Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie per il commento!
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• a breve la nuova puntata e scusate per il doppio post

Comment

• Bella puntata cmq anche io credo in gohan e sono sicuro che ce la farà??!!
        chi sà quali sono le intenzioni di yunior vorrà solo sostenere gohan o cos'altro??
        alla prossima............................(ho postato appena in tempo......fiu!!!)
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• grazie Goteo

Comment

• eccovi la nuova puntata!godetevela e commentate

25)POSSIBILITA' DI VITTORIA

Junior sta arrivando per supportare il suo amico nonché allievo Gohan
            “addio ragazzi!” disse il namecciano rivolto ai due guardiani
            “addio Junior!”
            “ci mancherai!”
            Detto questo il corpo di Junior scomparve e quest’ultimo si ritrovò sulla terra
            “sto arrivando Gohan!” disse
            Junior volò a gran velocità verso la grande aura che sentiva e rimase molto perplesso
            “ma se questo è Gohan…..” il namecciano sorrise. ”già,ha superato persino Goku e Vegeta!”
            Intanto Gohan continuava a combattere
            “sei per caso stanco saiyan?”
            “per niente!”
            I due ricominciarono e in particolare Gohan che diede un pugno in faccia e poi un calcio sugli addominali a METAL UB che però poi reagì con due pugni uno alla mandibola destra e l’altro a quella sinistra. Dopo di chè METAL UB diede una gomitata in pancia a Gohan che si piegò dal dolore. Poi lo prese per la testa e lo lanciò verso una montagna che si ruppe
            Finalmente Junior era arrivato
            “ehi Goku!”
            “Junior!?”
            Il namecciano scese a terra
            “ciao Goku!”
            “ma come hai fatto ad uscire dal mondo degli inferi?”
            “sapendo che Gohan stava combattendo contro METAL UB ho chiesto a Re Enma il permesso di restare sulla terra!”
            “capisco……”
            “ma dov’è Gohan?”
            Il namecciano poi vide Gohan rialzatosi dopo il colpo di METAL UB
            “ciao Ju…..”
            Il saiyan mentre stava salutando venne colpito da un pugno dato con la mano destar del suo avversario
            “no Gohan!”
            “calmati Junior,Gohan cela farà,ne sono sicuro!”
            Intanto sul campo di battaglia Gohan stava facendo un altro corpo a corpo con METAL UB. Gli diede un calcio,un pugno e una gomitata,tutti questi colpi erano diretti sulla pancia.
            “bravo Gohan,così!” disse Junior
            Gohan si stava caricando con le parole di Junior
            “Gohan,dagli il colpo di grazia trasformandoti in super saiyan di secondo livello!”
            Gohan aveva conquistato un minuto di pace,minuto dove disse a Goku una cosa tutt’altro che positiva
            “ma papà,io non posso!”
            “perché!?”
            “perché questo è il mio massimo livello!”
            “in che senso?”
            “allora:come mio primo stadio a livello di forza c’è il super saiyan di primo livello,come secondo il super saiyan di secondo livello,come terzo il saykou no shenshi,e come quarto il super saiyan di primo livello oltre il limite!”
            “ma questo vuol dire che….”
            “che n….”
            Gohan dopo aver spiegato tutto a suo padre venne colpito da un calcio di METAL UB che mandò a terra il saiyan
            Goku sembrava sorridere
            “ma che c’è da ridere Kakaroth!?”
            “beh,Gohan può anche batterlo così!”
            “e perché Kakaroth!?”
            “perché al mio fianco c’è una persona che per lui significa molto e che con la sua carica potrebbe vincere”
            “ma che….”
            “FORZA GOHAN!!!!”
            Il ragazzo sentite le parole del namecciano sparò un pugno in faccia a METAL UB e successivamente un calcio nello stomaco. Gohan concluse con un pugno negli addominali. Con questo colpo il cyborg andò verso terra ma pochi centimetri prima che sbattesse si fermò,e poi risalì. Il tutto sempre volando
            “sei veramente forte!”
            “lo so!”
            “pensavo che voi saiyan non foste più forti di quando ho incontrato il principino!”
            “beh noi tutti ci siamo allenati molto duramente in questi anni”
            “non basterà un allenamento per battermi,è giusto che tu lo sappia!”
            Detto ciò la macchina mutante andò incontro al saiyan dandogli un pugno in pancia però parato da quest’ultimo. Però METAL UB non si scoraggiò e diede un calcio a giro diretto sulla faccia di Gohan. Poi il saiyan venne colpito dalla gamba destra tesa. Il colpo andò a segno, sempre sulla faccia di Gohan
            Gohan cadde a terra
            “hai visto Kakaroth,tuo figlio sta perdendo!”
            “non preoccuparti!”
            “meglio imbarcare energia!”
            “tu se vuoi fallo Vegeta ma io sono sicuro che non ce ne sarà bisogno!”
            “sei sempre sprovveduto,se le cose non andranno come dici tu tuo figlio morirà!”
            “ma io credo in lui!”
            “ora non è il momento di dare fiducia a qualcuno!E’ il momento di agire!”
            “no Vegeta!Lasciamo campo libero a Gohan!”
            “sai,ho deciso che a me non può importarmene,sei tu che giochi con la vita di tuo figlio!”
            “io so cosa fare!”
            “è veramente stupido se pensa che Gohan da solo possa battere quel mostro!” pensò Vegeta
            “SU GOHAN,DEVI VINCERE!”
            Il ragazzo sentite le parole del namecciano si tirò su in piedi sempre con l’aura da super saiyan. Gohan volò verso l’alto in direzione di METAL UB che lo attendeva a braccia conserte
            “ti aspettavo saiyan!”
            “io sono un terrestre!!!”
            “come vuoi…..tanto morirai comunque!”
            Gohan si prese un pugno diretto alla schiena,inferto da METAL UB che con la super velocità gli era andato dietro. Il saiyan però si riprese e fece in tempo a capire che la macchina mutante voleva dargli un pugno. Gohan aprì la mano destra e parò il colpo dell’avversario che cercò di dargli un calcio. Però anche il calcio venne parato,dall’avambraccio sinistro di Gohan. Il saiyan poi diede un calcio sullo sterno dell’avversario con la gamba destra e successivamente con l’altra gamba gli diede un calcio in faccia. METAL UB con ampie capriole all’indietro però si rimise in posizione eretta,ascigandosi poi la goccia di sangue che gli colava dalla bocca più rossa che mai
            Il cyborg sorrise all’avversario e fece lo stesso Gohan quando i due cominciarono un corpo a corpo. Lo scontro sembrava alla pari: prima una testata del cyborg e successivamente un calcio,che come la testata era diretto in faccia,con capriola all’indietro di Gohan. Però prima che Gohan finisse la capriola venne colpito da un pugno alla schiena che lo fece andare a terra.
            “no,non vincerà!Io sono il principe Vegeta e solo io sono capace di distruggere quel mostro!”pensò il saiyan sempre più furioso
            “su rialzati Gohan!”urlò Goku a suo figlio
            Il ragazzo si rialzò con la gioia di tutti,tranne di Vegeta che ovviamente si sentiva privo di rispetto. Il super saiyan andò ancora verso il cielo tenendosi il braccio destro sanguinante.
            “siete ossi duri”
            Gohan fece un ghigno e tolse la mano dal braccio completamente rosso a causa del sangue
            “GOHAN,SEI IL MIGLIORE!!!!!!!!!”disse Junior
            “Junior crede in me e non posso deluderlo!”pensò Gohan
            Il saiyan aveva trovato la carica e l’incoraggiamento giusto per vincere contro METAL UB
            “allora vogliamo rincominciare?”chiese la macchina mutante
            “non vedo l’ora!”disse Gohan che si mise in posizione da scontro

