Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF nuova: Dragonball SC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sono anche io dell'opinione di Vegeta, comunque anche se non potesse, in tutti questi anni avrebbe sicuramente imparato!
    Altri commenti?
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

wow che puntata, spendido combattimento....... ineffetti non so che si avvicinerà?????? bph??? cmq lo sai che commento questa stupenda ff
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

si, si lo so, te l'ho solo ricordato!
        Comunque altri commenti?
        Gara di dialoghi

Comment

figurati tranquillo, cmq stasera forse posto un'altra puntata

Comment

ci sarò sicuramente!
            Gara di dialoghi

Comment

llora ti è servito il mio consiglio eh rex.....
              Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

gia!
                comunque sappaiate che qualsiasi consiglio se motivato è ben accetto!
                Quindi, non siate timidi, avete commenti da fare o consigli da dare?
                Gara di dialoghi

Comment

Ecco una nuova puntata! Mi raccomando, commentate numerosi!
                  Gara di dialoghi

Comment

Intervento provvidenziale

Canmel stava ancora urlando e aumentava a dismisura il suo livello di combattimento.
                    Il caporale infine con un urlo ancora più forte, scateno un onda d'urto che spostò di qualche metro C-18.
                    Canmel fiss&#242; negl'occhi la sua rivale:<<Sono pronto, iniziamo?>>
                    <<Naturalmente>>
                    I due contendenti volarono uno verso l'altro alla massima velocit&#224;. Gli avambracci si scontrarono, un boato invase la zona circostante. Saltarono entrambi indietro facendo una capriola in aria.
                    L'alieno disse compiaciuto:<<Penso che mi divertir&#242; con te!>>
                    Finita la frase spar&#236; dalla vista della terrestre. C-18 rimase stupita dall'accaduto. Quell'attimo gli cost&#242; caro. Canmel apparve alla sua destra e la colp&#236; violentemente con un doppio calcio. La donna, dopo un lungo volo, si schiant&#242; su uno dei pochi edifici rimasti in piedi dopo lo scontro avvenuto poco prima. L'intera costruzione fran&#242; su se stessa.
                    <<PRENDI QUESTO!>>
                    L'alieno mise le mani una sopra all'altra e lanci&#242; una moltitudine di ki blast verso le macerie.
                    Le esplosioni disintegravano l'ambiente.
                    <<E ORA SPARISCI!>>
                    Davanti alle mani si form&#242; una sfera di energia, il cui potenziale era molto alto.
                    Venne sparata anche questa.
                    Un esplesione gigantesca polverizzo la zona colpita.
                    Canmel, sicuro, penso che forse adesso se ne fosse liberata.
                    Dai residui per&#242; si rialzo la terrestre, si sistem&#242; i capelli e disse:<<Bravo, questo colpo l'ho sentito>>
                    Canmel si rese conto che la conquista della Terra era missione pi&#249; ardua del previsto.
                    Non si perse per&#242; d'animo e riattacc&#242; nuovamente. Arrivata a corta distanza dalla avversaria tent&#242; di colpirla con un gancio al viso. C-18 par&#242; con maestria il colpo e contrattacc&#242; con un violentissimo pugno allo stomaco. Canmel barcoll&#242; indietro. La terrestre lo colp&#236; nuovamente con una ginocchiata al volto. Uno schizzo di sangue le bagn&#242; il vestito. Canmel cadde a terra.
                    <<Vedo che con te ci voglione le maniere forti!>>
                    Velocissimo lanci&#242; un ki blast e vol&#242; in aria.
                    C-18 riusc&#236; a difendersi dal colpo facendosi scudo con le braccia.
                    L'alieno intanto ricominci&#242; ad urlare e ad aumentare ultriormente l'aura.
                    I suoi muscoli si stavano ingrandendo. La terrestre rimase a guardare il potenziamento. Voleva vedere qual'era il livello massimo che poteva ragiungere.
                    Dpopochi attimi l'urlo cess&#242;. Ora avrebbero combattuto entrambi al cento per cento delle possibilit&#224;.
                    L'alieno us&#242; la supervelocit&#224; e colp&#236; con una scarica di pugni l'addome della paladina della Terra. Allung&#242; la mano e glil'appoggi&#242; sullo sterno. Un ki blast usc&#236; e travolse la donna. Mentre questa volava all'indietro Canmel spicc&#242; un balzo. In breve fu sopra di lei e la atterr&#242; con una ginocchiata nello stomaco.
                    <<Questa volta ho usato il cento per cento della mia potenza, un normale terrestre non pu&#242; resistere a questo impatto>>
                    C-18, ancora sdraiata, sgran&#242; gli occhi <<Purtroppo per te non sono una normale terrestre!>>.
                    Cos&#236; dicendo gli afferr&#242; la caviglia e, dopo essersi rialzata con un balzo, lo scagli&#242; lontano. Un ki blast lo seguiva da vicino.
                    Canmel si stopp&#242; in aria e con un colpo della mano spazz&#242; via il colpo. Si riavvicinarono e ricominciarono un violento corpo a corpo. Si scambiavano colpi quasi in sincronia. Il rimbombo del combattimento venne avvertito anche dal soggetto che si avvicinava al campo di battaglia.
                    <<Devo andare pi&#249; veloce, o arriver&#242; troppo tardi!>> Cos&#236; dicendo aumento ulteriormente la velocit&#224;.
                    Intanto il combattimento continuava senza esclusione di colpi. Le due forze sembravano equivalersi.
                    Intanto poco pi&#249; in l&#224; qualcuno stava riprendendo i sensi.
                    <<Ma-maledizione, quella terrestre &#232; veramente formidabile! Con una sola testata mi ha fatto svenire e cadere quaggi&#249;! Ma ha fatto male a non darmi il colpo di grazia!>>
