Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball extreme power la mia prima ff (leggere sempre le news del primo post)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bella, chi sa come andrà a finire x ub???
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• bella,italiano str-migliorato e trama ottima,se riuscirai a farla continuare così e allungarla un pochino(in fatto di trama) riuscirai a migliorarla ancora di più!(ccomunque,solo 3 episodi per gli scontri con le macchine/cyborg!)
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

• Bellissima!!! Nn vedo l'ora di leggere le prossime e di commentarle!!!!!!! :-))
        sigpic

Comment

• grazie per i commenti positivi.....cmq majin matteo: le puntete dei combattimenti le ho accorciate per questa volta perchè così si arriva al personagio principale più in fretta ovviamente per metal ub le puntate saranno tantissime.....

altri commenti?,anche negativi eh....
          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta ss 4 Visualizza Messaggio
            grazie per i commenti positivi.....cmq majin matteo: le puntete dei combattimenti le ho accorciate per questa volta perchè così si arriva al personagio principale più in fretta ovviamente per metal ub le puntate saranno tantissime.....

altri commenti?,anche negativi eh....
            ok,capisco.comunque se metal ub è più forte di goku ssj3 la vedo durissima per i guerrieri z
            vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

• eheh...eccovi la nuova puntata..commentate

17)L’INIZIO DELLA FINE
              Goku aveva sconfitto il generale Purple di cui ormai si vedevano solo le due braccia distrutte completamente ed un frammento della sua faccia
              Il saiyan scese a terra ma non ritornò alla sua forma normale

“bravo papà,sei il migliore!” disse Gotan
              “bravissimo sei stato grande!” concordarono Goten e Gohan dicendo la frase insieme
              “già,bravo Goku” disse Trunks
              “evviva abbiamo vinto finalmente!” disse Vetrunks

Vegeta stranamente si trasformò in super saiyan di secondo livello

“hai già capito Vegeta?”
              “ovvio Kakaroth!”
              “ma con quella trasformazione farai ben poco!”
              “vuoi che mi trasformi anche io in super saiyan di terzo livello?”
              “beh,dovresti saperlo fare!”
              “mhmhmh….”

Vegeta cominciò a ridere e successivamente sprigionò un’aura immensa e si trasformò in super saiyan di terzo livello davanti allo sconcerto di tutti

“ma che fate?” chiese Goten
              “papà….sta succedendo qualcosa di strano?”
              “non lo vedi Trunks….”
              “ah già è vero….la sento quest’aura!” disse Gohan quasi sconvolto
              “figliolo mi sa che questa volta non potrai ricorrere al solo potere del SAIKYOU NO SENSHI ma dovrai trasformarti anche in super saiyan….”
              “ma allora sta arrivando….”
              “sì Gohan….METAL UB è imminente!”
              “ma allora siamo in guai seri!” disse Goten trasformandosi in super saiyan stranamente di secondo livello
              “o no!!” concordò Trunks che anch’esso si trasformò in super saiyan di secondo livello

Tutti erano disposti in una fila ed emanarono tutti una grandissima aura

Intanto il dottor Zell

“bene,ora sei pronto!” disse lo scienziato a METAL UB ormai fuori dalla cabina dove stava riposando
              “ora potrò usare il potere dei super saiyan dottore?”
              “nella luce di Yardt che ti ho donato c’era il potere dei saiyan,accumulato dalla battaglia contro il generale Purple!”
              “bene,allora posso trasformarmi anche in super saiyan senza la necessità di far parte di quella lurida specie…”
              “già METAL UB!”
              “grazie dottore,mi è stato di grande aiuto ma…..”

Il dottor Zell sembrava spaventato da quello che stava per dire la sua creatura

“ ma cosa?
              “ma non necessito più del suo aiuto!”
              “ma che dici!?”
              “vede,lei potrebbe distruggermi quando e come gli pare,e ciò non può assolutamente accadere!”
              “ma sai che n….”

