Dico solo una cosa: NON PUO ASSOLUTAMENTE VINCERE METAL UB!!!!!! DEVONO VINCERE I NOSTRI!!!!!! :-) Posta presto mi racco!!!! :-)))
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)
Collapse
X
-
le ho lette tutte e 2 sono fantastiche
-prima gohan era in vantaggio avendo risvegliato il suo potere nascosto
-poi metal ub si è trasformato che cosa ci riserverà il futuro...............................sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
scusate per il ritardo dell'epiodio ma oggi sn andato in gita....eccolo....commentate!
28)L’ESERCITO YARDTANO
METAL UB aveva posizionato lo strano oggetto per terra. Una luce viola persisteva,rendendo quasi impossibile vedere
“ma che vuole fare!?”chiese Vegeta piuttosto perplesso
“ora affronterete l’imbattibile esercito Yardtano!”disse METAL UB
La luce da viola divenne color arcobaleno. I difensori della terra furono accecati per pochi secondi poi la luce terminò e davanti ai loro occhi c’erano migliaia di uomini,tutti pronti all’attacco
“soldati,siete stati programmati dal dottor Zell per conquistare la terra ed ora è il momento di agire,distruggete quei luridi saiyan!”ordinò METAL UB
Tutti i soldati andarono a gruppi verso i guerrieri Z. Avevano tutti lo stesso aspetto:una tuta attillata viola,guanti bianchi,scarpe robotiche anch’esse bianche e un casco sempre bianco. Avanzavano a gran velocità,sempre divisi in gruppi. Ogni soldato aveva un avversario ben preciso:un gruppo andò su Vegeta e Trunks,un altro su Goku, Gohan e Goten(il gruppo più numeroso) e per finire su Vetrunks e Gotan. Il combattimento iniziò e i soldati spararono KiBlast a volontà,di cui praticamente metà venne schivata ma successivamente centrarono i guerrieri Z che però si difesero a modo loro. Passarono al contrattacco con pugni e gomitate che andarono a segno e,di conseguenza,uccisero molti soldati. Poi l’esercito attaccò con un corpo a corpo i propri avversari.
Goku,Gohan e Goten se la cavavano bene:avevano già ucciso un numero considerevole di soldati che però sembravano non finire più. Goku distratto venne colpito da un pugno e poi da calci dati da diversi soldati. Però poi reagì ritrasformandosi da super saiyan di primo livello a super saiyan di terzo livello:bastò la sua aura per allontanare una miriade di avversari che di fronte all’immensa potenza di un super saiyan erano inferiori. Però dato il numero dei soldati,quest’ultimi tenevano perfettamente testa a Goku che si impegnava in disperate difese con ogni arto del suo corpo.
I due figli intanto erano trasformati in super saiyan di secondo livello e a fatica tenevano testa agli innumerevoli soldati,e per questo unirono le forze: Gohan ce l’avrebbe fatta da solo ma dopo il combattimento contro METAL UB si era al quanto stancato. Insieme reagirono,uccidendo moltissimi soldati. Nessun militare si importava dei compagni morti,anzi: pur di raggiungere il nemico per attaccarlo calpestavano i propri compagni,e i due saiyan pensavano che erano esseri spregevoli senza il minimo rispetto,neanche per i propri compagni di battaglia. Un soldato colpì sia Goten che Gohan,tenuti fermi da altri 6 guerrieri. I saiyan però non caddero a terra ma si fermarono a metà strada colpendo i prorpi avversari con tantissimi KiBlast
Vegeta e Trunks combattevano separatamente ma con lo stesso gruppo di soldati. Vegeta riusciva a tener perfettamente testa ai soldati grazie alla trasformazione in super saiyan di terzo livello e alla rabbia,scaturita con la scoperta della superiorità di Gohan
“io sono il principe dei saiyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!! !!!!!!!” Vegeta si arrabbiò e con la sua aura scansò gli avversari che diventavano sempre di meno. Il principe dei saiyan colpì un militare con un pugno che fu talmente forte da far atterrare buona parte del gruppo
Trunks invece faticava parecchio da solo:contro i tantissimi soldati da soli era molto difficile reggere. Vegeta se ne accorse e proprio mentre un soldato stava per dare un pugno a suo figlio intervenne scagliandolo contro una montagna
“grazie,papà!” e ripresero il combattimento
I più giovani per fortuna si stavano scontrando con un numero minore di soldati che tra l’altro erano meno esperti
“ehi Gotan,te la cavi bene!”disse Vetrunks dando un pugno sulla mascella di un militare
“anche tu Vetrunks!”il compagno fece lo stesso
Intanto METAL UB…..
