Beh salve a tutti
!!!Finalmente dopo mesi di lavoro posto la mia fanfiction.Dovrei dire che ogni allusione è puramente casuale(
) ma a dirla tutta c'è una piccola cosa su cui mi sono ispirato.Purtroppo non trovavo altre soluzioni.In ogni caso è una piccola cosa nn vi preuccupate,vedremo ki se nè accorgerà per primo.Tutto il resto è farina del mio sacco.
Ecco il logo di DBC,ringrazio C18-Crilin4ever x qst

La fanfic si ambienta tre anni dopo la partenza di Goku con Ub.In totale saranno 3 saghe anche se solo della prima posso dire di averla conclusa.Per le altre due ho già finito la trama ma devo ancora scriverle.
Il mio punto di riferimento ovviamente è lo stile di Dragonball con combattimenti mozzafiato,emozioni e un po' d sano umorismo.Cercherò al massimo di rendere il capolavoro del tory ma in alcune cose differenzio di stile.Amante di thriller come sono,spesso vi lascerò sul più bello e amante del fantasy come sono,in alcuni casi il racconto assumerà un tono molto più drammatico del classico dragonball.
Beh ho detto tutto
vviamente sono graditi i commenti,di qualsiasi tipo basta che siano argomentati a dovere.
Buona lettura(posterò un episodio al giorno)!!
LISTA EPISODI
PROLOGO
PROVA FINALE PER UB /2 PARTE
IL MISTERIOSO RAGAZZO
RIUNIONE DA MUTEN
INIZIANO GLI ALLENAMENTI
IL RITROVO DI UN FRATELLO
CONTINUANO GLI ALLENAMENTI
IL POTENZIAMENTO
FUTURO OSCURO
PER LA TERRA
L'INIZIO DELLA FINE
I GUERRIERI Z ALL'OPERA
NUOVE DOMANDE
GUAI IN VISTA
NUOVI COMBATTIMENTI PARTE 1/PARTE2
LA SUPREMAZIA DI SIDE PARTE 1/PARTE 2
PRIME VITTORIE PARTE 1/PARTE 2
LO SCONTRO CONTINUA PARTE 1/PARTE 2
RIVELAZIONI
PROSEGUE LA BATTAGLIA/PARTE 2
SALVATAGGIO PARTE 1/PARTE 2
DUE NUOVI GUERRIERI/PARTE 2
AVANTI TUTTA PARTE 1/PARTE 2
NUOVE MINACCE/PARTE 2

Ecco il logo di DBC,ringrazio C18-Crilin4ever x qst

La fanfic si ambienta tre anni dopo la partenza di Goku con Ub.In totale saranno 3 saghe anche se solo della prima posso dire di averla conclusa.Per le altre due ho già finito la trama ma devo ancora scriverle.
Il mio punto di riferimento ovviamente è lo stile di Dragonball con combattimenti mozzafiato,emozioni e un po' d sano umorismo.Cercherò al massimo di rendere il capolavoro del tory ma in alcune cose differenzio di stile.Amante di thriller come sono,spesso vi lascerò sul più bello e amante del fantasy come sono,in alcuni casi il racconto assumerà un tono molto più drammatico del classico dragonball.
Beh ho detto tutto

Buona lettura(posterò un episodio al giorno)!!
LISTA EPISODI
PROLOGO
PROVA FINALE PER UB /2 PARTE
IL MISTERIOSO RAGAZZO
RIUNIONE DA MUTEN
INIZIANO GLI ALLENAMENTI
IL RITROVO DI UN FRATELLO
CONTINUANO GLI ALLENAMENTI
IL POTENZIAMENTO
FUTURO OSCURO
PER LA TERRA
L'INIZIO DELLA FINE