Al dottor Zell gli era stato inferto un pugno in pancia e così facendo METAL UB sarebbe stato completamente libero di fare ciò che voleva

“lei era un grande genio ma ora potrebbe solo darmi fastidio!” pensò il cyborg dando un pugno che distrusse il telecomando che poteva distruggerlo in pochi secondi
              “ora mi vendicherò di voi,saiyan!” disse andando a gran velocità in cielo,spaccando il tetto

Intanto i guerrieri Z erano in attesa di combattere contro METAL UB

“Pan,vai a casa!” disse Gohan rivolto a Pan che era ancora lì
              “ma papà,io voglio combattere al vostro fianco!”
              “no Pan.vattene via!”
              “ma…”
              “niente ma! Vai dalla mamma che sarà sicuramente in pensiero per te!”
              “ok…..ma mi raccomando sconfiggi quel mostro!”
              “lo farò sicuramente!”

Pan volò via e il padre dal sorriso divenne serio,pensando a cosa lo attendeva

“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH H!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Tutti i guerrieri Z aumentarono l’aura e così fece anche METAL UB che però non accennò nemmeno una parola,piuttosto che urli

“è tutta qui la vostra potenza!”pensò
              “io vendicherò il mio amcio Ub!”pensò Goku

METAL UB si dirigeva a gran velocità verso i nostri amici che intanto…

“sei finito METAL UB!” pensò Gohan
              “nessuno può batterci!” pensò Goten
              “siamo i più forti pensò il fratello minore Gotan
              “io sono il principe dei saiyan e ti sconfiggerò!”
              “vinceremo!” pensò Trunks
              “noi siamo i più forti” pensò suo fratello
              “TU HAI FATTO DEL MALE AL MIO AMICO UB E PAGHERAI!” pensò Goku pieno di rabbia

“bene,ora mi vendicherò dei saiyan!”

METAL UB SARA’ FORTE? E LA LUCE DI YARDT GLI AVRA’ CONFERITO SUL SERIO IL POTERE DEI SAIYAN? CE LA FARA’ LA SQUADRA Z A VINCERE,ANCORA UNA VOLTA?

Comment

• fantastico capitolo ....................... con goten e trunks di 2° livello ; goku e vegeta di 3°
                mentre gohan era -gohan supremo- ma si deve trasformare anche lui in ssj. giusto??????!!!
                e anche metal ub che si può trasformare in ssj ..........(stupendo nn ci avrei mai pensato)
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• fantastico! una sfida tra tutti supersayan!
                  METAL UB era già forte di suo, ora che è supersayan dovrebbe essere pressochè invincibile! Speriamo bene...
                  La mie creazioni, i parti della mia mente:
                  Gara di dialoghi
                  Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

• eheh....ub è molto forte ora!!!!!una bomba!!!!!!!

Comment

• altri commenti?

Comment

• troppo bella sta puntata, che idea che hai avuto....

Comment

• grazie davide sono contentissimo di vedere tt questi commenti positivi

Comment

• bella questa fanfiction, nn vedo l'ora di scoprire ki vincerà fra metal ub e i guerrieri z

Comment

• evviva un altro fan!!!!!!.....eccomi con la nuova puntata!

18)LA STRAORDINARIA POTENZA DI METAL UB

METAL UB stava arrivando su luogo dove tutti i guerrieri lo attendevano,luogo dove la tensione era alle stelle. Finalmente METAL UB giunse sul campo di battaglia e fece un ghigno come per dimostrare superiorità

“salve!”disse il cyborg tale quale ad Ub

“tu sei METAL UB?” chiese Trunks e subito la macchina mutante gli rispose

“sì….”

“sappi che ti distruggeremo!” disse Goten

“ti dico che siamo molto forti,più di quanto immagini!” disse Vegeta

“beh,sapete io non chiedevo di meglio!”

“ehi stammi bene a sentire:tu non potrai mai batterci!” disse Vetrunks

“già,noi siamo i più fort…”

“zitti! Voi due mocciosi non mi interessate neanche un po’! Perché non vieni avanti Goku!?”

Goku fece un passo in avanti e fu pronto a combattere,trasformato in super saiyan di terzo livello.

Stranamente però tornò al secondo livello sotto lo sconcerto di tutti

“ma che fai Kakaroth?”
                              “Vegeta,per ora devi solo tacere,hai capito!?”

“ma che dici Kakaroth!?”

