Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF nuova: Dragonball SC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ce l'ho fatta!!!!
    finalmente l'ho letta e...mi è piaciuta!!!!
    wow scrivi stra bane!
    6 degno che legga la tua ff!(scherzo)
    bravo rex
    Spoiler:
    sospettavo anch'io fosse crilin!!!!
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

Sono felice che ti sia piaciuta! Continuerai a seguirla vero?
      Altri commenti?
      Qualcuno sa darmi qualche consiglio per migliorarmi?
      La mie creazioni, i parti della mia mente:
      Gara di dialoghi
      Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

certo^^!
        ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

non avete davvero più commenti da fare o consigli da dare?
          Stasera una nuova puntata
          Gara di dialoghi

Comment

arriva una nuova puntata, mi raccomando, tanti commenti!
            Gara di dialoghi

Comment

Gohan torna a combattere

Kaibon e Gohan si trovarono faccia a faccia. L'altezza dei due combattenti era pressoche uguale. Potevano così fissarsi negli occhi. Si scambiavano sguardi di odio, un odio naturale, niente più. Non si conoscevano neanche eppure si odiavano. Non si conoscevano, eppure uno dei due doveva morire sotto i colpi dell'altro.
              Kaibon fu il primo a rompere quel gioco di sguardi.
              Lo fece con una violenta testata.
              Gohan cadde a terra. L'alieno infierì su di lui con dei calci sul costato.
              <<Ah ah ah ah! Sei finito terrestre!>>
              Gohan afferr&#242; la gamba dell'avversario e lo sbatt&#232; a terra. Il mezzo-sayan si rialz&#242; e si rimise in posizione di combattimento e disse al suo avversario:<<Non si attacca a tradimento! Adesso possiamo iniziare, su, rialzati e combatti!>>
              Il soldato si rialz&#242;.
              Scatt&#242; in avanti.
              Il pugno avversario sbatt&#232; sul gomito del sayan. Iniziarono cos&#236; a combattersi scambiandosi pugni a una folle velocit&#224;. Questo scontro equilibrato termin&#242; quando entrambi si colpirono al volto con un pugno. Saltarono contemporaneamente indietro.
              Gohan si sofferm&#242; a pensare un attimo: -Accidenti a quando ho smesso si allenarmi! Se avessi continuato avrei potuto stenderlo in pochissimo tempo!-
              L'alieno intanto continuava a fissarlo immobile.
              Gohan abbass&#242; un attimo la guardia, stupito dal fatto di non venire attaccato.
              In quel preciso istante Kaibon spalanc&#242; la bocca e un potentissimo raggio di energia si diresse verso il difensore della Terra.
              Quest'ultimo venne investito totalmente, senza possibilit&#224; di scampo. Seppur ferito riusc&#236; a rialzarsi.
              La maglietta e i pantaloni erano ridotti a brandelli. Gohan prefer&#236; levarseli di dosso e rimanere a torso nudo. Si guard&#242; un attimo, piccole ferite e ustioni erano sparse su di lui.
              Gohan salt&#242; e lanci&#242; un ki blast verso l'alieno. Quest'ultimo lo respinse con la mano sinistra e contemporaneamente balz&#242; verso il nemico. Arrivato vicinissimo prov&#242; a sferrargli un pugno. Colp&#236; per&#242; l'aria, o meglio, un immagine di Gohan. Quello reale lo colp&#236; con le mani unite nella schiena. Il soldato precipit&#242; a terra creando un cratere. Un attimo dopo dal foro uscirono una miriade di ki blast.
              Il mezzo sayan creo una barriera d'aura intorno a se proteggendosi cos&#236; dai colpi. Finita la scarica di colpi port&#242; le mani aperte davanti alla fronte.
              Kaibon usc&#236; dal cratere ad altissima velocit&#224; con un ruggito feroce.
              <<MASENKO!>>
              Un raggio giallo intenso usc&#236; dai palmi di Gohan. L'alieno si rese conto che se l'avesse preso in pieno non sarebbe pi&#249; stato l&#236;. Scart&#242; quindi di lato, ma non pot&#232; evitare una profonda ferita sul braccio sinistro. Mentre urlava dal dolore venne colpito da un calcio e ricadde nuovamente a terra. Questa volta riusc&#236; per&#242; ad atterrare senza creare un altra voragine. Gohan gli fu nuovamente addosso e lo atterr&#242; con una gomitata sulla schiena. Il soldato, dolorante e umiliato, gir&#242; rapidamente su se stesso fino a trovarsi con la pancia verso l'alto.
