ma la niova puntata quando sarà???? potresti approfittarne visto che domani e domenica si sta a casa da scuola
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball's Chronicles!!
Collapse
X
-
Si pensavo anche io ma vorrei anche finire la one-one shot per la gara di xea.E inoltre c'è sempre il problema(almeno per voi ) cazzeggio...I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Perdonami davide(e grazie anche agli 2 che hanno commentato),in questi giorni sono sempre in giro(direte che c'è no sempre una eh ).Poi tra poco(dopodopodomani) parto per una settimana.Appena trovo un po' di tempo e voglia mi metto a scrivere.Cmq fidatevi che prima della partenza arriva una puntata,magari anche stasera anche se non ci giurerei,dipende da quando torno a casa.Poi dalla la settimana prossima prometto più frequenza. Scusatemi ancora.I embrace my desire
Comment
-
Tornato e saluto tutti i miei lettori(se ne avessi ancora ).
Subito la puntata che avevo dimenticato di postare.
Si sviluppano sempre di più gli eventi e sopratutto uno scontro oltre che ad un altro che sta per iniziare.Attendo commenti!
KIRAS È NEI GUAI
Goku si materializzò accanto a Junior.Ma sapeva ciò solo grazie alla sua capacità di percepire l’aura.Il buio circondeva quel luogo.Evidentemente il sayan leggendario si era ritrovato direttamente dentro quell’anfratto oscuro.
«Ragazzi ci siete?».Si levarono alcuni sussurri e sospiri.Qualcuno non si era ancora accorto della presenza di Goku.
«Si Goku siamo qua.Adesso basta parlare.Penso che chiunque possa percepire la malvagità che permea questo luogo.».Junior rispose seccamente a Goku.L’ingenuità del suo amico era meglio abbandonarla in questo caso.
Nessuno muoveva un muscolo,anche perchè nessuno sapeva dove muoversi dato il nero più assoluto.Quel silenzio irreale continuò per circa un minuto,minuto di estrema tensione.2 sfere luminose apparirono all’improvviso.2 luci dorate che illuminarono quella stanza.Ma fu un attimo.Il buio tornò in meno di un secondo in quella stanza.Ma i nostri adesso ancora più tesi.
«Esci fuori bastardo!»Vegeta scagliò una serie di ki blast che fecero luce in quell’ambiente scarno.Si potè notare un armadio in metallo.Ma era l’unico mobile di quella stanza immensa.Il resto era totalmente vuoto,un pavimento di uno strano materiale,un misto tra plastica,metallo e vetro.Si vide anche una piccola porta,dinanzi a un rigonfiamento del muro.A Vegeta e a Goku ricordava leggermente l’astronava di Babidi.
Finito lo spettacolo pirotecnico di Vegeta il buio tornò in quella stanza.Le origine dei due globi luminosi erano ancora sconosciute.Ancora per poco.Un gioco di luci gialle e dorate si scatenarono nell’ariara a destra ora a sinistra,ora in basso ora in alto.Il gruppo dei guerrieri Z non capiva più niente.
Verminaar rideva di gusto.Tutto stava andando nel migliore dei modi.L’obbietivo era stato soggiogato,Side era morto,Kiras che stava per divenire preda di Gohan.E quei deficienti al piano superiore tutti impauriti da Colx.Forse era l’unico a cui teneva di quel maledetto Darkness Team.In fondo non discuteva mai i suoi ordini e ed era spietato nell’eseguirli.Bah.Sperava che uccidesse una volta per tutte quei sayan.Anche se il famoso Goku lo doveva eliminare lui.Aveva già notato una delle sue capacità:il teletrasporto.Un’abilità che avrebbe sempre voluto imparare ma che non aveva mai potuto.In ogni caso al momento conveniva solamente godersi lo spettacolo.Poi se fossero arrivati fino a lui avrebbe dovuto combattere.Ma dopo Colx c’erano ancora molte altre sorprese per i suoi cari nemici...
Goku decise che era ora di finirla non poteva continuare a osservare passivamente quel tipo che spaventava tutti suoi amici.Si concentrò nel tentavivo di sentire la sua aura.Era molto fiebile,appenna un sussurro.Ma quando apparivano le luci si poteva percepire.Carcicò un ki blast diretto con chirurgica precisione a quell’invisibile nemico.Ma l’alieno fu di una velocità spaventosa:schivò il i blast e con un torsione di 180 gradi sferrò un calcio al colpo indirrizzandolo verso Goku che lo deviò abilmente provocando un piccola eslposione sul muro.