“bene,ora posso andare a divertirmi distruggendo qualche città!” e volò via senza farsi notare da nessuno, nessuno a parte Junior che si era ripreso
“non andrai molto lontano!”disse il namecciano che prese la stessa direzione del cyborg
Intanto Goku sembrava aver trovato una soluzione
“Vetrunks,Gotan mi sentite?”chiese telepaticamente Goku ai due ragazzi che subito lo sentirono
“ma questo è….”
“è papà!”
“sì,sono io!”
“che ci vuoi dire?”chiese Vetrunks
“ascoltate,dovete tornare al laboratorio del dottor Zell,e cercare un documento che mostri il punto debole di METAL UB!”
“ma dov’è il laboratorio?”chiese Gotan
“è dove avete combattuto con le macchine mutanti!”rispose Goku
“io mi ricordo il posto ma….”
“ma cosa Vetrunks?”
“chi terrà a bada tutti quest….”
“ai soldati ci penso io,non preoccupatevi,su andate!”
“ok papà!”
E i due volarono. Per un attimo vennero inseguiti dai soldati che però poi vennero intercettati da Goku
“Gohan,Goten sbrigatevela voi qui!”e si teletrasportò
“dove credete di andare?”disse Goku ai soldati
Intanto Vegeta…..
“Trunks,va ad aiutare Gohan e Goten!Qui me la sbrigo io!”
“ma tu…”
“io ce la faccio!”e diede u pugno sulla mascella sinistra di un soldato
Trunks volò ad aiutare Gohan e Goten che tirarono un sospiro di sollievo
“Gotan,di là!”disse Vetrunks
“ne sei sicuro?”
“sì,muoviamoci!”
I due aumentarono la velocità intanto METAL UB….
“i soldati stanno facendo un ottimo lavoro……ma mi voglio divertire anch’io!”disse Guardando Junior che si era rialzato
METAL UB HA CONVOCATO UN ESRCITO DA FAR SCONTRARE CONTRO I GUERRIERI Z. GOTAN E VETRUNKS ALL’INSAPUTA DEL CYBORG STANNO ANDANDO AL LABORATORIO DEL DOTTOR ZELL PER SCOPIRE IL SUO PUNTO DEBOLELast edited by Lasier; 11 May 2007, 12:22.Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
ECCOVI LA NUOVA PUNTATAcommentate
29)IMPORTANTI RIVELAZIONI
Gotan e Vetrunks si dirigevano velocemente verso il laboratorio del dottor Zell
“muoviti Gotan!”
“è solo che…..”
“che cosa?”
“mi scappa la pipì!”
“uffa ma non riesci a tenerla?”
“no…..”
I due scesero a terra e dopo aver concluso ritornarono in volo,sempre sulla stessa direzione
“siamo vicini,veloce Gotan!”
I due aumentarono la velocità e proseguirono il viaggio
Intanto Pan era sempre al palazzo del supremo a seguire con la sfera magica di Kaioshin l’incontro di suo padre che procedeva a suo favore:Gohan stava,insieme a Goten e Trunks,distruggendo molti soldati con KiBlast e attacchi corpo a corpo
Intanto Goku riusciva a competere con i soldati che stranamente non finivano mai
“ma quando finiscono??”si chiese dando un calcio negli addominali ad un militare
“io ho fame!!!”proseguì
Vegeta sembrava cavarsela più che bene con i suoi avversari
“siete un branco di stupidi!!”urlò sparando un Big Bang attack che distrusse molti Yardtani
Poi il principe dei saiyan diede un calcio in faccia ad un militare,poi un pugno negli addominali ad un altro ed un calcio a giro sulla mascella sinistra di un altro ancora. Vegeta sembrava però stancarsi e quindi si prese in faccia molti pugni dai soldati finchè non sprigionò al massimo l’aura mandando questi ultimi lontani. Stranamente si avvicinò verso Goku e deviò la direzione di un KiBlast lanciato da un soldato dandogli poi un pugno sugli addominali e facendolo esplodere
“muoviti Kakaroth,non c’è altra scelta!”
“dici che dobbiamo fare la fusione?”
“non ci arrivi da solo!?”
I due stavano tenendo a bada i soldati e poi,dopo averli allontanati,scesero a terra sempre seguiti da questi ultimi. Per far si che Vegeta e Goku riuscissero nel loro intento Gohan,Goten e Trunks dissero che li avrebbero tenuti loro a bada
“bene,ti ricordi tutto Vegeta?”
“certo,che domande sono!?”
“scusa ho solo chiesto…..”
Però METAL UB notò lo strano comportamento dei saiyan e quindi andò direttamente da loro
“che fate?Per caso state mettendo a punto la fusione?”
“ma come fa a saperlo!?”
“forse lo so Vegeta:lui nella sua mente ha anche le memorie di Ub e quindi è ovvio che sappia della fusione!”