              Fiss&#242; Gohan e lanci&#242; due raggi dagli occhi. Gohan venne ferito ad una spalla da questo colpo a sorpresa. Ancora stordito dal dolore salt&#242; indietro per mettersi a distanza di sicurezza. Anche il suo avversario si rimise in piedi.
              Kaibon disse, rivolto al suo avversario:<<Mi hai umiliato, maledetto terrestre! Nessuno, e ripeto, nessuno, mi aveva atterrato due volte!>>
              Gohan lo canzon&#242;:<<Beh c'&#232; sempre una prima volta!>>
              <<Taci scellerato!>>
              Entrambi volarono l'uno davanti all'altro. Gohan prov&#242; ad usare la supervelocit&#224; e ad apparire alle spalle del nemico, ma questa strategia non ebbe esito positivo, tantoche sub&#236; una viiolenta gomitata allo stomaco. Il suo avversaro, giratosi, lo blocc&#242; in una morsa da cui sembrava impossibile liberarsi.
              <<Ti stritoler&#242; maledetto! E avr&#242; la mia vendetta!>>
              Le ossa del figlio di Goku scricchiolarono paurosamente. Il mezzo sayan soffiava rabbiosamente nel tentativo di liberarsi.
              Nei suoi movimenti scopr&#236; di avere una mano libera. In quella mano inizi&#242; a creare una sfera d'aura.
              Quando Kaibon si rese conto di quello che accadeva era troppo tardi. Un potente ki blast lo sbalz&#242; infatti a parecchi metri di distanza.
              I suoi commilitoni gli si avvicinarono per soccorrerlo, temevano il peggio. Gli alzarono il busto, ma l'alieno li allontan&#242; dicendo che era una cosa personale, non voleva aiuti.
              Si rialz&#242; e attacc&#242; nuovamente con il raggio dalla bocca. Gohan sapeva di gi&#224; cosa fare. Vol&#242; quindi in alto evitando cos&#236; il colpo che fece esplodere uno dei palazzi vicini.
              Riatterr&#242; poi con un doppio calcio sulla testa dell'avversario.
              Quest'ultimo cadde a terra e vomit&#242; un grumo di sangue. Ancora atterrato fece forza sulle mani e salt&#242; indietro. Con i talloni colp&#236; quindi la faccia di Gohan. Quest'ultimo barcoll&#242; indietro, ma si rimise in guardia contemporaneamente all'avversario.
              Kaibon era stanchissimo, Gohan invece aveva solo un po' di fiatone. Anche se non si allenava da tempo, questo combattimento stava lentamente riattivando totalmente il potenziamento fattogli dal Dai Kaioshin che lo aveva fatto diventare Saikyou No Senshi, il guerriero definitivo.
              L'alieno url&#242; che il combattimento doveva finire e che terminato, avrebbe sputato sul cadavere del suo avversario.
              Gohan si fece serio e attacc&#242; il suo nemico con una poderosa ginocchiata allo sterno.
              L'alieno barcoll&#242; indietro e Gohan gli appoggio entrambe le mani sul torace.
              <<Credo che risparmierai la saliva, amico, non sputerai sul mio cadavere>>
              Kaibon, terrorizzato, implor&#242; Gohan di fermarsi.
              Troppo tardi.
              Un potentissimo ki blast lo disintegr&#242;.
              Di quello che era un grande combattente rimase solo un mucchietto di cenere.
              Gli ex commilitoni dell'alieno furono presi dal terrore.
              Uno di loro url&#242;:<<SE LO ATTACCHIAMO TUTTI INSIEME POSSIAMO SCONFIGGERLO!>>
              Tutti i soldati si gettarono verso Gohan ansiosi di vendicare il loro amico.
              Maipum tent&#242; invano di fermarli. Sapeva che era troppo forte per loro.
              Sapeva che sarebbero morti tutti.
              Gohan se li vide venire incontro.
              Port&#242; le mani al fianco destro e inizi&#242; a dire sottovoce:<<Ka-me-a-me...>>
              I soldati erano tutti raggruppati a distanza ravvicinata.
              <<HAAAAA!>>
              Un potentissimo fascio bluastro disintegr&#242; tutti i soldati in un solo colpo.
              Il potenziamento si era riattivato.
              Era tornato al massimo della potenza.
              Gara di dialoghi

