Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bellissima!!!! Aspetto le prox puntate con ansia!!!!!!!!!!!:-)
    sigpic

Comment

• si mi piace molto anche a me continuala è molto interessante

Comment

• grazie a tutti......e davide io sto ritornando anche se nn la consideriamo una vera serie a gt:il generale lide è ora purple,il dottor mieu è diventato zell.....comunque fidati che tra poco ricomincia lo stile z. Comunque tra poco parto e volevo salutarvi a tutti pregando di nn lasciare la fanfcition....vado tra mezz'ora....
        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• sorpresa!!!! sn a venezia e posso usare il pc quindi la fanfiction nn si ferma!!!!

un sollievo per tutti eh? a breve il nuovo episodio

Comment

• ecco la nuova puntata.....commentate

14)GOKU CONTRO PURPLE

Goku era di fronte al generale Purple sempre più misterioso

“sei pronto!?” disse Goku aumentando la sua aura
            “non aspetto altro!” rispose la macchina mutante con espressione sicura
            Il generale Purple aumentò la sua aura da farla diventare potentissima,tanto da spaventare parte dei guerrieri Z eccetto Vegeta,curioso di vedere la vera e rinnovata forza di Goku che intanto sorrideva
            “vediamo come se la cava quel ragazzo….” Pensò la macchina mutante
            “avrai pane per i tuoi denti…” pensato ciò il saiyan si scagliò contro il generale Purple dandogli un pugno e un calcio rispettivamente in faccia e in pancia. Questi due colpi fecero inginocchiare il cyborg che con uno scatto fulminio però si spostò verso sinistra e successivamente in volo. Goku seguì tutti i suoi movimenti,trovandosi faccia a faccia con la macchina mutante

“sei veloce devo ammetterlo!” disse Goku soddisfatto di avere un avversario forte
            “già,vale lo stesso per te ma non riuscirai mai a battermi!”

Detto questo i due potentissimi combattenti scomparvero e ricomparvero più in alto che facevano un corpo a corpo

“che c’è,sei già stanco?” chiese il generale Purple dando un calcio in pancia a Goku che si piegò dal dolore e poi sbattendolo a terra con un pugno doppio

Si alzò un polverone e dopo che si riuscì di nuovo a vedere Goku non c’era

“ma dov’è papà?” si chiese Gohan stupito
            “dove sei finito?” pensò il generale Purple

Goku ricomparve alle spalle del cyborg. Evidentemente aveva usato il teletrasporto

“sono qui!” disse Goku dando un calcio sulla spina dorsale di Purple,sbattendolo a terra

La macchina mutante si rialzò dopo un grande polverone,provocato dalla sua caduta. Il mutante volò verso Goku e si mise davanti a lui
            “mi stai dando sui nervi!” Disse la macchina mutante andando verso Goku a gran velocità e cominciando a dargli una scarica di pugni e calci. Il saiyan però parò un pugno con l’avambraccio e si sentì tremare la terra. Poco dopo Goku caricò una KAMEAMEAH,cercando di distruggere il generale Purple

“KA….ME…A….ME………”
            “ma che vuoi fare?”
            “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!”

Goku lanciò il suo colpo energetico che colpì in pieno il generale Purple. La luce fu tremenda:non si vedeva niente a parte un grande bagliore azzurro. Finito tutto si vide un immenso polverone con un cratere profondissimo e Goku ansimante

“ce l’hai fatta!” disse Goten
            “sì bravo papà!”disse Gohan
            “evviva,abbiamo vinto!” disse pieno di gioia Vetrunks
            “siamo i migliori!” concordò Gotan

Ma Trunks stringeva i denti
            “te ne sei accorto?” disse Vegeta a suo figlio
            “sì!” rispose Trunks
            “sì cosa fratellone?” chiese Vetrunks
            “l’aura del generale Purple si sente ancora….epuure dovrebbe essere un cyborg!” disse perplesso Trunks

Dal cratere si alzò il generale Purple che non aveva più la mano e decise di fare una strana cosa

“sei bravo ragazzo,ma non durerà a lungo!” dise il cyborg
            “che int…..”
            “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA …….”

La macchina mutante aumentò incredibilmente la sua aura e mutò forma. Le caratteristiche fisiche cambiarono,diventò più muscoloso, ma la tuta non cambiò affatto

“la tua aura è aumentata….lo farò anch’io!” disse Goku
            “ma che dici?”

Il saiyan fece un urlo e successivamente gli si allungarono i capelli dorati:era un super saiyan di terzo livello

“ora sono pronto!”
            “anch’io……ti batterò saiyan!”

I DUE COLOSSI SI OSSERVANO IN ATTESA CHE UNO DI QUESTI FACCIA UNA MOSSA. GOKU SARA’ ALL’ALTEZZA? E METAL UB QUANDO ENTRERA’ IN AZIONE? MA LA COSA PIU’ IMPRTANTE:COSA SARA’ LA LUCE DI YARDT?????

Comment

• fantastica potenza
              avversario temibile ma nn penso che Goku perda perchè è appena tornato adulto .................NN PUO' PERDERE
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Bellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Nn cedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!!! :-)
                sigpic

Comment

• grazie....altri commenti?

ah la nuova puntata arriverà un po' in ritardo ma arriverà

Comment

• Carina!!"
                    Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

• Bella!!
                      http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                      http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• grazie...altri due fan!!!! evviva sono contento che vi piace !!

Comment

• altri commenti ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????

Comment

• avviso
                            martedì 1 maggio finisce la coppa delle 4 razze
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• grazie davide cmq...nn commenti?

Comment

• si scusa ero fuori leggo e commento, l'avviso è come un lavoro capisci...
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...