A quanto pare Goku era veramente arrabbiato ma non si capiva perché era tornato al secondo livello del super saiyan

“che vuole fare papà!?” si chiese Gohan

“ho capito….Kakaroth non vuole fare del male ad Ub ma sa che può anche mandarlo al tappeto in questo modo,ma non si sta rendendo conto che ora il suo amico è troppo forte…”

Intanto Goku si era scagliato contro METAL UB: i due facevano un corppo a corpo però METAL UB parava tutti i colpi di Goku con estrema facilità

“che c’è? Se solo penso che tu sei stato il mio maestro….”

“io non sono mai stato il tuo maestro,ma quello di UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUB!!!! !” Goku diede un pugno in faccia a METAL UB che però non risentì neanche un po’

“mi hai stancato saiyan!” disse METAL UB spedendo a terra Goku con un solo pugno

Gohan cercò di andare da suo padre mentre Trunks e Goten ad attaccare METAL UB che però rispedì tutti i saiyan al mittente

“non pensavo foste così deboli voi saiyan!”

“non hai ancora visto niente della nostra effettiva potenza!” disse Vegeta che si scalgiò contro il suo avversario che però non ebbe problemi a respingerlo

A quanto pare ogni attacco dei guerrieri Z era inefficace, METAL UB era più forte ma come sempre i difensori della terra non mollavano…..erano sempre pronti a difendere il loro pianeta anche a costo della propria.

“mi avete stancato,ora vi eliminerò tutti!” disse METAL UB caricando un colpo di colore viola che avrebbe potuto distruggere ogni cosa…..

Velocemente però Vetrunks blocca la sfera di METAL UB,e successivamente la manda in alto. Dallo spazio si vede una grande luce viola che ricoprì tutta la terra per un paio di minuti. Dopo l’esplosione tutti erano a terra con graffi da cui usciva sangue. A quanto pare il colpo aveva avuto l’effetto di una bomba. METAL UB fu il primo a rialzarsi e vide davanti a se Vetrunks,anch’esso sdraiato e insanguinato. Il cyborg si asciugò la goccia di sangue che gli colava dalla bocca e prese per la tuta Vetrunks, ma prima che potesse fargli del male intervenne suo padre che diede un pugno in faccia a METAL UB. Quest’ultimo cadde a terra.

“mhmhmhmh…” il cyborg ridacchiò

“ci rivediamo!”
                              “oh,ma sì tu sei il principino…”

“non sopporto essere chiamato principino!”

“non ti è bastata la lezione di tanti anni fa?”

“no….” Disse con un ghigno Vegeta

“questa volta non perderò!”

METAL UB con la super velocità andò alle spalle di Vegeta

“l’importante è crederci”

Dopo aver detto questa frase la potentissima macchina mutante assestò un colpo alla schiena di Vegeta che però appena tocco terra si riprese e con delle capriole in rapida successione si allontanò dal cyborg

“sei migliorato principino!”

“ti ho già detto che non sopporto di essere chiamato principino da te

Vegeta,trasformato in super saiyan di terzo livello, andò all’attacco di METAL UB: prima cercò di dargli un pugno che alla fine però risultò essere una finta immagine di se stesso e poi lo colpì sul serio in faccia con un calcio potentissimo. Ma METAL UB si rialzò subito,non risentendo del colpo inferto da Vegeta. La macchina mutante mise una mano sul collo del saiyan e strinse forte fino a far diventare la faccia di Vegeta di colore viola

“allora principino,chi è il più forte ora?”

“ti….ti ho…già detto…..ti ho già detto che non voglio essere chiamato principino!” Vegeta si liberò dalla morsa ma mentre faceva un capriola all’indietro venne colpito da un calcio che lo fece andare contro una montagna. Quest’ultima si ruppe completamente. Ma dalle macerie uscì Vegeta ancora super saiyan di terzo livello. Tutti gli altri si ripresero

“te la faremo pagare!” disse Gohan

“sei finito!” concordò Goten

“ne siete sicuri? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH……

METAL UB aumentò l’aura e si trasformò in super saiyan sotto lo sconcerto di tutti

“ora vedremo chi vince!” disse

A QUANTO PARE METAL UB SI PUO’ DAVVERO TRASFORMARE IN SUPER SAIYAN. CHI VINCERA’?QUANTO SARA’ FORTE METAL UB?

Comment

• ??????? ub ssj vedremo, bè questo metal ub è veramente un portento..... stupenda puntata, bravo!!!!!!

Comment

Working...
                                X