                    L'alieno superstite alla pulizia della bionda si rialz&#242; lentamente. Vide quello che succedeva poco lontano da lui.
                    <<Anche il caporale sta combattendo! E per di pi&#249; alla massima potenza! Bene, mi sembra il momento giusto per colpirla alle spalle.>>
                    Cos&#236; dicendo concentr&#242; tutta la sua energia sul palmo della mano. Tra poco meno di un minuto avrebe creato un ki blast con tutta la sua aura. Era sicuro che se non avesse funzionato quello,il suo colpo migliore, lui non avrebbe potuto pi&#249; fare davvero niente.
                    Nel frattempo C-18 sembrava essere passata in una situazione di predominio rispetto al rivale che accusava pesantemente la stanchezza di mantenere quello stadio.
                    La bionda terrestre lo schern&#236;:<<Non sai fare meglio di cos&#236;?>>
                    Canmel, in uno scatto d'orgoglio, la colp&#236; con un calcio ad un fianco. La donna cadde qualche metro pi&#249; in l&#224;.
                    Il varniano si ferm&#242; e cerc&#242; di riprendere fiato. Mentre ansimava la collana, non ancora distrutta, lampeggi&#242;.
                    Il caporale lanci&#242; un ki blast che alzo un nuvolone di polvere. Approfitt&#242; di questo per nascondersi dietro ad alcune macerie.
                    Nervoso premette il bottone sulla collana:<<Cosa vuoi maledizione!>>
                    Il soldato si scuso di averlo contattato e gli disse di aver preparato un ki blast alla massima potenza e di essere pronto a scagliarlo sulla donna, aspettava solo l'ordine.
                    Mentre questa discussione aveva luogo, qualcuno apparve sul cielo sovrastante il campo di battaglia.
                    Il caporale vide che la sua avversaria si stava rialzando, ordin&#242; quindi al suo sottoposto di lanciarlo.
                    Il soldato esegu&#236; l'ordine. Il ki blast avanz&#242; verso C-18. Questa per&#242; si rese conto del pericolo imminente. Salt&#242; ed evit&#242; l'impatto.
                    Contemporaneamente Canmel usc&#236; allo scoperto e, liquefattosi per entrare, vol&#242; verso di lei.
                    La terrestre era troppo impegnata a lanciare un ki blast al soldato per immaginarsi ed evitare anche questo ennesimo attacco.
                    Cos&#236;, mentre l'ufficiale volava verso di lei, il soldato, troppo stanco per muoversi, venne travolto e perforato dal colpo sparato dalla paladina del pianeta.
                    Canmel aveva quasi raggiunto il suo bersaglio quando un onda di colore blu si frappose tra loro.
                    L'alieno fu costretto a fermarsi. C-18 si rese conto del periocolo corso e, senza nemmeno girarsi, colp&#236; il suo avversario con un calcio al mento che lo fece salire ancora pi&#249; in quota.
                    L'ufficiale era pazzo dalla rabbia. Alz&#242; le mani al cielo e una sfera rossa inizi&#242; a formarsi.
                    <<NON TI SOPPORTO! SPARISCI!>>
                    L'enorme sfera rossa precipit&#242; verso la bionda combatente.
                    Quest'ultima lanci&#242; da entrambe le mani un raggio di energia. La situazione era in stallo.
                    Sarebbe bastato veramente poco per turbare quell'equilibrio.
                    Il turbamento sarebbe arrivato di l&#236; a poco.
                    Il misterioso combattente si port&#242; infatti accanto alla donna e port&#242; le mani al fianco destro.
                    <<KA-ME-A-ME...>> una sfera di energia celeste si form&#242; tra le mani dell'atleta <<HAAAAA!>>
                    Questo colpo si aggiunse a quello della donna; la sfera vermiglia tornava pericolosamente verso il suo creatore.
                    <<I-io non posso essere sconfitto! Io sono Canmel, caporale dell'esercito di Colstar! Non posso morire contro di voi!>>
                    Il nuovo combattente url&#242; <<ADESSO!>>
                    Entrambi i difensori della Terra aumentarono la potenza del raggio.
                    Canmel venne travolto e disintegrato dalla combinazione enrgetica.
                    C-18 si sistem&#242; i capelli e ringrazi&#242; il combattente:<<Grazie Crili! Senza di te non so se ce l'avrei fatta!>>
                    Crili si pass&#242; la mano tra i capelli neri e ridacchi&#242;, era felice che almeno una volta nella sua vita, avesse partecipato realmente a salvare il suo pianeta.
                    Gara di dialoghi

Comment

uao se questi sn c18 e crili mi immagino goku e vegeta, scusa ce la faresti a fare un salto a coomentare il nuovo epispdio dela mia ff

Comment

naturalmente, il tempo di leggere e commento!
                        Comunque valuta che tutto &#232; relativo! Il Caporale &#232; pi&#249; debole del tenente! Comunque Goku e Vegeta saranno forti, non ti preoccupare!
                        Gara di dialoghi

Comment

wow......io l'avevo detto che era Crilin

bellissima puntata
                          Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Comment

strepitosa puntata rex.......... io cmq lo avevo pensato che era criilin anche perch&#232; non sapevo proprio chi pootesse essere........ che potenza che ha il tererestre con c-18 wow.... attendo impaziente la prossima....

Comment

Sono contento che vi sia piaciuta!
                              Altri commenti?
                              Oggi la prossima!
                              Gara di dialoghi

Comment

bel capitolo scritto sempre meravigliosamente
                                davvero spettacolare il combattimento tra il caporale e c-18

complimenti a crilin............
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X