Comment

&#232; scritta molto bene....complimenti
                Don't act like I never told ya...

Comment

molto bella, sn contento che gohan sia tornato forte come alla fine di dbz

Comment

si mi piace aspetti il proseguimento anche la scrittura e buona e non ripeti quasi mai le stesse cose la seguir&#242; ancora
                    sigpicviva la raza
                    I lie, I cheat, I steal

Comment

• finalmente gohan è tornato a combattere ed è davvero forte.
                      è tornato ad essere il combattente definitivo creato da i dei kaio.........................super
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• bellisssimo episodio!|!!!|!!!!!!!bravissimo rex!!!!!!!!!!
                        Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• Mi scuso con i miei numerosissimi fan per l'assenza da me fatta!
                          Spero che non l'abbiate abbandonata!
                          Comunque ecco l'episodio che tanto aspettavate!
                          Gara di dialoghi

Comment

• Netta superiorit&#224;

Maipum osserv&#242; esterrefatto il vuoto creatosi dalla scomparsa dei suoi uomini.
                            <<Chi sei? Come fai ad essere cos&#236; forte?>>
                            <<Sono Gohan, e difender&#242; questo pianeta fino alla morte se necessario! Per la forza, ti basti sapere che alcuni esseri superiori ci hanno pensato al posto mio!>>
                            L'ufficiale si sistemo il guanto protettivo che gli copriva la mano destra.
                            Contiu&#242; quindi con un altra domanda.
                            <<Con questa forza pensi di sconfiggermi?>>
                            Gohan si mise in guardia <<Non lo penso, ne sono sicuro!>>
                            Maipum, finito di sistemarsi i guanti, si scrocchi&#242; le dita e con voce glaciale disse che gli dispiaceva contraddirlo, ma era costretto a farlo.
                            Velocissimo schizz&#242; in avanti. Gohan lo colp&#236; al volto con un pugno. L'essere cadde a terra. Gohan lo guard&#242; e sorrise, felice di averlo atterrato. Maipum fece per&#242; forza sulle mani e colp&#236; il giovane con un doppio calcio al volto. Rialzatosi infier&#236; sull'avversario con una gomitata allo stomaco. Un calcio alla testa stese definitivamente il mezzo sayan.
                            Finita la scarica rapidissima di colpi Maipum si mise in posizione, pronto ad affrontare di nuovo il nemico.
                            Gohan si stava rialzando.
                            Sangue usciva dalla bocca.
                            Sput&#242; a terra e si maledisse.
                            Maledisse se stesso e il momento in cui aveva smesso di allenarsi.
                            Ormai aveva iniziato il combattimento.
                            Doveva portarlo a termine.
                            Senza aiuti.
                            Gohan port&#242; le mani aperte davanti alla fronte e, dopo qualche attimo di caricamento, lanci&#242; il masenko.
                            Maipum salt&#242; in avanti e allung&#242; le braccia.
                            Il colpo energetico si infranse sulle mani dell'alieno.
                            Si lev&#242; una nuvola di fumo.
                            Quando i fumo si dissolse, la figura dell'alieno emerse.
                            Non aveva subito alcun danno.
                            <<Devo dire che il tuo colpo mi ha scottato!>>
                            Gohan era rimasto sconvolto.
                            Il suo colpo era stato fermato con incredibile facilit&#224;.
                            Non si perse per&#242; d'animo e inizi&#242; un corpo a corpo con l'alieno.
                            Almeno sul piano fisico sembrava duellarci alla pari.
                            I due combattenti si scambiavano pugni e calci a una velocit&#224; incredibile.
                            Gohan colp&#236; finalmente l'avversario con una serie di pugni al volto.
                            Credette di essere passato in vantaggio.
