohan cadde a terra,ancora vivo
“siete solo degli sporchi saiyan!”
“no,Gohan!”disse Goten che si trasformò in super saiyan di secondo livello e scese in campo
“cosa speri di fare,pivello?”
“io ti distruggerò!”disse andando verso Slifer e tirandogli un pungo in faccia. Ma lo Yardtano rimase immobile e sorrise
“sai,non mi hai fatto nulla”disse lanciandogli un colpo energetico nello stomaco che lo fece cadere a terra
Sul pianeta dei Kaioshin….
“o no,Gohan,Goten!Io devo andare,mi dispiace ma qui non posso stare ancora!”disse Goku
“ma che vuoi fare,Goku?”chiese Re Kaioh
“io devo salvare i miei figli!”disse alzandosi in piedi
A QUANTO PARE GOKU VUOLE ANDARE DA SLIFER A COMBATTERE….CE LA FARA’ A TENERGLI TESTA?Last edited by Lasier; 23 May 2007, 19:33.Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
bella puntata... qualche appunto, i combattimenti sono si descritti bene, ma un pò confusi..... poi ad esempio hai scritto FINITO IL POLVERONE, io lo cambierei con SVANITO IL POLVERONE...
cmq goku mi ha sopreso abbandonando l'allenamento... chi sa se ci andrà veramente o re kaioh riuscirà a trattenerlo... vedremo!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment