Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball's Chronicles!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • figurati.... non molto lontano, aura di kiras.... bè ci rinuncio... io cmq pensavo a questo dubbio, però in futuro lo scoprirò....
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
      eheheheh...cmq molte sn ancora da finire x quanto riguarda la seconda e la terza saga. Sarà una vera epopea!!
      Cantami, o Diva, del Pelìde Kiras
      l'ira funesta che infiniti addusse
      lutti ai cyborg, molte anzi tempo all'Orco
      generose travolse alme di nemici,
      e di cani e d'augelli orrido pasto
      lor salme abbandonò (così di Kaioshin
      l'alto consiglio s'adempìa), da quando
      primamente disgiunse aspra contesa
      il re de' prodi Lord Verminaar e il divo Kiras.




      Ludo, che dici di iniziare così il prossimo capitolo?

      Apparte gli scherzi, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!!! Inizia a svilupparsi una trama elaborata ed avvincente, ormai non posso più perdermi un capitolo! (E da quanto dici, ce ne saranno parecchi! =)
      Inoltre mi ha davvero divertito la piccola 'sfida' dei tre terrestri su chi ne ammazza di più! (Non avevo dubbi: Crilin!)
      Ma una cosa mi ha lasciato delusa... Perchè mi vuoi trasformare Kiras in un cattivone?! Uffi, e a me che piaceva così tanto... Beh, vuol dire che diventerà ancora più affascinante... si sa, gli st****i (come Veggie) generalmente hanno un nonsoché di sexy...

      ps_ Bello il nome che hai scelto per il pianeta, non ci avevo fatto caso la volta prima... che dire, mi ricorda qualcosa?
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

      Comment


      • già il nome ricorda qualcosa...o qualcuno?Cmq ho scritto qst capitoli molto tempo fa qnd nn c'è nessuna connessione.

        Poi raga evidentemente nn avete ancora capito bene lo stile d qst fanfic.
        Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
        beh ovviamente per gli allenamenti c sarà la classica stanza(in una settimana nn posso fare niente d speciale) ma per molti altri elementi c saranno delle stupende sorprese(o almeno spero).grazie x l'ottimo commento argomentato.sopratutto grazie x il complimento sui combattimenti,è una cosa su cui mi impegno molto cercando d immaginarmi come potrebbe essere l'anime della fanfiction(sto esagerando!!).cmq vedrai la cosa che t sembra + ovvio alla fine nn lo è e d colpi d scena ce ne saranno ancora molti...grazie ancora PV!!
        è un mio post a pagina 5.Guardate bene le parole sottolineate.Io nn ho mai dtt ke Kiras diventa cattivo.Ho solo dtt ke c'è qualcosa d simile,ancora una volta badate bene alle parole di goku,quando parla dell'aura strana d kiras.Vedrete c sarà un grandissimo colpo d scena.Vedrete.

        poi pv stupenda l'invocazione alla musa in stile dbc(dragonball chronicles),,me lo metto subito in firma!grazie ancora x i commenti,v aspetto domani.

        edit:c***o nn posso mettere più d 3 righe in firma!!!!m disp cmq metterò la tua introduzione in uno speciale documento ke metterò a fine saga in cui raccoglierò tutte le migliori frasi.Ah poi cambierò qualke nome ke voi nn potete ancora sapere...
        p.s.:cmq ho cambiato frase x la firma.
        Last edited by L0rd C; 27 April 2007, 19:20.
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

        Comment


        • Addirittura in firma?!?! Ma thanks! ^^ Se lo sapevo ci mettevo più cura... Beh, sarà per la prossima!

          Ah, menomale per Kiras... comunque mi stai mettendo troppi dubbi in testa, nono, non va affatto bene!!! :/ Sono confusa...

          ps_Bella la tua nuova firma... preda... predatore...

          LA CACCIA E' APERTA!!!!

          .
          ."I'm eating all your kings and queens"
          all your sex and your diamonds.

          Comment


          • la caccia è aperta....Domani puntata abbastanza normale,iniziano alcuni combattimenti ma sopratutto...nn perdetevi il finale e l'epidodio d domenica,c sarà un gran colpo d scena.

            p.s.:grazie x la firma!
            I embrace my desire
            to feel the rhythm, to feel connected
            enough to step aside and weep like a widow

            Comment


            • Puntata di oggi:non mi piace moltissimo ma cmq fa da preludio ad alcuni grandi scontri.A voi!!

              GUAI IN VISTA

              Vegeta continuava a mietere vittime.Il principe dei sayan era spietato,la sua potenza era notevolmente aumentata.Suo figlia lo seguiva distruggendo anche lui più androidi possibili.I due stavano distruggendo letteralmente l’esercito nemico.Ormai gli androidi rimasti erano pochi:un piccolo gruppetto stava compiendo ancora la sua opera di distruzione.Vegeta si avvicinò notando un robot diverso dagli altri:il colore dell’avversario era infatti nero.Sembrava più potente.
              «Trunks occupati di quelle ultime feccie.Io voglio vedere se riesco a sapere qualcosa di più da quel bell’amichetto».Il sayan dai capelli viola obbedì senza rispondere.Vegeta invece incominciò a parlare con l’androide.
              «Forse tu mi sai dire dove sono i tuoi padroni.Beh se lo sai ti conviene rispondere.»Il cyborg lo guardò.Nessuna risposta.
              «Non vuoi parlare vedo…Vediamo se riesco a convicerti.»Il principe dei sayan si scagliò verso l’androide che abbozzò un tentativo di difesa.La forza di Vegeta però era troppo superiore.Il sayan incominciò a malmenarlo senza però provocarli dolori mortali.Gli serviva vivo.Si rese conto ben presto che non c’era nessun cambiamento di potenza tra i robot neri e quelli beige.Chissà come mai vi era questa differenza cromatica, allora.Vegeta non diede peso a quella differenza.Dopo 5 minuti l’androide era a terra ormai ridotto ad uno straccio.
              «Non credo che tu possa resistere ad una ulteriore dimostrazione di potenza da parte del principe dei sayan.Allora parli?»Ancora una volta nessuna risposta.Vegeta era pronto a partire di nuovo quando si rese conto che forse quegli androidi non potevano parlare.In effetti in pochi non avrebbero provato quanto meno a dire qualcosa dopo un scarica di colpi simile.
              «Non sai parlare vero?»Il cyborg annuì.Evidentemente anche se non sapevano pronunciare parola,capivano ugualmente quello che dicevano ed era anche ovvio sennò i loro superiori non avrebbero saputo dar loro ordini.Vegeta mise la mano in posizione del suo colpo preferito.
              «Beh se è così non mi servi più.»Il sayan si avvicinò all’androide.Un ghigno malvagio era dipinto sul volto di Vegeta:in quei momenti era il crudele principe dei sayan e non il difensore della terra.
              «Big Bang Attack!!!!»Il colpò partì da distanza zero:una grossa sorpresa attendeva Vegeta.L’attacco rimbalzò sul corpo del cyborg e prese in pieno colui che l’aveva creato.Il sayan era in terra:fortunatamente non aveva scagliato il big bang al massimo della suo potenza.Evidentemente però qualcosa di diverso avevano i robot neri:gli attacchi ki non avevano effetto su di loro.L’androide mostrò un sorriso a Vegeta per poi scappare.Il sayan però non aveva intenzione di lasciarselo scappare.
              «Non crederai di scappare così.».Il principe usò la super velocità teletrasportandosi davanti al robot.Con una mossa fulminea sferrò un pugno che perforò il ventre dell’avversario.Doveva ammettere che l’avevano sorpreso.Questa volta era stato colto impreparato..Trunks nel frattempo si era liberato dagli ultimi androidi rimasti.Il sayan misto si avvicinò al padre sincerandosi della sua condizione.
              «Tutto bene,papà?».
              «Ovvio.Il grande Vegeta non può essere sconfitto in una maniera così stupida.Comunque stai attento,i cyborg neri hanno la capacità di riflettere i colpi ki.».
              Trunks annuì«Già.In ogni caso non ne è rimasto in piedi neanche uno.»Il figlio di Vegeta aveva ragione:lo spettacolo che i suoi occhi ammiravano era un territorio ricoperto di desolazione e distruzione.Alcuni abitanti si erano salvati scappando sulle colline,lì dove i cyborg non gli seguivano.L’intervento dei due sayan era stato provvidenziale.
              «Forza Trunks andiamo.».I due facevano per dirigersi verso un’altra città quando un’ombra attirò la loro attenazione.Vegeta si avvicinò furtivo ma non trovò nulla.Ancora una volta però sentì un rumore.Il principe non sopportava di essere preso in giro in quella maniera.
              «Viene fuori essere viscido.»Una voce risuonò nell’aria.
              «Calma,calma.Verminaar aveva ragione:su questo pianeta esistono ancora degli scimmioni.».3 figure apparirono dal nulla.Una davanti a Vegeta,un’altra alle sue spalle e colei che aveva parlato in aria.Trunks e Vegeta scrutarono i tre:si capiva subito che la loro aura era notevolmente superiore alla media.In particolare colei che pareva una donna sembrava dotata di una forza fuori dal comune.
              Il sayan dai capelli lilla si rivolse ai tre.«Chi siete?».
              Il gruppo si riunì:adesso erano tutti compatti con la donna in mezzo ai due,che parevano due scagnozzi.
              «Ho il piacere di presentarvi i due marescialli di questa armata.»I due sorrisero:un sorriso malvagio,senza nessuna gioia.Entrambi parevano degli animalicchi rossi,pelle viola anzi,più che pelle del vero e proprio pelo.Erano ingobbiti come se fossero incapaci di erigersi in maniera umana.Una strana bocca,quasi un becco si poneva sul loro viso.Su di esso non vi era il naso.
              «Per quanto riguarda me sono uno dei colonnelli dell’esercito.Il mio nome Shissa.Imparerete presto il suo significato.».Vegeta si ricordò di un pianeta conquistato tanto tempo fa quando ancora era devoto a Freezer.Fu uno dei più ostici da piegare al proprio volere e un gruppo di abitanti si salvò.Ricordava cosa c’era scritta sulla navetta con cui erano scappati:Shissa.Aveva chiesto il significato:sofferenza era stata la risposta.
              «Ah si tu sei Shissa?Beh io sono il principe dei sayan.E imparerai presto anche tu cosa significa.»I due si guardarono entrambi sicuri di sé:sembravano consapevoli di una potenza immane che poteva essere scatenata nel loro corpo.«Lo vedremo.In ogni caso,non ho intenzione di sporcarmi le mani senza prima aver testato il vostro valore.Darf,Darth.Tocca a voi.»I due esseri spaventosi si rivolsero al loro superiore«Ai vostri ordini madama.Vedrà,moriranno prima di sapere da che cosa sono stati colpiti.»Vegeta si trasformò in ssj.Trunks fece la stessa cosa.Sul viso di quest’ultimo un’espressione di soddisfazione si dipinse.
              «Credo che abbiate sbagliato i vostri calcoli.»

              Se a Satan City iniziava uno scontro nella città dell’ovest un’altro continuava senza sosta.Junior e Vels combattevano con una rara abilità:il namecciano colpì il suo avversario con un doppio calcio da terra facendolo cadere a terra.Vels però scagliò un ki blast come diversivo e con una velocità fuori dal comune sferrò un pugno in piena faccia al super namecciano.Junior accusò il colpo: per una decina di secondi non sembrava in grado di reagire e Vels continuò con la sua spietata opera distruttiva.Il namecciano si piegò in due.Era incapace di contrattaccare.La violenza di Vels era devastante.Quest’ultimo si fermò caricando il colpo finale«Caro Junior c’è qualcosa che non va?No perché se è così dimmelo eh!»Vels amava prendere in giro la sua vittima prima di effettuare il colpo finale.«Non mi dici niente.Beh se è così addio.Finish Ball!!!»Una sfera di piccole dimensioni fu sferrata all’indirizzo del guerriero z.Anche se il colpo non era di elevate dimensioni la sua potenza era impressionante:Vels era una maestro nella gestione del ki e sapeva concentrare una grande potenza in ridotte dimensioni.La mossa del nemico avanzava inesorabilmente e Junior era incapace di organizzare una difesa.Era sempre,lì piegato in due dal dolore.Il colpo lo raggiunse ma incredibilmente la mossa dell’alieno toccò solo aria.Vels assunse un’espressione meravigliata.
              «Ahahahaha!Vels sei un cretino.Eri così sicuro di te che non hai pensato che potesse essere solo una finta.Secondo un avversario con un minimo di intelligenza può restare piegato in quella maniera così a lungo?Era solo un’immagine riflessa quella che hai colpito.»Era stato il namecciano a parlare,sopra all’alieno.Il nemico era incredulo:la velocità di Junior l’aveva stupito non poco.
              «Beh questa volta ti devo fare i complimenti.Non pensavo che un buono a nulla come te potesse essere così furbo.»Prima che Vels potesse dire altro una gomitata lo raggiunse in pieno petto facendoli sputare sangue.
              «Adesso si inizia a fare sul serio.»

              In quel mentre Side vedeva finalmente l’obiettivo.Amava quei momenti prima di una missione,la calma prima della tempesta,quando la tensione ti divorava e l’adrenalina pompava a mille.L’alieno era senza paura proprio grazie a quella sua capacità e questo lo poneva in grande considerazione davanti ai suoi uomini e ai suoi superiori."Finalmente ci siamo.Il mio signore mi ricompenserà a vita per questa missione"Immerso nei suoi pensieri di gloria atterrò su un’isola.La casa che aveva di fronte era una tipica villetta né per persone ricchissime ma neanche per gente povera.Non vedeva l’ora di vederla distrutta.
              I embrace my desire
              to feel the rhythm, to feel connected
              enough to step aside and weep like a widow

              Comment


              • devo dire che ogni puntata diventa sempre più bellla complimenti, hai fatto molto bene il combattimento di Vegeta, una domanda ma non ho capito se il cyborg nero è morto o no... cmq poi il combattimento di junior e vels, fantastico, grande junior ha usato l'immagine riflessa, mitico, ma anche vels, c'è da dire che è un ottimo combattente, ma cmq penso che il namecciano abbia la meglio, però c'è da dire una cosa, i cybirg che ha affrontato Trunks erano veramente scarsi, bello, tra poco entra in campo side.... so cavoli, sono curioso di vedere Goku e kiras principalmente, cmq mi farebbe piacere vedereun gohan ancora combattente, x goten e ub, penso che non abbiano mutato molto il loro livello di combattimento, penso che goku e kiras, siano migliorati notevolmente......... bravo!!!!!!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • si,si il cyborg nero è morto,ma è stato solo un intermezzo il vero scontro sarà quello contro Shissa e i suoi scagnozzi.Per Junior vedrai,Vels ci riserverà delle sorprese..in ogni caso il suo combattimento avrà tra qualke puntata uno spazio dedicato quasi solo a loro due.E poi ricordati ke c sn ancora C18,C17 e le due figure misteriose ke si allenavano....

                  p.s.:senza contare i due ke sn con kaioshin...
                  I embrace my desire
                  to feel the rhythm, to feel connected
                  enough to step aside and weep like a widow

                  Comment


                  • ... e già, sono curioso di vedere vegeta e trunks contro shissa&co.... ma c-18 e c-17, non mi piacciono tantissimo, quindi non gli attendo con ansia........ più che altro sono curioso poi di vedere a confronto (lo so ci sarà da aspettare un casino) tra veerminar e kiras... wow non vedo l'ora.......
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                    Comment


                    • già ma ricordati ke Verminaar è solo uno scagnozzo al servizio del suo padrone...Galadris aveva giurato ke suo figlio avrebbe ucciso l'oscuro signore(vedrete in seguito il nome) e nn verminaar...qnd...vi lascio con qst dubbio sullo scontro.
                      I embrace my desire
                      to feel the rhythm, to feel connected
                      enough to step aside and weep like a widow

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                        ...qnd...vi lascio con qst dubbio sullo scontro.
                        Certo che sei davvero crudele! Scometto che ti diverti anche...
                        Stai mettendo tanti di quei misteri che alla fine non so come farai a districarti...

                        Bello questo capitolo, non hai perso l'occasione per rendere Vegeta spietato e la cosa mi è piaciuta...
                        Molto buono anche lo scontro di Junior (furbissimo come sempre), che si prospetta uno dei migliori...
                        E poi... i miei complimenti! Bravo! Finalmente una donna al comando che sembra essere davvero forte!!!! Ci voleva nel mondo di DB, quasi esclusivamente maschile!
                        Dunque vedi di sviluppare il personaggio di Shissa con cura, perchè altrimenti...

                        Beh, credo che tu non voglia saperlo...

                        KIRA RULEZ!
                        .
                        ."I'm eating all your kings and queens"
                        all your sex and your diamonds.