“complimenti Goku….hai indovinato!”disse il cyborg dando un pugno sulla faccia del saiyan e quindi scagliandolo contro una montagna
“ti sconfiggerò,lurido Yardtano!!!”ma Vegeta venne anch’esso scagliato contro la stessa montagna di Goku
“Kakroth,alzati!”
“Ok,sono pronto!”
I due si misero uno di fianco all’altro a più o a meno 3 metri di distanza
“FU….SIO…..”
METAL UB corse incontro ai due che intanto avevano avviato il processo della fusione
“non ce la farete!”
“N….”
Stavano per dire “ne” ma alla prima lettera vennero colpiti dalla macchina mutante con un pugno a testa
I due con delle capriole indietro si ripresero e schivarono il pugno imminente di METAL UB andando uno a destra e uno a sinistra
“come facciamo adesso!?”
“se in passato tu non avessi rotto i potara ci saremmo fusi con quelli!”
“ma che farneticate?”chiese ai due METAL UB che colpì sia l’uno che l’altro con due KiBlast
I due saiyan erano stremati e non ce la facevano più a combattere.
Intanto Gohan,Goten e Trunks stavano cedendo a causa della stanchezza
“Gohan,Trunks dovete vincere….”Goten cadde a terra
“o no,Goten!!!!!!”Trunks però nell’intento di andare a salvare il suo amico venne colpito da un pugno negli addominali da parte di un soldato. Anche Trunks cadde a terra sfinito. Quest’ultimo fece in tempo a vedere che lo stesso soldato che gli aveva inferto il pugno gli stava lanciando un KiBlast. Lui non reagì ma venne salvato da Gohan che,con un calcio,staccò la testa del militare
Vegeta e Goku intanto non riuscivano minimamente a tener testa all’incredibile super saiyan che stava rendendo due guerrieri “due stracci”
“io l’ho sempre detto che i saiyan non erano altro che una specie inferiore e senza speranza!”disse dando un pugno in faccia a Vegeta
Intanto Gotan e Vetrunks erano giunti al laboratorio
“sarà molto difficile trovare quel documento!”
“già,hai ragione Vetrunks”
I due cercavano dappertutto un documento o un file con scritto il punto debole di METAL UB….
“vieni qua Gotan!”
Il ragazzo interpellato da Vetrunks andò da quest’ultimo
“leggi Vetrunks!”
Vetrunks cominciò a leggere un documento
“robot creato per un unico scopo:distruggere la stirpe dei saiyan. In passato ha combattuto contro il principe di quella razza(principe Vegeta)battendolo. Dimostra quindi di avere un grande potenziale. Dopo la distruzione del pianeta Yardt è stato deportato su questo pianeta:la Terra. Su questo corpo celeste si presume l’esistenza di alcuni saiyan,sopravvissuti dopo l’esplosione del loro pianeta d’origine.
CARATTERISTICHE
Durante l’atterraggio sulla terra ha perso i suoi poteri diventando una creatura piccola e minuta che per vivere ha bisogno di usare un corpo altrui,possibilmente forte e vigoroso. Questa creatura possiede aura anch’essendo un cyborg poiché inizialmente come primo corpo ha scelto quello di un Sulforiano,abitante del pianeta Sulfus atterrato per sbaglio sul pianeta Yardt a causa della sbagliata rotta della navicella da lui usata.
PUNTI DEBOLI
I punti deboli di questo cyborg sono ben pochi:il principale è la collana che porta al collo,che serve per bloccare il suo vero potere se no sarebbe un guaio per tutto l’universo
“l’abbiamo trovato Vetrunks!”
“già…”
“che hai?”
Vetrunks stava osservando un altro documento con su scritto “sfere del drago”
“vieni Gotan!”
Il piccolo saiyan incitò Gotan a venire da lui. Poi cominciò a leggere
“a causa di un guasto le sfere del drago non potevano più essere usate sul pianeta Terra e quindi vennero deportate sul pianeta Sulfus,onde evitare che i terrestri le usassero…..”
“è strano,mio padre mi aveva detto che le sfere erano diventate inutilizzabili…”disse Gotan perplesso
“Gotan dobbiamo ricercare sul computer un file riguardante le sfere del drago,su vieni!”
I due si avvicinarono al computer e Vetrunks vide una cartella col nome di sfere del drago e la aprì
“eccola!”disse
Poi cercò una scritta col nome di “dragon radar” sulla funzione ricerca. Trovo un file con quel nome e lo aprì
“il vecchio dragon radar…..”
DOPO AVER LETTO TUTTO VETRUNKS NOTO’ CHE IL DOTTOR ZELL HA INVENTATO UN NUOVO RADAR CERCA SFERE, CHE A QUANTO PARE SONO ANCORA PRESENTI NELL’UNIVERSOLast edited by Lasier; 11 May 2007, 14:35.Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
Comment