«Bene adesso basta con i giochi.Incominciamo a fare sul serio.Luce.».La voce squillante e poderosa fece da preludio all’aspetto del suo “possessore”.Si accesero delle luci sul soffitto che illuminarono una volta per tutte quel luogo.
L’alieno finalmente si fece vedere.Era spaventoso.Due immensi occhi gialli creavano luce propria.Il suo corpo era snello e muscoloso di uncolo blu.Una battle-suite attilata ricopriva i suoi muscoli,identica a quella di Vegeta durante lo scontro con Freezer.Sul petto era nera con due grandi lettere:la D e la T,che evidentemente significavano Darkness Team.Goku e gli altri non potevano sapere cosa fosse.Al contrario di Gohan.
L’aieno si rivolse a Goku con un tono mellifluo e ironico.«Sei tu quello che ha tentato di colpirmi vedo.Niente male davvero.».Il gruppo lo fissò con occhi truci e seri.
«Mio Arakan,nessuno che abbia voglia di scherzare.Beh mi presento:Colx,membro del Darkness Team,la squadra d’ elite di quello che voi chiamate il nemico.E voi non passerete oltre a questo piano.»
Junior incuriosito chiese a Colx.«E cosa c’è oltre a questo piano?».Un ghigno apparve sulla bocca del membro d’elite del nemico.
«Cose che non vorreste mai vedere.Basta chiacchiere comunque.Forza o combattete o potete anche andare.Decidete chi vuole morire.».Colx continua a ridere spietato.I guerrieri Z si riunitono a cerchio per discutere su chi andasse a combattere.
«Vado io Kakaroth!!Vedrai finalmente la mia potenza.».
«Non sono d’accordo Vegeta.Pensaci un attimo.Ha appena detto che andando sempre più in basso ci sono pericoli maggiori.Non sarebbe meglio che combatesse qualcun altro?Così poi avresti piene energie per nemici pericolosi.In fondo la tua forza è più utile contro nemici più forti.».Il discorso colpì in pieno Vegeta che si ammorbidì dinanzi al fatto che anche Goku riconscesse la sua potenza.
«E tu chi proponi Kaaroth?».Il guerriero sapeva già che era lui colui che Goku avrebbe proposto.Così giocò d’anticipo.
«Tocca a me ragazzi.Questo dovrà essere il mio primo vero combattimento.Meglio farlo adesso che dopo.».Goku fu fiero di Ub.
«Bravo ragazzo,proprio quello che volevo.Vai so che non mi deluderai.Tutti d’accordo?».Qualcuno era un po’ scettico ma meglio far provare ora Ub a combattere contro nemici meno pericolosi che dopo.Inoltre in questa maniera i combattenti più forti si preservano per dopo.
«Vai Ub!»Goten incitò il suo amico.
«Vai Ub.Occhio che non è un combattimento tra amici questo.».Junior come al solito diede consigli.Tutti lo incoraggiarono.Ub si apprestò a inizare il combattimento.Si mise di fronte a Colx.Il nemico lo guardò sogghignando.
«E questo bamboccio dovrebbe battermi?Lo ucciderò.E non credete che avrò pietà di lui solo perchè è piccolo.».
Un’ennesimo scontro era incominciato.I embrace my desire
Comment
-
Kiras fissò Gohan.Qualcosa non andava.Il figlio di Goku aveva uno strano luccichio negli occhi.E uno strano sorriso alleggiava sul suo viso.
«Cosa c’è Gohan?Allora?».Gohan incominciò ad avvicinarsi lentamente al sayan “alieno”.
«Niente Kiras.Niente.Solo che...».L’espressione di Gohan era sempre più folle.Il ragazzo incominciava a preuccuparsi seriamente.
«Solo che...parla Gohan.».Il figlio di Goku si fermò a un metro dal ragazzo.Mostrò un gigantesco sorriso.Malvagio.Malvagio e folle.
«Solo che...».Kiras era sempre più teso e curioso.Aveva l’impressione di essere in trappola.Ma in fondo era con un compagno fidato,non certo un nemico.Anzi non si erano ancora fatti vivi con lui.E ciò era strano.