                        Comment


                        • thankiu deep!!!Lo so sn davvero crudele...Nn ti preuccupare ke in qualke modo ce la faccio a districarmi...poi x shissa bisognerà attendere prima c sarà l'altro combattimento ma in effetti nn è male.In ogni caso c sarà un'altro personaggio femminile molto forte in seguito(molto in seguito,nn vedrete niente x 30 puntate)e diciamo ke sarà quello il personaggio femminile più forte di tutta la serie(anke se forse ce ne sarà un altro...).
                          cmq domani puntata molto bella a mio parere nn ve la perdete,c sarà nuove sorprese e uno stupendo combattimento.
                          I embrace my desire
                          to feel the rhythm, to feel connected
                          enough to step aside and weep like a widow

                          Comment


                          • Episodio come al solito bello!!!!!!!!
                            Non vedo l'ora di continuare a seguire lo scontro tra il grande Junior e Vels, ma soprattutto aspetto con ansia l'arrivo di Goku.
                            In questa ff ci sarà posto per i ssj4???
                            Anzi va non dirmelo altrimenti mi tolgo l'adrenalina.

                            Comment


                            • bella puntata secondo me..qualke colpo di scena,bei combattimenti e il solito mistero ke avvolge la saga.Un'altra cosa:da qst upntata in poi gli episodi diventano più lunghi:spero ke nn comporti nessun problema x voi.Buona lettura!!

                              NUOVI COMBATTIMENTI

                              Gohan salì in soggiorno.Normalmente lavorava in cantina,nel suo studio dove continuava a lavorare.Di tanto in tanto però saliva su,a stare con sua figlia e sua moglie.
                              «Videl dov’è Pan?».
                              Gohan si avvicina alla ragazza e la bacia con passione.
                              «È andata da Bra.Lo sai che quelle due sono sempre insieme.Piuttosto...».
                              «Dimmi.».
                              «Aspettavi mica qualcuno oggi?»Gohan la guardò perplesso.
                              «No perchè?».
                              «È appena atterrato qualcuno qua fuori.Mi sembra strano:normalmente non viene nessuno.».
                              «Beh vediamo un po chi è,dai.»Gohan uscì dalla casa.Era un po’ preuccupato:era raro ricevere delle visite inattese e peraltro di persone sconosciute.Avevo un brutto presentimento.Appena uscito dalla casa vide uno strano essere:non sembrava certo un terrestre,anzi probabilmente non era neanche di questa galassia.La sua pelle era rossa,ricoperta un’armatura nera e grigia molto simile alla battle suite che una volta aveva Nappa.I capelli erano gialli come gli occhi.Sembrava un guerriero,non dava l’aria di essere pacifico.Gohan però non aveva intenzione di giudicare da una prima occhiata.
                              «Oh salve.Finalmente!!Pensavo non mi vedessi,stavo per entrare io.Gohan vero?».
                              Gohan lanciò un occhiata minacciosa a quell’alieno,visto che poteva essere solo un extraterrestre.Più lo guardava,meno gli piaceva.
                              «Si sono io.Lei chi è?».
                              «Il guerriero più forte della terra è una talpa,vestito da intelletuale.Non me lo aspettavo.»Ormai era chiaro:quel tipo non aveva intenzioni pacifiche.
                              «Sei venuto qua per provocare?Se è così te ne puoi anche andare.».
                              «Dai prenditela con calma.Sono gli ultimi istanti della tua vita.».
                              «Stai attento che forse potrebbero essere gli ultimi istanti della tua di vita.»I due si scrutarono:Gohan era serio,per nulla divertito da quella situazione.Non combatteva più da anni ormai,e quella situazione non lo faceva sentire certo a suo agio.
                              «Aggressivo vedo?Beh comunque hai ragione non mi sono presentato:sono Side,membro del Darkness Team,squadra d’elite del signore oscuro.Omicida di migliaia di esseri viventi,conquistare di decine di pianeti con la totale fiducia del mio padrone.».
                              Il figlio di Goku non si fece intimorire.Il palmares del guerriero era impressionante ma anche il suo non era da meno.«Gohan,guerriero mistico,uccisore di Cell,colui che ha raggiunto per primo il grado di ssj2 a soli 13 anni.Ho sconfitto Majin Bu senza assorbimenti,combattuto contro Freezer a soli 5 anni, e sono il figlio del grande Son Goku.»A Side luccicarono gli occhi.Non vedeva l’ora di battersi.
                              «Niente male.Ssj2?Allora sei anche te uno scimmione.Questo renderà ancora più piacevole la tua sconfitta.»Ormai era chiaro che Side era uno dei combattenti del nemico decantato da Kiras.Quello che non era chiaro era il perchè era venuto fin qua.Non aveva neanche senso la spiegazione che era stato attirato lì dalla sua aura perchè l’aveva quasi sempre azzerata.«Non hai ancora risposto alla mia domanda.Perchè sei qua?»Un ghigno malvagio prese vita sull’espressione di Side.«Lo saparai quando sarai a terra,sanguinante.».
                              «Non crederai di farmi paura spero.».
                              «No ma forse ti impegnerai fin da subito.In guardia.»Side tese le due mani e lanciò una sfera nera carica di elettricità.Gohan non era ancora pronto e fu sorpreso dall’attacco del nemico.Il colpo era diretto verso la casa.Videl era dentro e rischiava la vita anzi, se il colpo la raggiungeva non ci sarebbe stato scampo per lei.Goha però riuscì a deviare il colpo scagliando un Masenko.
                              «Sei stupido?!?Lì dentro c’era mia moglie!!».
                              «Tua moglie eh?Interssante.»Videl attirata dai rumori uscì fuori.
                              «Cosa succede Gohan?».
                              «Mi sa che dovrò combattere.».
                              «Che cosa?!?!»Side intervenne nella discussione tra i due sposi.
                              «Già signora.E non sarà un bello spettacolo.».
                              «La vedr..»Prima ancora che Gohan potesse finire la frase un’uppercut lo raggiunse in pieno stomaco sotto lo sguardo attonito di Videl.
                              «Stai zitto e difenditi.Non sei nella situazione di fare lo sbruffone.»Il combattimento si preannunciava infuocato:Gohan era in una brutta situazione.

