Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)
la prossima sarà postata domani e vi assicuro che ci saranno delle sorprese.....cmq grazie per i consigli davide hai ragione,oggi ho fatto un po' di confusione
Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Grandiosa puntata adesso metal ub o scusa slifer è davvero imbattibile i 2 fratelli sono stati messi fuori gioco goku vuole raggiungerli chi sà come andrà a finire??!!!!
40)LA STRAORDINARIA FORZA DI GOKU
Goku si teletrasportò sulla terra, con lo sconcerto dei presenti
“non ce la potrà mai fare,Slifer è troppo forte per lui!”disse Kaioshin il supremo
“ho l’impressione che io imparerò il Kaitashi”pensò Vegeta sorridendo
“oh,figliolo”pensò Re Kaioh
Sulla terra….
“siete finiti sa…..”Slifer stava per dire una frase,ma venne colpito da un calcio in pieno volto da parte di Goku che guardava minaccioso l’avversario,a terra
“papà!”disse Goten con le ultime forze
“riposa figliolo.”
ma Slifer…
“beh,orma lui è morto,ucciderò l’altro!Onda di luce oscura!”urlò Slifer
Il colpo era di colore nero,e si dirigeva verso Gohan,impaurito ed impotente. Ci fu una grande esplosione dopo che la sfera fece contatto con Gohan. Si alzò una nube di terra. Quando la polvere terminò di annebbiare il campo,tutti videro Gohan che si parava,e Goku davanti a lui,più che tranquillo
“qui me la sbrigo io!”
“ma come hai fatto papà?”
Goku sorrise
“beh vedi,l’allenamento con Re Kaioh e i Kaioshin mi è servito a molto,”
Gohan provò gioia dentro di se
Goku osservò Ub a terra,in fin di vita
“o no,Ub!Me la pagherai cara”pensò
Slifer cominciò a ridere notando che Goku osservava Ub. Quest’ultimo si rivolse al suo maestro,utilizzando le ultime energie che possedeva
“Go….Go….Goku,devi sconfiggerlo”
“ti prometto che di lui non resterà nulla”
Vetrunks si ricordò una cosa e andò da Goku per rammentargliela anche a lui
“Goku,il suo punto debole è la collana,ma attento a non toglierla se no siamo finiti”
“ah già,ora ricordo”
“mi sono stancato,Colpo lunare!”disse
Una forte luce accecò i presenti svanita la luce tutti avevano difficoltà a vedere e Slifer ne approfittò
“sei finito,Goku!!!”
Lo Yardtano tirò un calcio,parato dal saiyan che aprì gli occhi tranquillamente
“Colpo del sole!”
Una luce ancor più forte accecò Slifer,poiché quest’ultimo era l’unico nella direzione dell’onda. Quando la vista fu resa possibile Slifer venne colpito da un pugno negli addominali,un calcio in faccia,una gomitata sul naso ed una ginocchiata con capriola sempre in faccia. Questi colpi fecero barcollare Slifer che però reagì con un calcio a giro sullo sterno di Goku che risentì parecchio del colpo. Slifer per infierire colpì alla mascella sinistra Goku,utilizzando il pugno
“sono più forte io!”
“lo so,ed ora si fa sul serio”
Goku si trasformò in super saiyan di primo livello e diede un pugno negli addominali di Slifer. Il saiyan osservò per pochi secondi la collana,e poi tirò un pugno ad essa,senza distruggerla. Slifer soffrì moltissimo ma poi diede un pugno sulla fronte di Goku,facendo soffrire quest’ultimo. Lo Yardtano però lo colpì con due calci negli addominali e un pugno in pieno volto
“perché non aumenti la tua forza,pivello?”
“ti accontento subito!AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!”Goku diventò super saiyan di terzo livello e scagliò una gomitata sulla faccia di Slifer che però reagì con un calcio al collo ed un pugno in pancia. Goku si riprese e sorrise
“bene,non pensavo di arrivare a questo ma a quanto pare dovrò usare il Kaitashi”
“il cosa?”
Sul pianeta dei Kaioshin…..
“sì,se userà il Kaitashi vincerà di sicuro!Lo sapevo che mi sbagliavo,anche Goku oltre a Vegeta può usare il Kaitashi,evviva!!”disse Re Kaioh
“cosa?Anche Kakaroth può usare il Kaitashi?Beh,non mi sorprende….”
Sul luogo dello scontro Goku stava per usare il Kaitashi
Era fermi immobile,eppure la sua aura continuava a salire. Era calmissimo,fermo e non urlava
“ma che fai?”
Tornò normale,ma la sua aura saliva incredibilmente,stava superando ogni limite. Sorrideva
Nei territori circostanti i massi si alzavano in aria
Goku continuava ad essere calmo. La sua aura saliva
“sei finito!”
Diventò improvvisamente serissimo. Intorno al corpo c’era un’aura color viola. La sua forza combattiva non si fermava,continuava a salire. Camminò verso Slifer che era visibilmente spaventato
“potrai aumentare la tua aura quanto vuoi ma mai supererai il mio livellooooooooooooooooooo!!!”
Slifer andò verso Goku velocissimamente. Però Goku sorrise. Slifer alzò la mano destra,la chiuse a pugno e si avvicinò sempre più a Goku. Stranamente si bloccò e si rimise in posizione eretta
“ma che mi fai!?”
A quanto pare Slifer si stava movendo dotto controllo di Goku che continuava a far salire la sua aura. Finchè si fermò
“Kaitashi di primo livello!”disse
Una potentissima luce azzurra accecò i presenti. Quando la vista fu resa possibile,Goku era sempre nella stessa posizione,senza l’aura intorno
“mi vuoi prendere in giro?Hai un’aura pari a 0,mi sa che hai sbagliato qualcosa!”
“no,invece ho fatto tutto giusto”
Goku fece 5 passi ed arrivò davanti a Slifer,nettamente più alto del saiyan. Quest’ultimo chiuse la mano a pugno. Lentissimo la posizionò sulla pancia dell’avversario
“ma che fai,non mi hai neanche colpito”
“ne sei sicuro?Beh,allora cos’è quella macchia di sangue sulla tua pancia?”
Slifer si guardò la pancia e vide una macchia di sangue
“ma come hai fatto!?”
“tu pensavi che non ti avessi colpito,ma io sì,e quel che conta è che io me ne renda conto,non tu”
Slifer cominciò a ridere
“eh sì,neanche io ci credevo la prima volta ma è così”
“io l’avevo detto che i saiyan erano tutti stupidi!”
Lo Yardtano diede un pugno sulla mascella sinistra di Goku con una potenza incredibile,da far tremare il suolo. Ma il saiyan non risentì minimamente del colpo
“tu non mi hai colpito,mentre ora io sì”
Slifer sentì un dolore alla mascella sinistra e cadde a terra. Stranamente Goku non si era mosso di un millimetro
GOKU HA SODERATO L’ARMA DEL KAITASHI,CHE SEMBRA EFFICACISSIMA….CE LA FARA’ A BATTERE LO YARDTANO?A QUANTO PARE ANCHE VEGETA SA USARE IL KAITASHI,QUINDI SLIFER SI TROVA IN UNA BRUTTA SITUAZIONE
Comment