GHOAN,INCORAGGIATO DA TUTTI,ERA SICURO DI VINCERE D'ALTRONDE COME IL PADRE CHE E’ STATO IL PRIMO A CREDERE VERAMENTE IN LUI. JUNIOR POI HA ANCOR DI PIU’ CARICATO GOHAN. VEGETA PERO’ HA LO STRANO PRESENTIMENTO CHE GOHAN NON CE LA FARA’ ED E’ PER QUESTO CHE HA RIPRESO AD IMBARCARE ENERGIA
            Last edited by Lasier; 08 May 2007, 18:13.

Comment

• FORZA GOHAN
              bellissima puntata .....................scritto sempre in modo divino lo scontro
              sigpic

Comment

• grazie GoTeo da ora gli episodi saranno più lunghi....prima mi sembravano troppo corti

Comment

• Prego.....
                  ............a me va sempre bene!!!!
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                    Prego.....
                    ............a me va sempre bene!!!!
                    sei un grande fan
                    cmq ho sentito che nn hai mai fatto una fanficion e sei uno dei pochi.....perchè nn ci provi?cmq dico che se parliamo di ciò nn è OT poichè si tratta sempre di fanfiction

Comment

• hmm mi sembra ke questo scontro si sta facendo un pò ripetitivo, spero ke hai in serbo qualche colpo di scena, cmq è

Comment

• nn preoccuparti dark saiyan.....dato che hai detto questo vorrei sbrigarmi con gli epiosdi e passare ai veri colpi di scena......stasera si posta doppio!anche prima è ovvio!

Comment

• nn sfiancarti xò

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                            nn sfiancarti xò
                            è un piacere per un fan e poi io mo diverto a scrivere puntate

Comment

• Bellissima puntata! Junior ha fatto bene ad andare lì! Vegeta poi ha fatto come avrei fatto io! Grande Stratega!
                              La mie creazioni, i parti della mia mente:
                              Gara di dialoghi
                              Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• grazie rex.....quando posti nella tua?

Comment

Working...
                                X