                              C17 e C18 avevano ormai raggiunto la città centrale.Gli androidi erano scatenati,ditruggevano i loro “simili” con una velocità sorprendente.La loro potenza erano aumentata paurosamente.Come gli altri non avevano avuto problemi nel sconfiggere l’esercito.La cosa strana però che una parte della città non ne era neanche stata toccata dai due ma il nemico era stata distrutto lo stesso.I due erano molto curiosi.
                              «C17 andiamo a vedere cosa succede di là.Sono molto curiosa.».
                              «Va bene sorellina.»I due si diressero verso la periferia.Non riuscivano a credere alle proprie orecchie.Due ragazze stavano litigando.
                              «Uffa.Ti devi sempre divertire te!Potevi almeno lasciarmi quell’ultimo gruppo.».
                              «Dai scusa la prossima volta ti lascerò più nemici.Comunque sono più forte!».
                              «Dai perdonata.Però la più forte sono io.».
                              C18 non ci credeva:le due ragazzine erano Bra e Pan!!!Sapeva che Pan aveva dimostrato già in tenera età la sua forza ma Bra non sembrava proprio essere una guerriera.Invece eccola lì a contendere a Pan il titolo di più forte.
                              «Bra,Pan cosa ci fate qui?!»Le due bambine si girarono e sottovoce parlarono tra di loro.
                              «Cavolo Bra ci hanno scoperte.Speriamo che non ci dicano niente.».
                              «Mah no cosa vuoi che dica C18?»Le due si avvicinarono ai due fratelli cyborg.
                              «Cosa state facendo?»esclamò la cyborg donna con tono di rimprovero.
                              «Mah niente vi stiamo dando una mano.»C18 non si lasciò incantare dallo sguardo innocenti delle due ragazzine.
                              «Ma state scherzando?Se i vostri padri vi vedessero cosa direbbero?!Sopratutto il tuo Pan.Mi sa che è meglio tornare a casa.»C17 chiese alla sorella l’identità delle nuove arrivate.
                              «Chi sono?».«Una è la figlia di Gohan,te lo ricordi anche tu credo,quella coi capelli neri,mentre quella con i capelli verde acqua è la figlia di Vegeta.».
                              «Degni eredi vedo!»C18 lo fulminò con uno sguardo.
                              «Dai C18 facci stare qui con voi.In fondo siamo forti,l’avete visto anche voi.».
                              «Non se ne parla proprio.Non ho voglia di sorbirmi le lamententele dei loro padri.»Le due bambine assunsero un’espressione da angioletto nel tentativo di commuovere C18.Ma l’espressione dell’androide non cambiò minimamente.«Dai sorella,hanno già dimostrato il loro valore.Potrebbero essere utili.»C18 non credeva alle sue orecchie:suo fratello che parlava così di qualcuno.«In effetti..ma Gohan e Vegeta?».
                              «Ci penserò io ma non credo che gli succeda niente.»C18 si rassegnò.
                              «Vabbeh..non approvo ma sono in minoranza.Forza potete stare con noi.Ringraziate C17».Le due ragazze si misero ad esultare.Pan e Bra ringraziarono il cyborg maschio.
                              «Grande C17!!!Vedrete ci saranno delle belle sorprese per voi.»Sulle loro faccie apparì un sorriso furbetto.Nascondevano qualcosa quelle due piccole pesti...
                              «Forza andiamo in nella città dell’ovest.C’è ancora molto da fare per la terra.».I 4 guerrieri Z si stavano allontanando quando 5 figure apparirono nel cielo.
                              «Ohohoh.Allora siete stati voi a distruggere il nostro esercito.Non la passerete liscia.».C17 con un tono sferzante si rivolse a colui che pareva il capo.
                              «Perfavore,prima di perdere contro di voi passerà tanto di quel tempo...».
                              «Non ne sarei così sicuro».
                              «Guarda sono così sicuro che combatterete contro loro due.Perderete anche contro delle bambine,ne sono sicuro?».C18 si spaventò mentre Bra e Pan si scatenavano in un ballo di felicità.
                              «Sei sicuro C17?».
                              «Vedrai non ci deluderanno.Forza tocca a voi.»Le due bambine si misero in posizione.Contro di loro due creature di una pelle azzurra si fecero avanti.
                              «Crael e Skie in posizione.Non la passerete liscia.».Pan e Bra si guardarono per nulla impressionate.
                              «Bra ci pensi te?Non ho voglia adesso...».
                              «Va bene Pan.Non vedo l’ora di sconfiggere questi due pivelli.»Bra alzò la guardia.Crael e Skie si preparono.Chissà quali sorprese riservavano le due ragazzine...
                              I embrace my desire
                              to feel the rhythm, to feel connected
                              enough to step aside and weep like a widow