                            Riusc&#236; addirittura a farlo precipitare con un colpo a mani unite sulla testa.
                            Caric&#242; e lanci&#242; nuovamente un masenko.
                            Questa volta era sicuro di averlo colpito.
                            Diradatosi il fumo Gohan vide l'alieno a terra.
                            Maipum si stava lentamente rialzando.
                            Alz&#242; la testa e guard&#242; il suo avversario.
                            <<Gohan! Sei forte! Dammi solo un momento e sar&#242; da te!>>
                            Dett&#242; questo si lev&#242; l'armatura protettiva.
                            <<Grazie dell'attesa>>
                            Finita la frase Maipum spar&#236;.
                            Gohan rimase sorpreso. Il suo avversario gli apparve alle spalle. Il mezzo sayan venne colpito da un pugno ai reni. Maipum approfitt&#242; dell'attimo di stordimento strangolando col braccio il difensore della Terra.
                            Inizi&#242; quindi a fracasarli la schiena con numerose ginocchiate.
                            Gohan inizi&#242; a sputare sangue.
                            Maipum, stanco della monotonia, lasci&#242; il suo nemico. Cre&#242; due sferette di energia sulle mani e, unitele, scagli&#242; via Gohan con un colpo energetico.
                            Il mezzo sayan, dopo un volo di parecchi metri, si schiant&#242; contro uno dei pochi palazzi ancora in piedi.
                            Gohan si ritrov&#242; steso, senza possibilit&#224; di reazione.
                            Sapeva ancora di avere molta forza al suo interno, ma non sapeva come utilizzarla. Il suo avversario era troppo forte.
                            Doveva arrabbiarsi, ma non sapeva come.
                            Ancora immerso nei suoi pensieri non si rese conto dell'avvicinamento avversario.
                            Maipum, dopo un ki blast da distanza ravvicinata, colp&#236; il suo nemico con calci e pugni a non finire.
                            Ad un certo punto si interruppe.
                            Ghign&#242;.
                            Si abbass&#242; e prese per il collo il mezzo sayan.
                            Gettatolo in aria lo invest&#236; con un nuovo ki blast. Successivamente si spost&#242; con la supervelocit&#224; di nuovo addosso al suo avversario. Lo placc&#242; per le spalle.
                            Due ginocchiate.
                            Due ginocchiate e Gohan sput&#242; sangue.
                            Maipum lo lasci&#242; cadere a terra.
                            Il difensore della Terra sembrava essersi arreso.
                            L'alieno atterr&#242; accanto a Gohan che serrava i pugni.
                            Lo afferr&#242; nuovamente alla gola.
                            Lo sollev&#242; e inizio a strangolarlo.
                            Gohan fremette, sentiva la morte venirli incontro.
                            Maipum strinse il pugno e inizi&#242; a concentrarci l'aura.
                            <<Addio! Un giorno ci rivedremo nell'aldil&#224;!>>
                            Gara di dialoghi

Comment

• un grande ritorno rex complimenti!
                              se permetti vorrei diventare il tuo giudice personale cominciamo
                              grammatica voto 9.5:hai solo sbagliato poche accento
                              originalit&#224; voto 6:niente di che. Comunque stai un po' ripetendo la storia di cell quando gohan si vuole arrabbiare
                              colpi di scena voto 0:non lo conter&#242; nel giudizio finale nn preoccuparti. Per ora non ce ne sono stati molti e quindi ti dico di metterli al pi&#249; presto
                              descrizione combattimento voto 8:molto bravo ma puoi ancora migliorare
                              voto globale:7.83 periodico

ti piace come idea quella del giudice?
                              Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

• puntata sublime rex.... ogni puntata migliori sempre + veramente tanti complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X