«il tuo braccialetto..è stupendo!!».Gohan scomparì e riapparì dietro Kiras sferrando un calcio potentissimo.Il ragazzo fu a terra.Sputò via terra e sassi.Era incredulo.E se...Appena rialzato Gohan colpì con un uppercut allo stomcao il piccolo sayan ed egli volò in aria.Altri pugni e calci soppraggiunsero al sayan.Era in completa balia dell’avversario.Un doppio pugno lo mise nuovamente a terra.
«Stolti.Siete caduti nel piano del signore oscuro.E ben presto il braccialetto sarò suo.».Kiras fece mente locale.Non poteva credere che Arakan l’avesse fregato in cotanta maniera.Ma gli mancava ancora un pezzo.
«Cosa..?!?!».Gohan si mise a ridere.
«Non capisci vero?E allora ti spiegherò io.Arakan è riuscito a controllare il mio corpo.Per mi foruna dato che la mia potenza ha raggiunto livelli inimagginabili.Side è morto per questo.E io sono sfuggito anche a 2 idioti.E adesso conquisterò il braccialetto.».Kiras era a bocca aperta.La sua missione stava per ridursi in briciole.
«No..non è possibile...».Gohan rise di gusto.
«E invece è tutto vero.E adesso arrenditi.».Il sayan adulto scattò in avanti,colpendo con una gomitata il mento di Kiras.Una ginocchiata raggiunse Kiras sul petto.
«Sei finito!».L’ultimo arrivato si maledisse per quell’errore.Avrebbe dovuto capirlo prima.Anche se in effetti sarebbe stato impossibile scoprirlo.Ma non si sarebbe arreso senza combattere.In pochi secondi si trasformò in super sayan.
«Se non ti trasformi anche te dubito che ce l’ha potrai fare!».
«Fatti sotto Kiras!Avrai una sorpresa.».Il guerriero biondo si scaglio contro il moro.Ma non c’era ugualmente paragone.I colpi di Kiras venivano tutti parati senza problemi.Il piccolo sayan non riusciva a crederci.Un calcio venne diretto al ventre di Gohan ma con il ginocchio sinistro lo parò.Con l’altra gamba colpì il polpaccio della gamba scoperta.Kiras urlò di dolore.Gohan sferrò un eyebeam rosso che bruciò la spalla destra del sayan.Kiras emise un’onda prottettiva che gli diede un attimo di respiro.Ma Gohan fece una capriola indietro e caricò uno dei suoi colpi migliori.
«Kamehamea!».La barriera di Kiras venne spazzata via e il giovane sayan cadde a terra.
«Ma non ti sei neanche trasformato in super sayan!!Come puoi avere così tanta potenza?».
«Eheheh.Mai sentito parlare di potere mistico?».Kiras ripensò un attimo a tutto quello che gli aveva narrato Goku.Si le l’aveva detto.Gohan sviluppava una potenza terrificante anche senza trasformarsi.Anzi.Se si trasformava era peggio.
«Si adesso ho capito.».Il figlio di Goku rise malignamente.
«Allora ti conviene arrenderti.Consegnami il braccialetto e facciamola finita.».Ma questa volta fu Kiras a sorridere.
«Non crederai davvero che nella stanza dello spirito e del tempo io non sia migliorato minimamente.Se proprio devo morire preferisco farlo usando tutte le mie possibilità.».Il ragazzo caricò la sua aura.Il vero scontro cominciava adesso.I embrace my desire
Comment
-
grande kiras.... non può mollare così facilmente, si deve scatenare... deve dare il 110%....
p.s sappi che ho tentato il suicidio 5 volte ma non è mai andato a buon fine!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
E' estate, sono arrivate finalmente le vacanze e... posso riprendere la tua fanfic!!!! XDDDDDDDDDDDD
Sei andato avanti parecchio, ma sono sicura di farcela adesso!!! Contento eh? ^^
ps: Davide... O.O
Il suicidio cinque volte?????? O.O O.O O.O.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Comment
-
Dai PV ti ordino di commentare! IN effetti le cose sono andate parecchio avanti ma il bello deve ancora venire.
Grazie Davide,per il suicidio non so cosa farci,tranne il fatto di leggere sempre la mia ff.I embrace my desire
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggioma io il suicidio l'ho tentato perchè tu non postavi più....
Grazie Nicco.Il peggio?Chissà,chissà...;DI embrace my desire
Comment
Comment