                              Comment


                              • Se da una parte le due “sayanine” si divertivano i terrestri non erano per niente contenti dello spettacolo a cui stavano assistendo.Yamcha subiva un colpo dopo l’altro:Icer non era dotato di una grande potenza ma la sua veocità era impressionante.Se si continuava ad andare avanti così Yamcha avrebbe fatto una brutta fine.L’alieno lo stava sfiancando:nonostante le sue ridotte dimensioni e la sua rotondità,non era certo magro,era davvero dotato di una rapidità sorprendente.Sembrava quasi un nano,un’essere della mitologia nordica.
                                «Icer davvero complimenti.Non me lo aspettavo.Comunque adesso è l’ora della tua fine.».
                                Ten e Crilin si guardarono.«Finalmente.Mi chiedevo quando lo utilizzava.».
                                «Già.»convenne Tenshihan.
                                Icer fissò il terrestre.
                                «Cosa vuoi dire?Non mi sembri in grado di porre condizioni.»Il nemico mise in mostra un sorriso provocatorio.
                                «Adesso vedrai.»Ancora uno sguardo intercorse.Dopo pochi secondi Yamcha interruppe quel momento di pausa.
                                «Kaiohken!!»L’umano venne avvolto da un’aura rossa.I suoi occhi sputavano fuoco,pronti a colpire,iniettati di sangue.Era quella la tecnica imparata con tanta fatica con re Kaioh.L’idea di Crilin era stata veramente geniale.Icer riuscì a malapena a vedere il suo avversario arrivare.Schivò con abilità il primo colpo ma con una improvvisa virata il terrestre lo colpì,sferrando una testata,alla pancia.Yamcha continuò nella suo opera di distruzione scagliando un calcio nella schiena.Icer era a terra ma si rialzò in pochi secondi.Era pieno di lividi ma un sorriso gli era stampato in faccia.Yamcha era su in alto,nel cielo in procinto di attacare ancora.Si mosse in direzione dell’alieno.
                                «Ti sei mai chiesto perchè mi chiamano Icer?».Yamcha non diede peso alle parole del suo nemico,e continuò nel suo attacco.Nel mentre Icer cambiò il colore della sua aura.Adesso era blu.Non c’era stato aumento di potenza e forse era per quello che Yamcha non si degno di considerarlo.Il pugno stava per raggiungere l’obiettivo,quando il dito d’improvvisò si gelò.Yamcha ritrasse di scatto la sua mano.Le due dita che per prime avevano toccato l’aura erano totalmente congelate.Il terrestre era incredulo.Non se l’aspettava.
                                «Eheheh.Voglio proprio vedere come farai a difenderti senza potermi toccare.».Yamcha non si fece intimorire.
                                «È semplice.Userò le mie tecniche energitiche.».Icer non sembrava esserne preuccupato.
                                «Vai.».Il terrestre emesse dal suo dito un raggio di energia gialla con cui sciolse il ghiaccio che copriva le dita.Aveva bisogno di tutte e due le mani per quella mossa.
                                «E adesso...Kamehamea!!!».L’attacco del maestro Muten era veramente potente.Yamcha aveva concentrato tutta la sua aura:questo proseguiva velocissimo verso l’obiettivo.L’onda cozzò contro l’aura di Icer: per alcuni secondi si fermò a mezza altezza.Yamcha era incredulo:non credeva che anche la Kamehamea fosse fermata.Il colpo del terrestre dopo poco tempo si trasformò in un blocco di ghiaccio,cadendo a terra.
                                «Veramente ottimo questo colpo.Ma non puoi niente contro la mia tecnica.»Icer si gettò contro Yamcha:il terrestre lo vide in anticipo e riuscì a parare il pugno ma il suo braccio venne congelato.Di conseguenza la sua difesa venne abbassata e un pugno di una potenza inaudita si sfracellò contro gli addominali.«Addio Yamcha.Sei finito.»L’alieno si alzò in volo e caricò un’immane sfera.I compagni di Yamcha avevano deciso di intervenire.
                                «Yamcha,non ti preuccupare lo sistemiamo noi.»Al contrario nessuno muoveva un dito per difendere Icer da Ten e Crilin.Evidentemente il “capo” e l’altra figura non consideravano l’ipotesi di intervenire.Yamcha però con un filo di voce rispose ai suoi amici.
                                «No-o-o..lo voglio finire io...».Crilin e Tenshihan erano scettici.
                                «Sei sicuro?Non mi sembri ridotto bene.».
                                «Fidatevi.Mi è venuta un’idea.».I due lasciarono fare il loro compagno.Nel frattempo Icer aveva terminato la sua mossa.
                                «Sei morto.Ci becchiamo all’altro modo terrestre.Power ball!!!»Una sfera verde, di medie dimensioni si mosse ad una velocità spaventosa contro il guerriero Z.Yamcha raccolse le sue ultime energie:nonostante il braccio gelato come gli addominali trovò ancora la forza di reagire.
                                «Kaiohken...doppio!!!!»Ancora una volta un’aura rossa,ancora più potente, avvolse Yamcha.Con una ginocchiata deviò il colpo verso lo spazio profondo.Icer rimase allibito.Yamcha si innalzò al livello del suo avversario.
                                «Sokidan!!»Il colpo di energia preferito del terrestre iniziò a colpire Icer.La sua barriera questa volta non aveva effetto perchè il colpo si spostava continuamente senza dare la possibilità alla tecnica dell’alieno,di fare il suo effetto.Mano a mano la barriera si stava sgretolando.
                                «Hai sbagliato i tuoi calcoli.Sei tu che morirai.».Con un’ultimo mossa la barriera si spezzò definitivamente.Una volta distrutta Yamcha continuò con il suo lavoro.Icer era malmenato da tutte le parti dalla tecnica di Yamcha.Quando,infine cadde a terra Yamcha raccolse un’onda energetica in una sola mano.
                                «Icer addio.Come hai detto prima?“Ci becchiamo nell’aldilà”.E hai ragione.Ci becchiamo nell’aldilà.».Puro terrore apparve negli occhi di Icer.
                                «Ti prego risparmiami.».Non ci fu neanche una risposta.Yamcha sferrò la sua tecnica contro Icer che rimase totalmente disintegrato.
                                I embrace my desire
                                to feel the rhythm, to feel connected
                                enough to step aside and weep like a widow

                                Comment

                                Working...
                                X